:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CANCELLAZIONE, GRAZIE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

CANCELLAZIONE, GRAZIE Empty
MessaggioTitolo: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 11:44 pm

Metto la mia richiesta di cancellazione del nik

nella sezione Angolo Dark di proposito.....

'La parte oscura della vita.... misteri, eventi inspiegabili intorno e dentro di noi...'

questo è quanto vivo nel reale, e dal momento che il mio reale è troppo

connesso con questo spazio virtuale, non c'è motivo che resti

(amicizie a parte, ma che sopravviveranno al di là del forum)....

Chiudo questa lunga parentesi di introspezione che

evidentemente, si è chiusa con un bilancio nettamente in passivo...

Questa canzone è dedicata all'uomo che ho amato (e che purtroppo amo),

ma che forse non l'ascolterà neanche......

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 1:43 am

mi spiace davvero tanto carla, so che questa è stata una decisione difficile come difficili saranno i giorni che verranno.
Mancherà la tua presenza nel forum anche se i contatti non si perderanno......
Non posso che sperare e augurarti che in questa "parte oscura della vita" entri presto luce.... un abbraccio forte.

CANCELLAZIONE, GRAZIE 105270 CANCELLAZIONE, GRAZIE 105270
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 1:45 am

CANCELLAZIONE, GRAZIE 105270 CANCELLAZIONE, GRAZIE 105270 CANCELLAZIONE, GRAZIE 105270
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 9:42 am

loooove loooove
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 10:50 am

CANCELLAZIONE, GRAZIE 822290 CANCELLAZIONE, GRAZIE 822290 CANCELLAZIONE, GRAZIE 822290
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 11:43 am

Ciao carla, le parole a volte fanno solo danno ...non aiutano ,non servono,perche perche ...
mille domande ci saranno ora nella tua testa ,mille millle ancora e piu..cancellare il tuo nick,
e un suicidio virtuale ,...questo per te non e solo un forum ma e il suo forum,il forum del uomo che ami piu della tua stessa vita,in modo diretto a tutti noi per dire che vuoi con grande sofferenza chiudere in maniera definitiva con lui ,non coon noi,questo lo capisco.
Mi permetto e ripeto mi permett o con grande umilita di dire..che non essere assolutista,su quanto rigurda l amore ,non credere alla frase ..chi non mi vuole non mi merita...io non ci credo.Ognuno di noi resta ed e unico ,carla non mollare ,lascia andare lui,lascialo andare ,solo cosi potrai sentire di nuovo il tuo cuore,potrai ricominciare ...a guardarti dentro..Carla ...sei ancora viva..ce tanto amore che srabocca dentro te....trova terreno arido...che veramente ti sta aspettando,ma prima di tutto devi nutrire di nuovo la tua anima.
Non uccidere il tuo nick,non farlo morire ...lascialo li....ti servira ancora e ancora..
ti voglio bene ...dylan
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 12:23 pm

UN ABBRACCIO SINCERO SPERANDO DI RITROVARTI
CIAO CARLA BY NAMO
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 1:49 pm

T V T B CARLA!!
SEI VERA! L'HO SEMPRE PENSATO!

UN CANCELLAZIONE, GRAZIE 105270 VERO DI CUORE.
DANA
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:41 pm

LASCIA IL TUO NICK..... PUOI SEMPRE RIPENSARCI.....

AD OGNI MODO SAPPI CHE ANCHE SE TI CONOSCO DA POCO... TI HO APPREZZATO MOLTO E MI SONO AFFEZIONATA A TE...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 7:39 pm

Carla, non trovo parole che esprimano quello che sento in questo momento.

CANCELLAZIONE, GRAZIE 194457 CANCELLAZIONE, GRAZIE 88751 CANCELLAZIONE, GRAZIE 88751
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 11:28 pm

provvedo alla cancellazione...
visto che non ci sono spazi
per ulteriori ripensamenti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE, GRAZIE   CANCELLAZIONE, GRAZIE Icon_minitime

CANCELLAZIONE, GRAZIE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanta vita
» posso sapere se sono qui?e che succede..
» Saluti
» GRAZIE! ;)
» Grazie!