:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri addobbi natalizi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:53 pm

Che brava Claudia, pure il pino vero quest'anno!

Io non ho ancora iniziato, di solito si fa l'8 dicembre ma quest'anno siamo un po' in ritardo....

ma arrivo anch'io (poi le decorazioni rimangono fino circa al 10 pero'.....)


loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 4:16 pm

Ma che stupendosa meraviglia!!!

che belloelloello!!! lallallerolallallerolallallà! I nostri addobbi natalizi 721867
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:49 pm

bellissima idea claudia,,,,

io ho appena tirato fuori un pò di roba,,,,appena sono pronta ,,,Via!!!!


sai che mi ha fatto una bellissima sensazione vedere il tuo albero,,,

è stato come venirti a trovare loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:53 pm

loooove I nostri addobbi natalizi 176184 mi farebbe molto piacere! aspetto allora... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:22 pm

Ottima idea, ne approfitto subito, perchè proprio ieri mia figlia, l'artefice del presepe, ha fatto un vero e proprio book fotografico della sua opera d'arte, come l'ha chiamata.
Posto solo qualche foto perchè altrimenti assorbirei troppo spazio, è stata così brava da dimenticare di fare una foto all'intero presepe.
Ci sono anche i soggetti in movimento, come il bottaio, la fontana, il fuoco e l'uomo che cuoce la porchetta, insomma una parete della sala da pranzo è tutta occupata dal mio presepiuccio al quale ogni anno aggiungo qualcosa che mi comprano le mie ragazze durante i loro viaggi.
Per esempio quest'anno ho aggiunto degli utensili da cucina che mia figlia ha comprato a Berlino, l'altra da Parigi m'ha portato un cestino in legno con pezzetti di legna piccolissimi, una vera miniatura.
Insomma ho cantagiato anche loro ahahahahah
Voglio vedere ora se quando saranno grandi non racconteranno ai loro figli da dove provengono quegli oggetti........................come io ho fatto con loro ricevendo le solite tiritere.



I nostri addobbi natalizi Dsc00114

I nostri addobbi natalizi Dsc00115

I nostri addobbi natalizi Dsc00116

I nostri addobbi natalizi Dsc00117

I nostri addobbi natalizi Dsc00118
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 7:21 pm

Davvero uno spettacolo flilla! vittoriaaaa!!

Il presepe ha sempre qualcosa di magico...

I miei complimenti a te e alle tue ragazze! I nostri addobbi natalizi 720338
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:40 pm

Io ancora non ho fatto nulla...dovrò provvedere il prima possibile...Claudia e Flilla hanno fatto un ottimo lavoro!!!Complimenti.... I nostri addobbi natalizi 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 11:29 am

Flilla,

ma sono state davvero brave le tue figlie!!!

Complimenti!!!!!!!


vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 10:37 pm

I nostri addobbi natalizi Natale10
    Questo è il mio alberello di Natale...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:51 am

monica ma è bellissimo!!!!! I nostri addobbi natalizi 720338

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:57 pm

Bravissima Monica è bellissimo! I nostri addobbi natalizi 720338
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 12:38 pm

[img]I nostri addobbi natalizi Immag0070 [/img]

niente albero quest'anno imbarazzo..

e non potendo andare in giro a raccogliere nel bosco tronchi e bacche,,,,però ho fatto una cosiancon i biscotti ,,,se riesco la posto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 7:28 pm

Dharma è bellissima, basta creare l'atmosfera, e poi è il nostro animo che dev'essere predisposto al calore e alla magia del Natale...ooook
Aspetto i biscotti... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 8:22 pm

Molto bella davvero Dharma.

Bisogna creare l'atmosfera, ma prima dovremmo crearla dentro di noi, e quest'anno proprio non mi riesce......pero' mi impegno......
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 9:07 pm

vittoriaaaa!! I nostri addobbi natalizi 720338 Complimenti a tutte per le vostre creazioni ed anche per l'effetto che regalano!!

cercherò di postare anche le foto del mio albero e dei miei addobbi!!

Nulla a che vedere con la vostra bravura però!!!

I nostri addobbi natalizi 542580 I nostri addobbi natalizi 176184 I nostri addobbi natalizi 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:35 pm

e questo è il nostro alberello, perchè il presepe occupava poco posto quindi..................... sto pensando..

I nostri addobbi natalizi Dsc00119


se riuscite a vedermi..son quella che sembra un fantasma all'interno della vetrina alle prese con la macchinetta fotografica, con tanto di grembiule da cucina come s'addice ad un fotografo esperto hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 2:51 pm

e vaiiiii flilla che si nasconde com Alfred Hitchcock nella vetrinetta ...

bello l'alberello ,,, ho ragione io! neanche tanto piccino

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 6:04 pm

Bellissima questa foto flilla! Ma l'hai fatta apposta o ti è venuta per caso? eh??

Forse tua figlia ti ha fatto scuola eh? ammettilo!! hahahah

Gli addobbi mostrano cura e calore, belli davvero vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 7:47 pm

Adesso sono riuscita a vederti! Anzi ad intravvederti a dir la verita'!!!!


Anche per me niente presepe quest'anno, solo una capanna fatta dai miei figli quando erano piu' piccoli, ed un albero.....che non e' granche' a dir la verita....
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 6:08 pm

Elettra ha scritto:
Molto bella davvero Dharma.

Bisogna creare l'atmosfera, ma prima dovremmo crearla dentro di noi, e quest'anno proprio non mi riesce......pero' mi impegno......
a chi lo dici sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri addobbi natalizi Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri addobbi natalizi   I nostri addobbi natalizi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri addobbi natalizi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I NOSTRI PRINCIPI....
» I NOSTRI RICORDI
» I nostri ricordi - LA BEFANA -
» Le pubblicità dei nostri ricordi....
» I nostri amici a 4 zampe.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: