:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:02 pm

Ciao a tutte/i.
V'informo che ho deciso di lasciare temporaneamente la mia carica di co-admin per problemi personali, e purtroppo non riuscirò ad essere neanche tanto presente sul forum.. Ma sono certa che le nostre due ottime moderatrici e il sempre presente admin provvederanno sicuramente ad ogni vostra esigenza! :)
Buon proseguimento a tutti!
Un bacio
UltimoQuartoDiLuna / Lilith
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:20 pm

Spero non siano problemi gravi comunque non mi auguro di sentirti presto nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:26 pm

Ho sbagliato a scrivere spero di sentirti presto devo ancora prendere il caffè e si vede :mido3:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:34 pm

Non preoccuparti Sheena, nessun problema grave..
Solo mancanza di tempo ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:38 pm

Fortuna che mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere... tu saresti potuta risentire ma ho passato una nottata infernale per colpa del vento e cerco di stare sveglia ma occorrerebbe un'autobotte di caffè..... COMUNICAZIONE IMPORTANTE 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 6:24 pm

Tranquilla, non avrei comunque frainteso :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 6:45 pm

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Ciao a tutte/i.
V'informo che ho deciso di lasciare temporaneamente la mia carica di co-admin per problemi personali, e purtroppo non riuscirò ad essere neanche tanto presente sul forum.. Ma sono certa che le nostre due ottime moderatrici e il sempre presente admin provvederanno sicuramente ad ogni vostra esigenza! :)
Buon proseguimento a tutti!
Un bacio
UltimoQuartoDiLuna / Lilith

Lilith.... nuoooo daiii

la parola temporaneamente mi rincuora....... ho ragione io!

come facciamo senza di te? noi ad esempio, se non ce lo spieghi, non arriviamo neanche a sapere che sono i banner......
figurati a farli.......!!! eh??

capisco che tra lavoro, canto, scrittura, lettura, amici, palestra e.....non so se le dico tutte..... tu non abbia tempo.......cori corri!! cori corri!! cori corri!! cori corri!! cori corri!! cori corri!!


ma...............sto pensando.. sto pensando.. sto pensando..

un piccolo pezzettino di tempo per noi......lascialo......sei la nostra mascottina lilith!!!:orset:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:37 pm

...lilith sentirò la tua mancanza...spero sia solo per poco... COMUNICAZIONE IMPORTANTE 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:43 pm

mancherai tantissimo
ti aspettiamo COMUNICAZIONE IMPORTANTE 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 1:59 am

Lilith , mi spiace , ti conosco poco , ma sicuramente hai le tue buone ragioni . Spero di rivederti presto . grazie ancora x la disponibilita' ! eh?? :aug:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:02 am

Grazie a tutte, mi commuovete :)
Comunque mica sparisco, ho solo detto che mi 'dimetto' dal ruolo di co-admin perchè non riesco a star troppo appresso al forum (ne ho anke altri 2 miei e in più tra lavoro, ragazzo e impegni vari non ci sto proprio dentro!!) però continuerò a scrivere appena avrò un buchetto qua e là. :)
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:12 am

ciao lilith....
spesso siamo di passaggio, spesso invece ci fermiamo perchè diventiamo dei puntini significativi che nel nostro piccolo contribuiamo a far sentire utile ed importante qualcuno di prezioso per noi....
spesso non ci rendiamo conto che noi, nel nostro piccolo, diamo tanto, anche se nessuno ci conosce veramente se non a parole e forse superficialmente....
ma non è vero, quel superficialmente, spesso, è molto più profondo ed ha molto più contenuto della conoscenza vera, quella dal vivo....
si lasicano tracce....
malgrado non ci si conosca....
nel nostro piccolo, ognuno di noi contribuisce, nel suo piccolo a farsi strada qui ed a farsi conoscere....
tu, nel tuo piccolo hai fatto tanto e nella tua "piccola e giovane" età, hai dimostrato di avere "talento" e "carattere", lo stesso che molti altri tuoi coetanei invece, ancora acerbi non sanno cosa significhi e forse nemmeno vorranno diventare "grandi" come te....
fermati, anche se vai a rilento, non importa, hai lasciato le tue tracce e queste impronte hanno lascianto un sengo dentro ognuna di noi, almeno, io parlo per quel poco col quale ho condiviso questo breve tracciato....
fermati, anche se il tuo passo si è rallentato ed hai molti impegni....
noi siamo qui.... un abbraccio da chi, solitamente non fa un sacco di complimenti ma quando una ragazza li merita.... li merita.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:58 pm

Grazie davvero Deli..

COMUNICAZIONE IMPORTANTE 156686
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:39 pm

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Ciao a tutte/i.
V'informo che ho deciso di lasciare temporaneamente la mia carica di co-admin per problemi personali, e purtroppo non riuscirò ad essere neanche tanto presente sul forum.. Ma sono certa che le nostre due ottime moderatrici e il sempre presente admin provvederanno sicuramente ad ogni vostra esigenza! :)
Buon proseguimento a tutti!
Un bacio
UltimoQuartoDiLuna / Lilith

va bene lilith occupati dei tuoi forum...
tanto ti vengo sempre a pescare quando avrò bisogno
e poi sò che ci sarai comunque...
un bacio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:10 pm

COmunicazione per i Nuovi arrivati

Sono in chat se avete bisogno di aiuto, vi aspetto COMUNICAZIONE IMPORTANTE 862275
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comunicazione
» Per Dam, importante
» Avviso importante----
» AVVISO IMPORTANTE
» ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: