:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Empty
MessaggioTitolo: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 12:50 pm

http://affaritaliani.libero.it/cronache/forteto-il-profeta-finisce-in-manette-accusato-di-violenza-sessuale211211.html

ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  194457 .....Leggere questo articolo purtroppo non mi ha sorpreso più di tanto, posso sembrare insensibile o addirittura cinica a questa testata giornalistica, tutt'altro!!!...Il mio rancore e la mia ribellione sono per gli artefici che osano tanto, indisturbati pieni di se, convinti di farla sempre franca sugli indifesi, sui deboli che gli vengono affidati per una giusta causa, e cosa ricevono in cambio!!..solo abusi, violenze e privazione dei diritti alla vita.

...............E' davvero troppo!!!....Bisogna dare atto a LEGGI che lasciano fuori dalla SOCIETA' individui indegni di professare attività nel sociale. ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  885765
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:39 pm

CIAO MARGHERITA.... HO LETTO IL TUO ARTICOLO, COME HAI DETTO ANCHE TU ORMAI NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA NEMMENO DI ALCUNI CENTRI DI ASSISTENZA PER DISABILI....
GLI INDIFESI SPESSO NON VENGONO TUTELATI BENSI' ENTRANO IN UN VICOLO CIECO ED IN STRUTTURE CHE DOVREBBERO PROTEGGERLI.... ED AIUTARLI....
BUONA GIORNATA A TE CARA, UN ABBRACCIO, deli
Lucy
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 8:25 pm

Di queste squallide associazioni ce ne sono di tutti i tipi, ma non so come abbiano permesso a quel tale con precedenti simili di stare lì, certo che io diffiderei di simili posti, perchè in alcuni casi analoghi le vittime erano ben consenzienti, come nel caso di David Koresh.

http://it.wikipedia.org/wiki/David_Koresh
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 10:05 pm

PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE RIESCONO A PLAGIARTI FINO AL MIDOLLO ED ANCHE PERSONE CHE IN DEFINITIVA SONO INTELLIGENTI, NON DI CERTO SPROVVEDUTE OD IGNORANTI EPPURE SEGUONO FANATICI CHE DEFINISCONO POI LEADER PER SOCCOMBERE AL SUO VOLERE....
STRAGI DI BIMBI INNOCENTI DA PARTE DI GENITORI PAZZOIDI CHE LI COINVOLGONO IN QUESTE SETTE....
EPPURE ALLE VOLTE NON BISOGNA NEMMENO ANDARE TANTO LONTANO, CI SONO PERSONE CHE CI PLAGIANO E SOTTOMETTONO ANCHE NELLE NOSTRE MURE DOMESTICHE, PURTROPPO.... deli
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 10:12 pm

I tragici avvenimenti che si sono verificati a Waco, in Texas, fra il 28 febbraio e il 19 aprile 1993, hanno riportato sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo il problema dei nuovi movimenti religiosi, impropriamente chiamati "sette" o "culti" (1). Giacché — per dire il meno — la stampa internazionale, e quella italiana in particolare, si sono espresse sulla vicenda di Waco in modo gravemente impreciso, mi sembra opportuno intervenire brevemente sulle premesse, sui fatti e sulle interpretazioni.

ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  194457 ...e che aggiungere se non una breve vericità nelle parole, tratte dal vangelo Matteo
cap.24 dove dice: ci saranno, e sorgeranno falsi cristo e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  111851

Lucy
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 4:20 pm

Credo che chiunque segua certi agglomerati, che siano hippy, sette o altro, ha quache deficit psicologico, altrimenti non avrebbe bisogno del gruppo.
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:51 pm

Casa di cura lager, 15 persone indagate

Sanremo: in carcere sono finiti quattro operatori socio-sanitari e due infermieri. Ai domiciliari la presidente della Fondazione che gestisce l'istituto.

Sono in tutto quindici gli indagati nell'ambito dell'operazione «Acheronte» della Guardia di Finanza di Sanremo che ha permesso di porre fine ad una lunga serie di «inauditi maltrattamenti» all'interno della casa di riposo Borea di Sanremo. In carcere sono finiti quattro operatori socio-sanitari e due infermieri, mentre il presidente della Fondazione che gestisce la casa di riposo, Rosalba Nasi, moglie del senatore del PDL Gabriele Boscetto, è stata posta agli arresti domiciliari. La donna è accusata di non aver denunciato la grave situazione pur essendo a conoscenza dei fatti. Indagini sono in corso per accertare le responsabilità di altre otto persone vicine alla struttura. Nella casa di riposo sono intervenuti da oggi quattro medici della Asl 1 Imperiese, chiamati a verificare le condizioni di salute e di vita dei 42 anziani ospiti. Insieme agli uomini della Guardia di Finanza hanno partecipato al blitz anche carabinieri del Nas di Genova. Si parla di «violenze inaudite» e di «condizioni igieniche indecenti». Tra i più colpiti, i disabili psichici, più difficili da assistere. Le indagini, partite nel giugno 2011, si sono svolte attraverso migliaia di ore di intercettazioni ambientali e filmati che hanno documentato gli abusi.

ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  194457

............ho avuto modo di vedere il filmato, da brividi!!!!...non ho parole, giustizia deve essere fatta. ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  720338

armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 1:25 pm

ANCHE QUI DA NOI CI SONO STATI CASI DISGUSTOSI DI POVERE VITTIME ABUSATE DA COLORO CHE DOVEVANO PROTEGGERLI.... NO COMMENT, PER FORTUNA CHE SONO STATE SEGNALATE E FERMATI....
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 7:14 pm

ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  194457

.........stamattina me ne stavo ben benino sotto le mie calde coperte, mentre aspettavo il mio solito caffè della domenica, e mentre aspettavo la mia mente ha elaborato senzza che io lo volessi, pensieri disarmanti pieni di paura, pensando a queste povere vittime, indifese; e mi son vista vecchia e trascurata, mi sono immedesimata in loro, e non mi è piaciuto per niente (volevo farvi partecipe). ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  111851
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta    ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta  Icon_minitime

ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta
Pagina 1 di 1