:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la belle verte...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



la belle verte... Empty
MessaggioTitolo: la belle verte...   la belle verte... Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:56 pm

ieri sera hanno trasmesso al centro ,,,(ma io non c'ero nuoooo daiii )un film che avevo proposto ,,,,la belle verte ,,,

se vi sentite un pò giù ,,,e il mondo intorno a voi vi sembra insensato ,,,questo film è una buona cura ,,,leggero ,ma con un sottofondo interessante ,,,quel tanto di surreale ,quel tanto di realtà,,,,

non è un caposaldo della cinematografia ,ma una iniezione di ottimismo e buonumore ,,almeno questo è quello che ho provato quando l'ho visto la belle verte... Images?q=tbn:ANd9GcTWFoVD8cHDRw-18uo9ZTRExlc1AbVSeEV-kRkPRJ7PAz8FgvuK
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



la belle verte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la belle verte...   la belle verte... Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:34 pm

Dharma ammetto la mia ignoranza...non ne ho mai sentito parlare...però lo cercherò e lo vedrò... la belle verte... 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la belle verte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la belle verte...   la belle verte... Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 7:23 pm

Neppure io ne ho mai sentito parlare, ma ammetto che mi hai molto incuriosito, anche

perche' ultimamente mi capita abbastanza spesso di trovarmi in quelle condizioni.....

Grazie allora!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



la belle verte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la belle verte...   la belle verte... Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:44 pm

Grazie per il consiglio dharma, a me capita spesso di volermi tirare un pò magari con un bel film leggero ma non tanto, come purtroppo ce ne sono in giro che, più che leggeri, sono completamenti vuoti di contenuto grrrrr

la belle verte... 542580
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la belle verte... Empty
MessaggioTitolo: Re: la belle verte...   la belle verte... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la belle verte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 belle logiche
» 7 BELLE LOGICHE
» donne belle...
» Le spiagge piu' belle del pianeta
» Scambiamoci gli Auguri per un nuovo anno ricco di cose belle....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Arte & Spettacolo-
Vai verso: