|
| ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta | |
| | Autore | Messaggio |
---|
margherita55 Scrittore
| Titolo: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Mer Dic 21, 2011 12:50 pm | |
| http://affaritaliani.libero.it/cronache/forteto-il-profeta-finisce-in-manette-accusato-di-violenza-sessuale211211.html .....Leggere questo articolo purtroppo non mi ha sorpreso più di tanto, posso sembrare insensibile o addirittura cinica a questa testata giornalistica, tutt'altro!!!...Il mio rancore e la mia ribellione sono per gli artefici che osano tanto, indisturbati pieni di se, convinti di farla sempre franca sugli indifesi, sui deboli che gli vengono affidati per una giusta causa, e cosa ricevono in cambio!!..solo abusi, violenze e privazione dei diritti alla vita. ...............E' davvero troppo!!!....Bisogna dare atto a LEGGI che lasciano fuori dalla SOCIETA' individui indegni di professare attività nel sociale. | |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Mer Dic 21, 2011 1:39 pm | |
| CIAO MARGHERITA.... HO LETTO IL TUO ARTICOLO, COME HAI DETTO ANCHE TU ORMAI NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA NEMMENO DI ALCUNI CENTRI DI ASSISTENZA PER DISABILI.... GLI INDIFESI SPESSO NON VENGONO TUTELATI BENSI' ENTRANO IN UN VICOLO CIECO ED IN STRUTTURE CHE DOVREBBERO PROTEGGERLI.... ED AIUTARLI.... BUONA GIORNATA A TE CARA, UN ABBRACCIO, deli | |
| | | Lucy Penna esperta
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Dom Mar 04, 2012 8:25 pm | |
| Di queste squallide associazioni ce ne sono di tutti i tipi, ma non so come abbiano permesso a quel tale con precedenti simili di stare lì, certo che io diffiderei di simili posti, perchè in alcuni casi analoghi le vittime erano ben consenzienti, come nel caso di David Koresh.
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Koresh | |
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Dom Mar 04, 2012 10:05 pm | |
| PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE RIESCONO A PLAGIARTI FINO AL MIDOLLO ED ANCHE PERSONE CHE IN DEFINITIVA SONO INTELLIGENTI, NON DI CERTO SPROVVEDUTE OD IGNORANTI EPPURE SEGUONO FANATICI CHE DEFINISCONO POI LEADER PER SOCCOMBERE AL SUO VOLERE.... STRAGI DI BIMBI INNOCENTI DA PARTE DI GENITORI PAZZOIDI CHE LI COINVOLGONO IN QUESTE SETTE.... EPPURE ALLE VOLTE NON BISOGNA NEMMENO ANDARE TANTO LONTANO, CI SONO PERSONE CHE CI PLAGIANO E SOTTOMETTONO ANCHE NELLE NOSTRE MURE DOMESTICHE, PURTROPPO.... deli | |
| | | margherita55 Scrittore
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Dom Mar 04, 2012 10:12 pm | |
| I tragici avvenimenti che si sono verificati a Waco, in Texas, fra il 28 febbraio e il 19 aprile 1993, hanno riportato sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo il problema dei nuovi movimenti religiosi, impropriamente chiamati "sette" o "culti" (1). Giacché — per dire il meno — la stampa internazionale, e quella italiana in particolare, si sono espresse sulla vicenda di Waco in modo gravemente impreciso, mi sembra opportuno intervenire brevemente sulle premesse, sui fatti e sulle interpretazioni. ...e che aggiungere se non una breve vericità nelle parole, tratte dal vangelo Matteo cap.24 dove dice: ci saranno, e sorgeranno falsi cristo e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. | |
| | | Lucy Penna esperta
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Lun Mar 05, 2012 4:20 pm | |
| Credo che chiunque segua certi agglomerati, che siano hippy, sette o altro, ha quache deficit psicologico, altrimenti non avrebbe bisogno del gruppo. | |
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Mer Mar 07, 2012 6:51 pm | |
| Casa di cura lager, 15 persone indagate Sanremo: in carcere sono finiti quattro operatori socio-sanitari e due infermieri. Ai domiciliari la presidente della Fondazione che gestisce l'istituto. Sono in tutto quindici gli indagati nell'ambito dell'operazione «Acheronte» della Guardia di Finanza di Sanremo che ha permesso di porre fine ad una lunga serie di «inauditi maltrattamenti» all'interno della casa di riposo Borea di Sanremo. In carcere sono finiti quattro operatori socio-sanitari e due infermieri, mentre il presidente della Fondazione che gestisce la casa di riposo, Rosalba Nasi, moglie del senatore del PDL Gabriele Boscetto, è stata posta agli arresti domiciliari. La donna è accusata di non aver denunciato la grave situazione pur essendo a conoscenza dei fatti. Indagini sono in corso per accertare le responsabilità di altre otto persone vicine alla struttura. Nella casa di riposo sono intervenuti da oggi quattro medici della Asl 1 Imperiese, chiamati a verificare le condizioni di salute e di vita dei 42 anziani ospiti. Insieme agli uomini della Guardia di Finanza hanno partecipato al blitz anche carabinieri del Nas di Genova. Si parla di «violenze inaudite» e di «condizioni igieniche indecenti». Tra i più colpiti, i disabili psichici, più difficili da assistere. Le indagini, partite nel giugno 2011, si sono svolte attraverso migliaia di ore di intercettazioni ambientali e filmati che hanno documentato gli abusi. ............ho avuto modo di vedere il filmato, da brividi!!!!...non ho parole, giustizia deve essere fatta. | |
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta Sab Mar 10, 2012 1:25 pm | |
| ANCHE QUI DA NOI CI SONO STATI CASI DISGUSTOSI DI POVERE VITTIME ABUSATE DA COLORO CHE DOVEVANO PROTEGGERLI.... NO COMMENT, PER FORTUNA CHE SONO STATE SEGNALATE E FERMATI.... | |
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta | |
| |
| | | | ABUSI E VIOLENZA una piaga che infetta | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| PER I NUOVI ISCRITTI | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
Ultimi argomenti attivi | » Saluti a tutti Lun Gen 01, 2024 5:35 pm Da ioeblu » problemaLun Dic 21, 2020 9:26 am Da margherita55 » Buon sabato Ven Dic 18, 2020 9:55 am Da margherita55 » Utenti nascostiDom Apr 26, 2020 1:06 am Da ioeblu » saluti^^^^Dom Apr 26, 2020 12:29 am Da ioeblu » salutiSab Feb 01, 2020 10:41 am Da margherita55 » vuoto intorno.Sab Feb 01, 2020 10:35 am Da margherita55 » pensiero positivoGio Gen 30, 2020 11:04 am Da margherita55 » Tris... tre nomi di....Mar Gen 28, 2020 9:50 am Da margherita55 » Ultimo libro letto Mar Gen 28, 2020 9:30 am Da margherita55 » CITAZIONILun Gen 27, 2020 2:18 am Da armonia_completa » Musica Ven Gen 24, 2020 11:46 pm Da armonia_completa » ritorno al passato...Ven Gen 24, 2020 11:41 pm Da armonia_completa » Buon week end Ven Gen 24, 2020 2:13 pm Da armonia_completa » REALTA’ O ILLUSIONEGio Gen 23, 2020 6:04 pm Da armonia_completa » L'importanza della scrittura Lun Gen 14, 2019 8:16 pm Da margherita55 » la voce del silenzioLun Mag 02, 2016 6:33 pm Da margherita55 » Blank SpaceMar Apr 26, 2016 6:53 pm Da margherita55 » Buon Compleanno damdamMar Apr 26, 2016 6:39 pm Da margherita55 » Vendetta...Lun Nov 23, 2015 8:09 pm Da margherita55 |
Chi è online? | In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Dom Lug 25, 2021 1:00 pm |
Dicembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | | | Calendario |
|
|