:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon proseguimento

Andare in basso 
+5
alterego_921
flilla
lisa
namogle
dharma
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 8:33 pm

Ho pensato d'aprire questo topic per salutare prima d'andare.

Spero che la mia idea vi faccia piacere

Buon proseguimento Buona-notte-3

A domani forum Buon proseguimento 161592


Ultima modifica di Artemisia Todeschini il Lun Feb 21, 2011 4:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 9:12 pm

La tua idea è molto carina!
Sappi però che noi apriamo un post, ogni giorno, con i saluti del giorno, che copre l'intero arco della giornata dal risveglio alla buonanotte...
Comunque grazie per la tua attiva partecipazione e per l'iniziativa! ooook
E Buonanotte Artemisia! Buon proseguimento 724760
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:14 am

lonely62 ha scritto:
La tua idea è molto carina!
Sappi però che noi apriamo un post, ogni giorno, con i saluti del giorno, che copre l'intero arco della giornata dal risveglio alla buonanotte...
Comunque grazie per la tua attiva partecipazione e per l'iniziativa! ooook
E Buonanotte Artemisia! Buon proseguimento 724760
si, ho visto, spero di non essere stata troppo invadente Buon proseguimento 28310
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 1:58 pm

Ma no Artemisia che dici.

vittoriaaaa!! Buon proseguimento 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 6:10 pm

Buon proseguimento gente, comincio ad avviarmi in quel della cucina, stasera zucchine ( tanto per rimanere in tema) ripiene con la carne e polpettine al sugo. E' una ricetta semplice che costa poco e mette d'accordo tutti Buon proseguimento 735476
Anche questo secondo giorno qui è stato piacevole, ho letto molto ma ancora ce n'ho da leggere, spero di non essere stata troppo "chiacchierona" ho imperversato in tutto il forum con le mie parole.
Mi sono accorta che anche qui c'è stata maretta, del resto questo non è il mondo dei naviganti del web?

Buona serata Buon proseguimento 185938
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 6:16 pm

Buon lavoro e buona serata Artemisia.

Mi fa piacere che tu ti sia trovata bene con noi anche in questo secondo giorno.
Lo stesso e' stato per me.

Ti aspettiamo ancora!

Buon proseguimento 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:55 pm

visto che c'è un post tutto dedicato alla serata ,ne approfitto ,,,per ,,,dirvi che stasera c'è un tramonto bellissimo,,,

dopo il calduccio di oggi pwahahahaha ....

questa è l'ora che mi piace di più dopo quelle della mattina appena sveglia ,,,si tirano le somme della giornata,,,pregusto il libro che vado a leggere ,,

Micia aspetta che sia a letto per trovarsi il suo posticino sui piedi (ora ha caldo e non cerca più di venirmi sulla pancia Buon proseguimento 616292 ,,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:50 pm

ALLORA NE APPROFITTO PER AUGURARVI UNA SERENA NOTTE , IO VADO A LAVORARE ,DEVO FARE I MIEI BIYOUX POI SE VOLETE VE LI POSTERO' ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:54 pm

xenia ha scritto:
ALLORA NE APPROFITTO PER AUGURARVI UNA SERENA NOTTE , IO VADO A LAVORARE ,DEVO FARE I MIEI BIYOUX POI SE VOLETE VE LI POSTERO' ...
se vogliamoooooooooooooooooooooooooooo???????
Sei obbligata a farlo!!!! Buon proseguimento 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:11 pm

Buon proseguimento Appena%20nato%20micinoo

Buon proseguimento a tutti, s'è fatto tardi ed ancora non so che fare per cena, ma qualcosa m'inventerò di sicuro, ora che fa caldo anche una bella insalatona di pomodori con il tonno è una leccornia, per me solo verdure scondite Buon proseguimento 826244 per ovvi motivi.
Ciao a domani, una buona e serena serata Buon proseguimento 185938
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:14 pm

Ciao Artemisia,


buona serata anche a te.

Stasera io me la cavo con poco, i miei figli vogliono prosciutto e melone, per me

scongelero' dei fagioli (Borlotti di Leman, che buoni), che avevo cotto tempo fa.


Buon proseguimento 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:30 pm

Ciao Artemisia,

buona cena e buona serata,

noi più tardi zuppa di pollo in lattina,

Buon proseguimento 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:01 pm

ragazze se continuiamo così mandiamo in rovina i supermercati,,,

io orzo con 5 bucaneve!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 3:14 pm

dharma ha scritto:
ragazze se continuiamo così mandiamo in rovina i supermercati,,,

io orzo con 5 bucaneve!!!!

ti dirò, se non mi dispiacesse per chi lavora nei supermercati.............io li farei chiudere subito. Purtroppo solo quando non hai più le cose t'accorgi quanto ti manchino.
E' vero che con l'avvento dei super c'è più concorrenza ed i prezzi sono più bassi, ma volete mettere il caro e insostuibile negoziante che ci conosceva dalla nascita, dove potevamo andare a fare la spesa e pagare quando papà prendeva lo stipendio, quello che quando entravi ti chiedeva come stai, come stavano i miei, mi chiedeva dei figli, del lavoro, era quasi uno di casa. Era così di fiducia che ti vendeva le cose migliori o, almeno, così ti faceva credere, ma se ti dava la fregatura il giorno dopo potevi tornare e dirglielo e te la sostituiva con mille scuse.
Al supermercato sono una tra milioni.



Comunque ...............................alle due di questa notte mi sono svegliata con lo stomaco che gridava vendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetta nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 3:22 pm

Noi andiamo raramente al supermercato grande, preferiamo quelli piccoli dove ancora conoscono i clienti, qui in paese ce n'è uno a gestione familiare che fà pure la consegna a casa... a Torino potevo solo sognare la consegna a casa.

Per un periodo mi facevo consegnare il pane tutte le mattine, avevo il cestino fuori e max alle 9 avevo il mio pacchetto fuori... poi ho imparato a far il pane e un po' lo faccio io e un po' andiamo in panetteria.

Verdura e frutta solo bio, consegnata settimanalmente nella cassetta che mi viene lasciata dove ho il cancelletto personale o davanti alla porta di casa se il portone è aperto.

Però, adoro prodotti liofilizzati o in lattina... non tutti i giorni, però sono comodi... una volta all'anno andiamo in Francia e faccio scorta, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 4:51 pm

Non ho esperienza per i prodotti liofilizzati.

Devo assentarmi per un pò, è arrivata gente, spero di poter tornare.............se non si fermano a cena eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:36 pm

Ora vado definitivamente........................per questa sera è ovvio.
Gli ospiti sono andati poco fa ed io ho approfittato per ripassare da queste parti, ma ora è giunto il momento di mettere insieme la cena per i lupi di casa, sono quattro ed affamatissimi................proprio come me nuoooo daiii

Per augurarvi buona serata, vi lascio con questa canzone che mi piace da morire Buon proseguimento 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 7:05 pm

Devo andare forum, mi dispiace non poter dialogare con voi nel momento in cui siete presenti, questo posto mi piace e mi ci trovo bene, del resto ve ne sarete accorti, ho invaso gran parte delle discussioni, ma io son fatta così.....tutto o niente.
Ancora m'impicco nei vari sottoforum, oggi per esempio ho capito un pò di più come funziona, meglio tardi che mai vittoriaaaa!!
Domani andrò al mare con due delle mie tre figlie, una è impegnata conla preparazione degli esami universitari e non schioda dai libri nemmeno a calci, però è giusto che sia così, altrimenti va fuori corso ed allora niente borsa di studio.
Ciao a tutti Buon proseguimento 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 7:08 pm

Ciao Artemisia,


come ti ho gia' detto e' un piacere parlare con te!

Buona giornata di mare allora!!!!


loooove vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 7:18 pm

Ciao Artemisia,

buona serata,

Buon proseguimento 176184
Buon proseguimento 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:07 pm

Purtroppo ieri è successo questo:
Ecco il racconto de "Una giornata fantozziana al mare"
Sveglia alle 6,30 per andare al mercato, far la spesa, tornare e metterla a posto, preparare qualche genere di sostegno tipo caffè nella bottiglietta della CocaCola ( cimelio storico), 3 macedonie di frutta, 3 yogurt, bottiglia d'acqua fresca, posate e bicchieri regolamentari (cioè non di plastica)
Rituale pisciatina prima d'affrontare il viaggio che, come si sa, è abbastanza lungo, circa un'ora ad una velocità di crociera di 70/80 km orari.
Partiamo da casa che il cielo è moderatamente coperto, ma qui lo è quasi sempre, ci troviamo nell'interno perciò arriva il caldo della città ecc ecc, perciò non ci preoccupiamo più di tanto.
Solite raccomandazioni di mio marito che, per mantenere il suo ruolo di "portasfiga" ci fa: "avete preso anche l'ombrello per la pioggia?"

Il viaggio è stato rilassante, con le ragazze ci siamo divertite a spettegolare, come il nostro solito, a cantare le canzoni di Rino Gaetano perchè nella MIA macchina c'è solo quel CD
Arriviamo a Nettuno, troviamo il solito caos che caratterizza le città di mare, troviamo il parcheggio a pagamento ed a piedi raggiungiamo la spiaggia libera. Una striscetta di terra che quasi si vergognava ad accogliere le centinaia di bagnanti, meno male che le grida gioiose dei bambini m'hanno piacevolmente distolto dal guardare in terra, infatti era un distesa di mozziconi di sigarette Sad vabbè, mi son detta "cominciamo bene, non oso immaginare come sarà quello "specchio" d'acqua" che, a dir la verità, era un pò mossa.
Piantiamo l'ombrellone, stendiamo (un velo pietoso) sulla sabbia, per prima cosa ciprendiamo un bel caffè fresco, a questo punto c'è sempre qualcuno che ci guarda, chissà forse per invidia, m'accendo la mia adorata sigaretta (durante il viaggio non ho potuto causa ragazze) e m'accingo a sdraiarmi al sole affraid che proprio in quel momento comincia ad essere un pò meno raggiante, penso "vabbè, la solita foschia".
Flavia tira fuori il libro per studiare, aveva sognato questa giornata al mare perchè le consilio lo studio, valla a capì??!! Laura va al bagno per la classica pisciatina dell'arrivo, così scopriamo che con la modica cifra di 50 centesimi potremo andare al bagno per l'intera giornata mostrando lo scontrino, perchè il bagno è chiuso a chiave, "meglio così" penso "almeno sarà pulito"
Tutt'ad un tratto vedo buio, tolgo gli occhiali da sole, Flavia "Ho sentito una goccia" "maddechè" le rispondo elegantemente come il mio solito " sarà stato un bambino che ha schizzato" ma io già subodoravo quello che stava per succedere, ma non volevo accettarlo!!!!
Intanto s'erano fatte le 11, di lì a poco abbiamo cominciato a sentire i tuoni, il cielo s'era fatto nero come il piombo.............................in 10 minuti netti eravamo già di nuovo in strada per raggiungere il parcheggio
Tralascio i commenti che ci siamo scambiate durante il viaggio di ritorno.
Alle 12,15 eravamo di nuovo a casa, mio marito è venuto ad aprirci il cancello, il suo sorrisetto sarcastico, ironico e beffardo m'ha fatto salire ancora di più la rabbia,e pensare che l'avevo sbollita in macchina perchè, dopotutto, era stato un cambio di programma piacevole, con le ragazze abbiamo sempre poco tempo per parlare del più e del meno, perciò come dico sempre "non tutto il male viene per nuocere" ma, vederlo lì che ci guardava mentre stava per dire qualcosa sicuramente d'odioso, m'ha fatto arrossire dai nervi e lui "ma come sei abbronzata!" "infatti siamo tornteperchè il sole scottava troppo!!!!"
Così, tantoper cambiare, dopo essermi cambiata e docciata, ho dovuto preparare il pranzo.
La prossima volta che decideremo d'andare al mare..........lo penseremo soltanto.


-------------------
Piccola nota, Laura è la mia ragazza di 28 anni, mentre Flavia è la terza di 21.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:53 pm

Ora devo lasciare, in famiglia si stanno facendo le docce il che vuol dire che fra una mezzoretta pioveranno in cucina come lupi affamati, per di più stasera sanno che mangeranno la focaccia calda calda, perciò le ragazze hanno posticipato l'uscita serale a dopocena, le furbastre Buon proseguimento 84356
Buon proseguimento Dsc09213


volete favorire anche voi, ce n'è per tutti
Buon proseguimento 84356
che vi dicevo? Sono una schiappa con le foto imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 8:53 pm

esilarante artemisia ,,,,con una vena di rimpianto,,,,ma d'altra parte ,,,,fa parte del gioco!!!!

mi sembrava quasi di sentirti parlare in romano,,,,, Buon proseguimento 616292

è piovuto un pò anche qua nel pomeriggio subito dopo che ho steso i panni Buon proseguimento 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 7:40 am

Artemisia, menomale che riesci a vedere sempre il lato positivo di ogni cosa.

Buon proseguimento 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 7:24 pm

dharma ha scritto:
esilarante artemisia ,,,,con una vena di rimpianto,,,,ma d'altra parte ,,,,fa parte del gioco!!!!

mi sembrava quasi di sentirti parlare in romano,,,,, Buon proseguimento 616292

è piovuto un pò anche qua nel pomeriggio subito dopo che ho steso i panni Buon proseguimento 815380
non sei la sola che me lo dice, evidentemente non riesco a perdere l'accento nemmeno mentre scrivo ahahah
del resto il dialetto è la lingua dei sentimenti, mi piace definirla così perchè riesco ad esprimere meglio quello che provo
loooove
In finale avrei dovuto scrivere "non tutto ilmale viene per cuocere" visto com'è andata a finire, però a parte gli scherzi..................citerò una frase che non è mia " I momenti belli non li senti quando li vivi, ma li rimpiangi quando li ricordi". io so già che sabato sarà una giornata che rimpiangerò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon proseguimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon proseguimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» buon giorno
» Buon week end
» 31 ottobre (sabato)
» BUON COMPLEANNO ULTIMOQUARTODILUNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: