:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Viaggio Astrale - Iniziazione in corso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il Viaggio Astrale - Iniziazione in corso Empty
MessaggioTitolo: Il Viaggio Astrale - Iniziazione in corso   Il Viaggio Astrale - Iniziazione in corso Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 6:46 pm

Bene, vorrei apririre questo argomento per avere persone al mio fianco in questi momenti, che mi vedono alle prese con l'iniziazione Astrale!

Diciamo inizialmente che l'argomento dell'Alstrale è oggi visto come un qualcosa di extraordinario! Cosa in realtà molto errata, e lo stesso molto diffusa! L'Astrale è un procedimento al quale ci sottoponiamo ogni giorno Consapevolmente o Inconsapevolmente!
ma prima di scendere nei dettagli vorrei essere sicuro di destare l'interesse vivo di qualche Iniziando, e al contempo chiederei ai veterani ed esperti dell'argomento di non intervenire nel Post, così da non influenzare il percorso individuale di ogni persona che si vuole addentrare nel mondo del Soprannaturale! ( Vorrei chiarire che Soprannaturale, deve essere inteso come Sopra - Natura, ossia separato da ciò che viene percepito esclusivamente attraverso i sensi , e non Etereo o Metafisico )

La mia intenzione è di crearci un percorso, da intrapendere insieme, così da valutare e condividere le prime impressioni del fenomeno su tutti i giovani Astrali, e al contempo archiviare ogni Sensazione ( no emozione ) così da creare un manuale per tutti!

Le nozioni da me apprese fino ad ora, mi hanno solo aperto la via che porta verso le proiezione, dato che ad oggi non è ho mai effettuate allo stato cosciente ( poi vedremo le differenze ) ma ho realizzato molte coscienze che prima non avevo, ora sò tanto che prima ignoravo!

Mi soffermerò sui particolari da me letti in alcune opere famose e dettagli a me riferitomi da Viaggiatori Astrali Coscienti!


Attendo dei riscontri e avvieremo le discussioni!

Buona Vita e Namastè a voi!!!
[b][i]
Torna in alto Andare in basso
 
Il Viaggio Astrale - Iniziazione in corso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» Viaggio.
» IN VIAGGIO
» viaggio in india
» viaggio dentro di me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: