:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dove siete?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:31 pm

Mentre mi accingo a scrivere questo post noto
che in questo momento ci sono 32 persone in linea....
ma l'unico collegato sono io..
perchè?
molti preferiscono forse aspettare,altri si accodano,
altri ancora sono timorosi o semplicemente incuriositi...
perchè?
perchè non si approfitta invece per lanciare
qualcosa di proprio...non bisogna aver superato degli esami
ognuno ha diritto e il piacere di porsi come riesce o come meglio crede
ma l'anima di un forum è la partecipazione la condivisione lo scambio di vedute...
gli argomenti ci sono e se non bastano si mettono sul tavolo...
questo è una occasione per far sentire la vostra voce,
la vostra opinione...
non sprecatela.

dove siete? 50468
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:53 pm

Le prima volta che sono capitata su un forum (per sbaglio) ho curiosato parecchio tra le pagine senza iscrivermi: mi sembrava inadeguato a me, di livello troppo elevato..ma poi mi sono decisa.
Adesso quando "inciampo" in un forum che mi piace o che mi incuriosisce, mi iscrivo immediatamente..poi vado a curiosare tra i vecchi argomenti, anche per avere un'idea, magari vaga, delle persone che lo frequentano.
E penso che ci siano altre persone affacciate alle finestre, "curiose" (in senso buono) di capire se è il posto giusto per fermarsi a chiacchierare.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeMar Set 27, 2011 5:25 pm

NON SONO ENTRATA QUI POER CASO MA SU CALDO INVITO DELL'AMMINISTRATORE....
AI TEMPI ERO UN'IMBRANATA PATENTATA SUL RAMO TECNOLOGICO E RICORDO ANCORA LE GRANDI GAFFES E RISATE IN COMPAGNIA E LA COMPLICITA' CHE S'ERA INSTAURATO FRA TUTTI NOI....
ERAVAMO UNA BELLA E PICCOLA FAMIGLIOLA....
QUALCUNO SI FERMAVA, QUALCUNO ERA SOLO DI PASSAGGIO MA TUTTI ERANO BENVENUTI ANCHE SE OVVIAMENTE, COME IN TUTTE LE FAMIGLIE, OGNUNO DI NOI AVEVA LA SUA VITA PRIVATA E LE SUE PRIORITA'...
MA QUESTO LUOGO RESTAVA COMUNQUE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI DI NOI....
QUALCUNO DI NOI SI E' ANCHE CONOSCIUTO PERSONALMENTE, ALTRI NO, MA NON IMPORTA....
LA COSA FONDAMENTALE E' SAPERE CHE IL "NIDO" E' RESTATO INTATTO ED ABBIA DATO MODO AD ALTRE PERSONE DI FARE IL LORO INGRESSO PER NUTRIRE QUESTA OASI....
CI SIAMO SEMPRE, ANCHE SE FORSE CON RITMI DIVERSI ED ESIGENZE NUOVE....
ALLE VOLTE ACCADONO DEGLI IMPREVISTI CHE TI OBBLIGANO A RALLENTARE IL PASSO....
MA IO CI SONO SEMPRE.... deli
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:36 pm

bentornata deli e grazie delle tue parole...
ci sono anche io ma vorrei che il forum si risvegliasse
un pò dando stimoli nuovi....
sarebbe un peccato se dovesse continuare a navigare cosi...
credo che in definitiva forum di interiorità come questo
ce ne siano pochi..
resto fiducioso ma scusate lo sfogo mi sembra in questo momento
di predicare nel deserto..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeGio Set 29, 2011 5:12 pm

NON E' QUESTIONE DI PREDICARE MA ALLE VOLTE SI HA LA SENSAZIONE DI FARE MONOLOGHI E PENSO CHE SIA DAVVERO COSI.... CI SONO MOLTE PERSONE BRILLANTI ATTORNO A NOI, MA NON TUTTI ABBIAMO LE STESSE VIBRAZIONI E TONALITA' ED ALLE VOLTE ASSUMIAMO TONI APPUNTO DISTORTI CHE AI NOSTRI INTERLOCUTORI NON INTERESSA O NON HANNO VOGLIA DI APPROFONDIRE IL MESSAGGIO DEL MOMENTO....
NON SEMPRE VIVIAMO UN MOMENTO POSITIVO E NON E' FACILE TRASMETTERE QUALCOSA CHE NON SI E' QUANDO TUTTI NOI ABBIAMO SEMPRE CERCATO L'AUTENTICITA' E LA TRASPARENZA....
PER QUESTO PENSO CHE SIA GIUSTIFICABILE CHE SI POSSA ESSERE LIMITATI ANCHE NELLE ESPRESSIONI, PERCHE' MAGARI INCONTRIAMO UN ARGOMENTO PESANTE CHE SI SCONTRA CON NOI, OPPURE UNO TROPPO COMPLICATO OD ANCORA UNO FUTILE, A DIPENDENZA DEL MOMENTO CHE VIVIAMO....
PENSO CHE DOBBIAMO RIUSCIRE A TROVARE UN COMPROMESSO VIVIBILE PER COMUNICARE MA ANCHE ACCETTARE IL FATTO CHE SIAMO TUTTI DIVERSI E COI RITMI DIVERSI....
E PER FORTUNA, PERCHE' COME HO SEMPRE DETTO, E' UN ARRICCHIMENTO CAPIRE LE DIVERSE MENTALITA' E VARIARE LE ARGOMENTAZIONI, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeGio Set 29, 2011 5:52 pm

Io penso che ogni persona abbia i suoi tempi e dei ritmi giornalieri non sempre compatibili con il frequentare il forum... io stessa, durante l'estate appena trascorsa, mi sono presa un periodo di stand-by da tutto utilizzando il pc solo per lavoro e qualche gioco per rilassarmi.

Non sempre, parlando per me, ho la testa per seguire il filo dei discorsi e ancora di piu'... partecipare alle discussioni... non per egoismo o cattiveria, ma prima di tutto viene la mia persona, a fronte di ciò che è strettamente personale ho imparato ad anteporre la mia persona prima di tutto.

Ogni persona, secondo me, trasmette del suo anche se non con le stesse parole degli altri o con gli stessi tempi degli altri, una cosa però che ho imparato e che continuerò ad imparare è che ogni persona con le sue parole e i suoi tempi ha da insegnare e arricchire.

dove siete? 154982
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 11:15 pm

dove siete? 194457

......... dove siete? 176184 ...è da molto che manco nella voce, nella penna!!!!, bramosa di ascolto, di condivisione, di confronto, di calore sentito.

dove siete? 724871 Ma giustamente la nostra vita, le nostre giornate di sempre, ci portano lontano seppure solo per poco tempo, da questo Forum con cui ho condiviso momenti di vero riscontro di amicizia.

...Ricordo i primi post, con insicurezza (nascosta) nella forma, e il mio crescere insieme a voi con la gioia di participare: di un riscontro sincero, delle nostre giornate.

.... dove siete? 154521 Stasera sono quì, spinta da sconforto, da stanchezza repressa, cercando vecchie amiche di scrittura..... dove siete? 113235 dove siete? 862275


Ultima modifica di margherita55 il Sab Apr 28, 2012 6:35 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 11:49 pm

ed io ti ringrazio per le tue parole... dove siete? 50468
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 11:57 pm

dove siete? 194457


.........al momento dove siete? 273578 a tutti dove siete? 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove siete?   dove siete? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove siete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE SEI
» di che umore siete oggi?
» Uomo.... dove sei?
» dove postare?
» dove postare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: