:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri amici a 4 zampe.....

Andare in basso 
+4
dharma
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 4:08 pm

ma quanti mesi ha rocchino?
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 4:16 pm

dharma ha scritto:
ma quanti mesi ha rocchino?
ha appena 50 giorni loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:13 pm

Il primo bagnetto di Rocco, è stato buonissimo, ha cercato di scappare ma senza fare un lamento s'è fatto lavare buono buono I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 194457
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Dsc09913

qui invece sono iprimi giochi con Nando
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Dsc00010

Homer purtroppo ancora lo guarda di sbieco, speriamo passi in fretta questa sua gelosia
nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:16 pm

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!!

Che tenerezza Flilla!!!!

Visto ,era solo questione di tempo e poi passerà la luna anche ad Homer ne sono certa anche perchè si sentirà messo in disparte se non partecipa anche lui ai giochi e prima o poi cederà!!!
Rocco è davvero tenero!!!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:20 pm

Non dovrei dirlo per non passare per quella che ha un cagnolino super, ma Rocco è veramente intelligente, benchè così piccolo basta alzare la voce e lui capisce subito che quella data cosa non si fa, sono anni che ho i cani, finora ne ho avuti 7 ma lui è l'unico che apprende subito I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:24 pm

E' davvero carino, e super tenero.

Intanto il primo "duro" ha ceduto, vedrai che a breve seguira' anche Homer.


P.S. Avrei bisogno di un corso di recupero per il mio di cane, che invece non capisce neppure al decimo richiamo! hahahah
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:35 pm

Elettra ha scritto:
E' davvero carino, e super tenero.

Intanto il primo "duro" ha ceduto, vedrai che a breve seguira' anche Homer.


P.S. Avrei bisogno di un corso di recupero per il mio di cane, che invece non capisce neppure al decimo richiamo! hahahah
Come accade anche negli esseri umani, ce n'è sempre qualcuno che fale orecchie da mercante hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 4:07 pm

che tenero,,,,e il cagnolone ,,,come si fa coccolare!!!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:56 pm

Eccomi a riassumere quello che è successo negli ultimi tempi fra di loro.

All'incirca da un mese fra Homer e Rocco s'è stabilito un rapporto di "ignorami che è meglio" non è proprio amicizia da parte di Homer, la veterinaria m'ha spiegato che essendo incrociato con un Asky è essenzialmente un asociale shoooock e te pareva?! Non rompe e nemmeno vuole che gli altri rompano a lui, questo mi sembra giusto, ma in un branco come si fa?
Comunque, fra i due è nata la pace, diciamo così, però il fatto più tragico è stato farlo capire a Nando che ormai s'era promosso a difensore del piccolo.
Così, fra Nando ed Homer, s'è riaccesa la miccia dell'odio ancora più tragica, infatti una notte ci siamo svegliati sentendoli ringhiare e guaire, il risultato èstato che il mattino dopo abbiamo dovuto portare HOMER, il più grosso, dalla veterinaria per fargli ricucire la mandibola inferiore che Nando gli aveva letteralmente strappato nuoooo daiii E' stato un intervento lungo e laborioso, con la speranza che potesse tornare come prima, infatti non è stato così perchè ora il labbro un pò sporgente all'infuori, pazienza sto pensando..
Come se non bastasse, la sera stessa dell'intervento che ha costretto il povero Homer ad indossare anche il collare Elisabetta, del tutto all'improvviso, dalle spalle di mio marito è arrivato Nando che ha morso ad una zampa sempre ilpovero Homer e se non fosse stato più che deciso mio marito ad aprirgli la bocca, sicuramente, gliel'avrebbe tranciata! shoooock
Così siamo tornati di nuovo dalla veterinaria, che gli ha dovuto rifare
l'anestesia e rimettere più di 30 punti che ha potuto togliere dopo 12 giorni.
Situazione attuale:
Homer libero di circolare per il giardino.
Nando sta legato alla casetta degli attrezzi, con la catena abbastanza lunga da permettergli di muoversi come vuole ed un ambiente accogliente per quando piove o fa freddo.
Rocco sela spassa tra uno e l'altro.
La sera: Nando e Rocco dormono sul balconcino della cucina da cui Rocco può uscire per i bisogni, mentre Nando non può farlo.
Più volte al giorno mio marito prende Nando e con il guinzaglio lo porta a fare i suoi bisognini.
Quando succede questo deve legare Homer per non farli incrociare nemmeno con lo sguardo.
Una vita molto grama la nostra nuoooo daiii
Ci danno da fare più i nostri cani che la pupa hahahah
Del resto una soluzione, nemmeno tanto sicura, sarebbe la castrazione per tutti e due, per il momento, ma non è certa perchè ormai sono adulti ed il testosterone ce l'hanno in circolo, mentre per Rocco è un altro discorso, non ci saranno problemi, perchè sicuramente lo faremo operare.
La veterinaria c'ha assicurato che non influirà sul suo carattere.
Ecco questo è quanto, penso che ora capirete perchè il mio tempo da trascorrere con voi s'è assottigliato.
Tutto il giorno è un "tieni quello, lega quell'altro, mangia uno e mangia l'altro, oppure legane due e fai mangiare l'altro."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:18 pm

Mamma mia Flilla, che vita complicata e "laboriosissima"!

Come fate a tenere sotto controllo tutto?? Sinceramente non so se riuscirei ad avere tutta

la pazienza che hai tu. shoooock


Io ho un solo cane, uno schnauzer gigante, che mi fa impazzire, fa un sacco di disastri nel

mio giardino e in quello di mia suocera, davvero non ti invidio in questo periodo!


I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:34 pm

ma poveri cagnoloni,,,,d'altra parte l'istinto è quello che è,,,,

so che anche i gatti si azzuffano se non sono della stassa cucciolata ,,e ognuno ha il suo carattere,,,

e povera flilla ,,,non avevi abbastanza da fare ,,, shoooock
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:27 pm

vediamo se riesco di nuovo a postar foto.

[img]I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 105cj5u[/img]

ecco a voi Biscottino!!! I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 550543 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 550543
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:48 pm

Ma che bello Biscottino!!!!Sembra faccia le fusa attraverso la foto... loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:58 pm

ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeee loooove
Ma gli hai messo la palla dell'albero di Natale al collo? Oppure è un sonaglino? hahahah
Quando tempo ha Biscottino? eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 12:10 pm

bello micione,,,,,i tigrotti ,,sembrano re,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:52 am

Sono molto contenta che siete amanti degli animali. Io vi presento BIBI il mio amico peloso viene da un canile di roma, mi ha aiutata a fare pet terapia nel momento del bisogno, se non avessi avuto lui oggi non ci sarei piu' ti adoro bibi ciao a tutti terry.[img][/img][img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:54 am

scusate ma non sono capace a mettere la foto del mio bibi sono imbranata chiedo scusa terry
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 1:19 pm

terryta (Gio 16 Dic 2010 - 7:54) ha scritto:
scusate ma non sono capace a mettere la foto del mio bibi sono imbranata chiedo scusa terry

non preoccuparti ,poco ala volta,,,io quado devopostare una foto chiedo ancora aiuto a mio figlio imbarazzo..

ma se ti va ,,,raccontaci qualcosa di bibi,,,

io ho Micia ,,,ma mi piacciono anche i cagnoloni!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:15 am

Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto sia inappropriata la parola animali per esseri così dolci e disinteressati che ci accompagnano senza deluderci durante il nostro percorso di vita.

Bella testimonianza davvero questa e attendiamo con ansia la foto di questa creatura tanto dolce.

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 542580 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 105270 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 10:05 am

Ciao a tutti, mi fa molto piacere parlare di bibi. nel 2006 sono stata colpita da una malattia ai muscoli, quindi in 20 giorni dopo la diagnosi non camminavo piu', sono stata 6 mesi paralizzata muovevo solo gli occhi, ma dentro di me non volevo avevo tante cose da fare.........allora ho iniziato di notte con le cuffiette in testa a buttarmi dal divano e strisciare come un serpente con lacrime e dolori. dopo mesi riesco a mettermi seduta e sto' davanti al pc a scrivere le mie senzazioni quanto mi mancava il lavoro, ma la chemio e il cortisone non bastavano ero 35 k, un giorno ho chiccato per sbaglio e mi e' mi sono apparsi gli occhi di bibi dietro una gabbia......mi sono innamorata ho tel subito pensando fosse il canile di ge, invece era Roma, le ho spiegato la situazione non volevo che il cane patisse a stare in un appartamento, mi hanno rassicurato e mi hanno detto che mi facevano sapere , io nel fratempo mando tutti i documenti. mi richiamano a dicembre e mi dicono che lo porteranno loro, non stavo piu' nella pelle. mi richiamano e mi dicono che devo andare io in stazione brignole ge a prendermelo arrivava il 13 dicembre ho contattato mia figlia che mi ha accompagnato e finalmente lo vedo........bruttissimo ma gli occhi erano quelli. il giono dopo ci siamo organizzati tutti i giorni 3 passeggiate piano piano, poi le salite , poi le scale, con un bau mi ricordava medicine punture, e quando ero disperata mi saltava adosso e mi leccava le lacrime, ma anche lui aveva gli occhi lucidi.UN giorno lo porto da mia sorella che sta diventando cieca ha 45 anni bibi si accorge subito della sua difficolta e invece di aspettare che lei lo accarezzasse lui si lancia in braccio per farsi toccare e accarezzare. Ora dopo 4 anni siamo una persona sola e tutti lo adorano grazie bibi dal profondo del cuore. un bacio a tutti terry MI DITE COME SI FA A METTERE LA FOTO GRAZIE[b]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 11:39 am

ciao terry...la stiria di te e bibi mi ha commossa ,,,,

per me gli animali sono davvero importanti ,,,tutti

loooove

per le foto prova a gurdare nella sezione aiuto ,,,c'è come poter fare ,se non trovi ,,,scrivimi a mess privato e ti provo a postare passo passo come si fa

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 289137 a te e bibi,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:15 pm

Cara Terry,

leggo solo ora, decisamente la vita non e' stata tenera con te e con la tua famiglia.
Mi fa piacere sentire che l'affetto di un animale abbia potuto far tanto, e non solo nel tuo caso


Se hai voglia di parlare, di raccontare, io, noi siamo qua. Ognuno con i propri problemi e i propri pensieri, ma condividere fa sentire meno il peso.....almeno nel mio caso e' cosi'...


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 5:51 pm

grazie a tutti siete meravigliosi, si forse un giono vi raccontero' di me ho bisogno di sfogarmi mi fara' bene baci a tutti terry.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 9:04 pm

Sono commossa terry e quando mi succede non ho tante parole.
La vita non è facile per nessuno, ma per qualcuno è davvero maligna.
Una carezza al tuo bibi e un abbraccio a te
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:46 pm

Cara dolce terry I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 105270
Vorrei abbracciare te ed il tuo bibi, sono sicura che esiste un legame particolare tra un cane ed una persona in difficoltà, non so spiegarmi meglio, come quando un cane capisce all'istante se la persona che ha davanti gli è ostile oppure no, così nella malattia, i cani hanno un sesto senso, oppure siamo noi che nella difficoltà acquisiamo più sensibilità ed affetto nei loro confronti, chissà? sto pensando..
E' così incredibile quello che vi è successo, vi siete conosciuti da lontano, senza una carezza eppure lui t'ha riconosciuta subito come la sua padrona affettuosa ed amorevole, proprio una bella storia e c'è ancora chi non crede che questo possa accadere, mi dispiace per loro, non sanno cosa si perdono grrrrr

E' molto impudente un cane

È molto imprudente, un cane. Non si assume mai il compito di chiedere se sei nel giusto o se stai sbagliando, non si preoccupa mai se stai salendo o scendendo nella scala della vita, non si domanda mai se sei ricco o povero, stupido o saggio, peccatore o santo. Nella fortuna o nella sfortuna, che abbia una buona o una pessima reputazione, onore o infamia, lui si appiccicherà a te, ti conforterà, ti farà la guardia e darà la sua vita per te... (JEROME K. JEROMEÈ)


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri amici a 4 zampe.....
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Adozione a distanza di un amico a 4 zampe
» Gli Amici
» HO CANCELLATO
» amici
» Gli amici esistono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: