:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ann,1,88per45 kg......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Ann,1,88per45 kg...... Empty
MessaggioTitolo: Ann,1,88per45 kg......   Ann,1,88per45 kg...... Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:19 pm

LIFESTYLE Ann, 1,88 per 45 kg: vince America's Next Top Model
Notizia del 6 dicembre 2010 - 09:30La super magra sbaraglia le concorrenti e si aggiudica contratto e un futuro da super modella. Ma il pubblico s'indigna


di Libero News


19 anni, 1,88 cm per 45 kg . Non è la cartella clinica di una adolescente ricoverata per disturbi di alimentazione ( perché sia chiaro, le cifre sono quelli) ma i numeri di Ann Ward, la 19enne di Dallas che si è aggiudicata la vittoria della quindicesima edizione di America's Next Top Model.

Fin dal provino erano piovute critiche sulla mora Ann, quando uno dei giudici, Jason Alexander le aveva cinto la vita fino a toccarsi quasi le dita esclamando: «Hai il girovita più piccolo del mondo». Blog e forum avevano attaccato il programma accusandolo di istigazione all'anoressia.

Ma photoshoot dopo photoshoot Ann aveva sbaragliato le rivali, assai più in in carne (non tutte, ovviamente), fino alla vittoria finale. Aggiudicandosi un prestigioso contratto da modella, uno da centomila dollari per una casa di cosmetici e un servizio sull'edizione italiana della rivista Vogue.

Per la cronca, tra i giurati che l'hanno votata e portata alla vittoria c'era anche il nostro Roberto Cavalli.




E dove arriveremo fra un pò???

Ma la vita vale così poco per qualcuno?
E pensare che ci sono milioni di bambini che muoino di fame,non so voi ma io ho sempre meno parole e quelle che mi vengono in mente non posso scriverle qui.
Voi come la pensate?

Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ann,1,88per45 kg...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ann,1,88per45 kg......   Ann,1,88per45 kg...... Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:39 pm

Come la penso Lisa?

Come te.

Immagini di modelle anoressiche ci vengono propinate in tutte le reclami, facendo passare un messaggio per il quale quello sarebbe il canone di bellezza...influenzando le menti delle nostre ragazze che per assomigliare sempre più a quel modello ricorrono a metodi drastici, come il digiuno o altro...
Si concordo con te quando affermi che è un affronto a quei poveri bambini, sfortunati solo per essere nati altrove...
Questo mondo è incomprensibile per me... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ann,1,88per45 kg...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ann,1,88per45 kg......   Ann,1,88per45 kg...... Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 10:44 am

Io penso che ci siano troppe persone che non hanno nessun ritegno, vogliono far soldi anche a costo di mettere a repentaglio la salute mentale, prima, e fisica, in ultima analisi, di altre persone, in particolare delle ragazze piu' giovani, che in nome dell'apparire sono disposte a qualsiasi cosa.

Come spesso accade i soldi prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ann,1,88per45 kg...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ann,1,88per45 kg......   Ann,1,88per45 kg...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ann,1,88per45 kg......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: