:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una cosa su cui pensare,,,

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 11:33 am

volevo condividere questa cosa che mi è accaduta stamattina,,

verso le 7 meno dieci ,mi sono svegliata,all'improvviso come se mi fosse arrivato un messaggio sul cell,,ho allunagto istintivamente la mano sul comodino ,ma non c'era nessun cellulare,,,
ho guardato l'ora ,,,ho pensato ..mah,,,mi sono sognata,,,

quando mi sono alzata ,ho trovato il cell,era sotto carica ,,,spento,,,,

ma era arrivato un mess alle 6'59,,,,,

senza pensare alle cose paranormali,,,mi chiedo ,se le onde elettromagnetiche ,siano davvero così forti ,da essere percepite dal cervello anche nel sonno,,,

chi di voi ha ''sentito''un mess o la chiamata in arrivo senza averla ancora vista?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:11 pm

Dharma non mi e' mai successo, ma e' davvero curioso questo fatto.


Non penso che le onde elettromagnetiche siano cosi' forti, se il cell. era spento, credo che non potesse emettere onde in quel momento. Almeno credo......

...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 7:02 pm

Scusa se te lo domando, (se non vuoi rispondere non farlo) ma era un mess importante?
sai, non so se le onde elettromagnetiche siano così potenti ma direi che se lo fossero, dato che conosco persone che il telefonino non lo spengono maimaimai una cosa su cui pensare,,, 671591 credo che questo "dono" lo avrebbero in un po' più persone. Stando alle statistiche non mi risulta sia così..

Dharma, sempre saputo che sei magica!!! una cosa su cui pensare,,, 451974
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:53 pm

Non mi è mai successo Dharma, e più che paranormale, penserei alla telepatia, sei in sintonia con la persona che ti ha mandato l'sms? sarei più propensa per questa ipotesi loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 4:29 pm

è quello che mi chiedo anch'io ,,,era una persona che conosco che mi chiedeva un'appuntamento per il reiki,,,non ho un grande legame,,,,

altre volte mi è successo con amiche o un amico ,,di ''sentire'' qualcosa e di prendere il telefono appena prima che squillasse...
l'altro giorno ,mentre chiemavo un'amica sull cell ,lei mi stava chiamando sul fisso ,ma con lei c'è davvero una corrente speciale,e non è la prima volta

ma stavolta eh??

la cosa che mi sembra forse plausibile ,è che ,siamo molto recettivi al momento del risveglio,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 6:09 pm

Oggi mi sei venuta in mente Dharma, a proposito di "corrente speciale".

Ho un'amica molto cara che ha il n. di tel. di casa quasi uguale al mio, tranne per le due cifre finale.

Spesso ci sentiamo, anche perche' abbiamo i figli piu' piccoli nella stessa classe, e spesso, quando da fuori devo chiamare casa mia, faccio automaticamente il suo n. di tel.

Oggi pero' mi sono sorpesa di sentire la sua voce quando credevo di avere chiamato mio marito al cellulare e invece ho digitato automaticamente il suo n. di casa.


P.S. Una volta pero' , era un sabato mattina prestissimo, prima delle sei, avevo dovuto andare al pronto soccorso per un problema, dopo la visita, per tranquillizzare mio marito ho
chiamato casa.....e invece ho chamato lei....



Ha risposto suo marito, non era felicissimo del risveglio......

eh??
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:24 pm

non mi è mai capitata una cosa simile sto pensando.. semmai dovesse succedere non lo so se mi preoccuperei eh??
Chissà mai perchè c'è chi ha questo dono, magari per loro non lo sarà in quanto penso che vivono sulla difensiva e con un pò d'ansia.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:27 pm

A me capita di "sentire" arrivare sms o telefonate ma solo se fatte da persone alla quale sono legata in modo particolare...La cosa che mi mette sulla difensiva e crea ansia,come scritto da Flilla,sono invece i sogni che spesso mi avvisano in anticipo di ciò che succederà... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:40 pm

Si comunica in tanti modi e l'avvertire prima determinati accadimenti forse è uno di questi.
Si avvertono a volte delle cose che sono talmente forti da distrarci completamente da ciò che stiamo facendo e da occupare i nostri pensieri in modo molto forte.
Ho visitato attraverso i sogni luoghi nei quali poi mi sono recata nella realtà e trovarli esattamente identici a come li avevo sognati.
Ho incontrato persone mai conosciute nei sogni e poi le ho conosciute nella realtà.
Ho avuto avvertimenti dai sogni di cose che poi sarebbero avvenute realmente.
Spesso sono talmente in sintonia (come dice Monica anche)con amiche/i speciali da comporre nello stesso istante il loro numero di telefono e di trovare occupato perchè dall'altra parte stanno facendo la stessa cosa nello stesso momento.
Ci sono tanti canali di comunicazione non visibili ed usiamo una parte infinitamente piccola del nostro cervello rispetto alle sue reali potenzialità che quando scopriremo tutto saremo solo....all'inizio!! sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:03 am

una cosa su cui pensare,,, 000cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una cosa su cui pensare,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: una cosa su cui pensare,,,   una cosa su cui pensare,,, Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una cosa su cui pensare,,,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da cosa nasce cosa....
» Sempre di corsa e con mille cose da fare in casa o al lavoro e poco tempo per pensare al cibo.
» Cosa fare per un amico
» cosa faresti se.....
» Ogni cosa è illuminata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: