:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

MI PRESENTO

Andare in basso 
+3
cristina60
Sara68
gferrario75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gferrario75

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:31 pm

Ciao a tutti sono Gianluca.
Di lavoro sono impiegato ma la mia passione per la pittura è ormani intrisa nel mio DNA.
Mi sono iscritto a questo forum per avere la possibilità di scambiare pareri e conoscere qualche pittore dilettante.

GF
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 4:30 pm

gferrario75 ha scritto:
Ciao a tutti sono Gianluca.
Di lavoro sono impiegato ma la mia passione per la pittura è ormani intrisa nel mio DNA.
Mi sono iscritto a questo forum per avere la possibilità di scambiare pareri e conoscere qualche pittore dilettante.

GF
Il giudizio finale che dai in calce alla presentazione, mi porta a credere che ti definisci altrettanto!
hei, ma sai che è solo la passione a determinare la riuscita di un opera?
e non si impara mica a scuola nè?
Benventuto GF!!!! ho ragione io!
cristina60

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 6:13 pm

Salve a tutti sono Cristina....mi piace leggere,leggere ,leggere e anche ascoltare musica......che dire? sono una scimmietta curiosa e questo mi ha spinta a vivitare il vostro forum.....
damdam
Admin
Admin
damdam

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 12:25 am

ciao Cristina è un piacere averti qui..
spero avremo occasione per confrontarci
sugli argomenti proposti e da proporre.
vittoriaaaa!!
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:52 pm

MI PRESENTO 194457

.............Benvenuta!!!..... MI PRESENTO 1479 .... MI PRESENTO 289137 MI PRESENTO 98506
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 3:54 pm

ciao cristina..scusa il ritardo...
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 11:37 pm

BENVENUTI SIA A GF ED A CRISTINA.... E SCUSATE IL RITARDO, SPERO CHE SIATE ANCORA NEI PARAGGI.... SONO deli.... UN SORRISO....
soffio-di-luce
Primi passi
Primi passi
soffio-di-luce

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 10:09 pm

Ciao gente, sono soffio-di-luce, già iscritta ed ingiustificata assente per diverso tempo!
Cosa si dice ? come state tutti, vecchi e nuovi iscritti?
Sono contenta di far parte di nuovo del popolo Forum, gente speciale che è tale perchè si guarda dentro e si confronta con gli altri...
tutto compreso!!!
Non prometto di esservi fedele sempre, nella buona come nella cattiva sorte, ma di certo, "leggerò/ascolterò" con gli occhi della mente e del cuore ciò che i miei "vicini di casa" vorranno condividere e viceversa. Quando potrò, quando riuscirò a gestire come merita il sito, entrerò e dedicherò i miei pensieri leggendo quelli degli altri. Ogni tanto, mi perdo nei passaggi che seppur semplici e sequenziali, mi sembrano difficili e demordo perchè mi perdo.Non sono un mostro di bravura in telematica...Si è capito?
Un grande abbraccio a tutti!
Flo
soffio-di-luce
Primi passi
Primi passi
soffio-di-luce

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 10:10 pm

MI PRESENTO 289137
soffio-di-luce ha scritto:
Ciao gente, sono soffio-di-luce, già iscritta ed ingiustificata assente per diverso tempo!
Cosa si dice ? come state tutti, vecchi e nuovi iscritti?
Sono contenta di far parte di nuovo del popolo Forum, gente speciale che è tale perchè si guarda dentro e si confronta con gli altri...
tutto compreso!!!
Non prometto di esservi fedele sempre, nella buona come nella cattiva sorte, ma di certo, "leggerò/ascolterò" con gli occhi della mente e del cuore ciò che i miei "vicini di casa" vorranno condividere e viceversa. Quando potrò, quando riuscirò a gestire come merita il sito, entrerò e dedicherò i miei pensieri leggendo quelli degli altri. Ogni tanto, mi perdo nei passaggi che seppur semplici e sequenziali, mi sembrano difficili e demordo perchè mi perdo.Non sono un mostro di bravura in telematica...Si è capito?
Un grande abbraccio a tutti!
Flo
damdam
Admin
Admin
damdam

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 10:57 pm

ciao flo...
bentornata.
vittoriaaaa!!
Contenuto sponsorizzato

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime

MI PRESENTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-