:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lancio dai tetti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Lancio dai tetti Empty
MessaggioTitolo: Lancio dai tetti   Lancio dai tetti Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 9:36 pm

Che dire di questo modo per farsi stare stretta lavita?? delle emozioni che sembrano non bastare più e diventare sempre più rischiose per chi si annoia del vivere??
Che sia il male di vivere,che sia la mancanza di dialogo o la perdita totale di valori ,a me una vita vissuta così mi spaventa ed il numero di giovani che prova a rendere la vita un gioco è sempre in salita.
Direi una spaventosa realtà,non so come la vediate voi?? Lisa


Bungee Jumping dai tetti
Follia tra giovani russi


Notizia del 12 dicembre 2010 - 10:00Un gruppo di ragazzini si lancia con la fune elastica dall'ultimo piano dei loro altissimi condomini. Gioco pericoloso che mette a rischio la vita


L'adrenalina è assicurata, lo spettacolo mozzafiato. Questo spinge un gruppo di giovani russi a improvvisare un bungee jumping fai da te dai tetti dei loro condomini.

Loro sembrano divertirsi come dei matti, ma il rischio che qualcosa non vada nel verso giusto o la corda non regga è altissimo. Vale la pena rischiare la vita per così poco?

[center]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Lancio dai tetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancio dai tetti   Lancio dai tetti Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:37 pm

questo volersi lanciare dei ragazzi ,mi fa riflettere molto ,,,lanciarsi dai tetti innevati..ho visto le foto sul giornale e davvero sembra un rito di iniziazione perverso

lanciarsi dai balci degli hotel nelle piscine sottostanti,,,lanciarsi a velocità nelle auto lungo le strade di notte ,,,

perchè ricercano cose pericolose ,,,forse perchè la morte è così rarefatta ,difficilmente visibile ,è virtuale anche quella ?

anni fa era la vita stessa che poneva davanti alla morte contunuamente e vivere era un previlegio ,,,

è triste ma in un mondo in cui tutto e già costruito,,,in cui i diritti sembrano conquistati ,,,per cosa entusiasmarsi? per cosa lottare ?

i valori interiori ,quelli veri ,sono poco visibili e ,,,forse poco di moda mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lancio dai tetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancio dai tetti   Lancio dai tetti Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 7:00 pm

Quoto dharma in pieno...non saprei cosa altro aggiungere...La morte virtuale, grande riflessione dharma!
Che non riescano più a distinguere la realtà dal virtuale? Che tutto sia alla stregua di un videogame?
E' allarmante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lancio dai tetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancio dai tetti   Lancio dai tetti Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 8:47 pm

"Che sia il male di vivere,che sia la mancanza di dialogo o la perdita totale di valori ,a me una vita vissuta così mi spaventa ed il numero di giovani che prova a rendere la vita un gioco è sempre in salita.
Direi una spaventosa realtà,non so come la vediate voi??"

E' davvero allarmante, desolante, preoccupante.
Credo ci sia,, purtroppo, un filo che lega questo tuo topic con quello che ho postato ieri sulla "fatica".

l'ho gia' detto,lo so, ma io sono seriamente preoccupata per il futuro, dei miei figli, e dei ragazzi in genere.

"Mala tempora currunt....."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lancio dai tetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancio dai tetti   Lancio dai tetti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lancio dai tetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: