:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CREATIVITA' BY TONY

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 6:49 pm

Ti faccio anch'io i miei complimenti TOny soprattutto per i tuoi pensieri, non comuni oggi...
Vorrei farteli anche per le tue opere, ma perdonami, le figure che vedo sono piccolissime e non riesco a distinguere bene, mi comprenderai abbiamo la stessa età...e anche con gli occhiali non sono riuscita a vedere i tuoi origami! CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 42246 Complimenti però per questo hobby così singolare e per la passione che ci metti! CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 7:23 pm

Che belle le tue creazioni Toni... CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 238339
mi piacciono in particolar modo le cose create con i materiali più strani e comuni..
perchè esprimono ancora maggiormente la fantasia e il genio creativo di chi le ha fatte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:45 pm

PROVATE AD ABBATTERMICREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Snapsh10
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:06 pm

CHE BELLE COSE SAI FARE!!!! COMPLIMENTI.... CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 2:15 pm

con questo volero' meglio e sara' ancora piu' difficile abbattermi.....CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Snapsh11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 3:28 pm

Ora le vedo benissimo Tony! Bravo davvero!!! CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 83839
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATIVITA' BY TONY   CREATIVITA' BY TONY - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CREATIVITA' BY TONY
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Concorso creatività. Primo gruppo lavori.
» Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!
» HELP "IMMAGINI" PER TONY & CO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: