:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

MI PRESENTO

Andare in basso 
+3
cristina60
Sara68
gferrario75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gferrario75

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:31 pm

Ciao a tutti sono Gianluca.
Di lavoro sono impiegato ma la mia passione per la pittura è ormani intrisa nel mio DNA.
Mi sono iscritto a questo forum per avere la possibilità di scambiare pareri e conoscere qualche pittore dilettante.

GF
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 4:30 pm

gferrario75 ha scritto:
Ciao a tutti sono Gianluca.
Di lavoro sono impiegato ma la mia passione per la pittura è ormani intrisa nel mio DNA.
Mi sono iscritto a questo forum per avere la possibilità di scambiare pareri e conoscere qualche pittore dilettante.

GF
Il giudizio finale che dai in calce alla presentazione, mi porta a credere che ti definisci altrettanto!
hei, ma sai che è solo la passione a determinare la riuscita di un opera?
e non si impara mica a scuola nè?
Benventuto GF!!!! ho ragione io!
cristina60

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 6:13 pm

Salve a tutti sono Cristina....mi piace leggere,leggere ,leggere e anche ascoltare musica......che dire? sono una scimmietta curiosa e questo mi ha spinta a vivitare il vostro forum.....
damdam
Admin