:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'ostentazione dell'inverso.

Andare in basso 
+3
armonia_completa
shining
Lucy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 6:14 pm

Nella mente umana vige purtroppo una regola da cui nessuno scappa, quella della proiezione inversa, una forma di compensazione verbale delle proprie profonde frustrazioni interiori, dovute a mille problemi passati e presenti, da cui i soggetti cercano di fuggire proferendo cose apparentemente luminose, gioiose, amorevoli, positive insomma, perdendo completamente la visuale della realtà, che non è mai tutta rosa e fiori, anzi, altrimenti starebbero a godersela senza proferire nulla, ma dando libero spazio reale a tutto ciò che dicono di provare per la vita e per gli altri, cosa possibile solo a chi sa distinguere le cose.
Naturalmente conoscono benissimo il proprio problema, ma fanno cartello con i loro colleghi, l'unione fa la forza, credono, almeno virtualmente, dal vivo poi...

Infatti, tutto il bel parlare è solo sintomo del male interiore e della sofferenza che opprime queste povere persone, le quali facendo buon viso a cattivo gioco si mostrano soddisfatte ed ottimiste fino all'inverosimile, ed invece sprofondano nel nulla di una interiorità devastata, piena di patemi e spesso di tare mentali che le affliggono; è questo lo specchio della società contemporanea, una briosa folla di sorridenti a denti stretti, che non vogliono guardarsi dentro ed ammettere il loro stato, ciò per paura di se stessi e per ogoglio sfrenato, anzi si reputano felici ed entusiasti di tutto e di tutti, un concetto virtuale estatico che non regge due giorni se translato in rapporti reali, in cui tutta questa falsa maschera positivista cade, mostrando agli altri il loro volto, i quali scappano, piantandoli lì come carciofi.

Adesso vi devo salutare, ma non so se tornerò, intanto vi dico una cosa assai semplice, chi ha buoni occhi coglie sempre i difetti, ovunque siano, chi non ha invece spirito critico, ma molti difetti in se stesso, finge di non vedere nulla di sbagliato fuori, per coprire se stesso, è solo un'autodifesa della psiche per non soccombere ai propri deficit.

L'ostentazione dell'inverso. 862275
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 7:35 pm

Lucy ha scritto:
Nella mente umana vige purtroppo una regola da cui nessuno scappa, quella della proiezione inversa, una forma di compensazione verbale delle proprie profonde frustrazioni interiori, dovute a mille problemi passati e presenti, da cui i soggetti cercano di fuggire proferendo cose apparentemente luminose, gioiose, amorevoli, positive insomma, perdendo completamente la visuale della realtà, che non è mai tutta rosa e fiori, anzi, altrimenti starebbero a godersela senza proferire nulla, ma dando libero spazio reale a tutto ciò che dicono di provare per la vita e per gli altri, cosa possibile solo a chi sa distinguere le cose.
Naturalmente conoscono benissimo il proprio problema, ma fanno cartello con i loro colleghi, l'unione fa la forza, credono, almeno virtualmente, dal vivo poi...

Infatti, tutto il bel parlare è solo sintomo del male interiore e della sofferenza che opprime queste povere persone, le quali facendo buon viso a cattivo gioco si mostrano soddisfatte ed ottimiste fino all'inverosimile, ed invece sprofondano nel nulla di una interiorità devastata, piena di patemi e spesso di tare mentali che le affliggono; è questo lo specchio della società contemporanea, una briosa folla di sorridenti a denti stretti, che non vogliono guardarsi dentro ed ammettere il loro stato, ciò per paura di se stessi e per ogoglio sfrenato, anzi si reputano felici ed entusiasti di tutto e di tutti, un concetto virtuale estatico che non regge due giorni se translato in rapporti reali, in cui tutta questa falsa maschera positivista cade, mostrando agli altri il loro volto, i quali scappano, piantandoli lì come carciofi.

Adesso vi devo salutare, ma non so se tornerò, intanto vi dico una cosa assai semplice, chi ha buoni occhi coglie sempre i difetti, ovunque siano, chi non ha invece spirito critico, ma molti difetti in se stesso, finge di non vedere nulla di sbagliato fuori, per coprire se stesso, è solo un'autodifesa della psiche per non soccombere ai propri deficit.

L'ostentazione dell'inverso. 862275

...e quindi per analogia chi manifesta negatività, pessimismo e lamentazioni continue del proprio stato di frustrato, depresso, tapino, miserabile, perseguitato dagli eventi...significa che ha un vissuto roseo, non ha problemi di alcun genere?!??? e che fa..uno così si lamenta pure??

eh??
Personalmento preferisco confrontarmi con i positivi.


Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 8:06 pm

MAH PERSONALMENTE CREDO FERMAMENTE AD UNA COSA PRINCIPALE:
OGNUNO CERCA DI TRASMETTERE QUALCOSA AGLI ALTRI NEL BENE E NEL MALE E DI TRASCIARE TRACCE DEL SUO PERCORSO, SEMPRE NEL BENE CHE NEL MALE ED ANZI AGGIUNGO, MI AUGURO CHE SOTTO SOTTO CI SIA DI VERO IN QUELLO CHE CERCA DI TRASMETTERE PERCHE' ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI QUANTI SOLO DELLE BELLE MASCHERE ED OGNUNO AVREBBE SOLO DA SCEGLIERE QUOTIDIANAMENTE QUALE RUOLO INTERPRETARE, NO????
CREDO INVECE, E MI AUGURO CHE SIA COSI, PERCHE' ALTRIMENTI NON NE TROVO IN SENSO, CHE SE UNA PERSONA SCEGLIE COME RIFUGIO E LO CHIAMO COSI PERCHE' PUO' ESSERE ANCHE DEFINITO TALE OD UN NIDO COME LO E' PER ME, OD UN'OASI O COME LO VOLETE VOI, COMUNQUE SIA, SE UNA PERSONA SCEGLIE UN LUOGO SPECIFICO CI SARA' UNA RAGIONE, VUOI PERCHE' SI TROVA BENE, VUOI PERCHE' HA VOGLIA DI SFOGARSI O PIU' SEMPLICEMENTE PERCHE' QUI HA TROVATO PERSONE CON LA QUALE CONDIVIDERE, GIA' SI CONDIVIDERE UN PERCORSO E QUANTO E PER QUANTO NON IMPORTA, LO HA SCELTO.....
SE SI VORRA' FERMARE BEN VENGA, SE HA VOGLIA DI ALLONTANARSI, PECCATO, PER NOI, PER QUELLA PERSONA, MA IN AMBEDUE I CASI HA LASCIATO UNA TRACCIA, COME NOI IN QUELLA PERSONA....
SE QUELLA O LE ALTRE PERSONE ABBIANO SCELTO DI AVERE UN RUOLO, NON SO, MA NON CREDO, CREDO EFFETTIVAMENTE CHE SIA LECITO PER CHIUNQUE ESSERE SPONTANEO E GENUINO E PER FORTUNA, LO DICO DAVVERO, PER FORTUNA ED ORA PARLA LA PERSONA RAZIONALE, LA PERSONA VAGAMENTE INCAXX PER ALTRI MOTIVI MA CHE SA ANCHE RELAZIONARSI IN MANIERA SOBRIA E NON PIAGNUCOLONA O DA VITTIMA SE COSI MI SI E' VISTA....
SO ESSERE ANCHE POSITIVA E GIOIOSA MA NON PORTANDO UNA MASCHERA, IO SONO SEMPLICEMENTE deli, E CHI MI CONOSCE SA CHE SONO UN'UBRIACA CHE NON HA BISOGNO DI BERE PER ESSERE COSI, SONO FOLLE DI NATURA, PUNTO E QUANDO UNA PERSONA DICIAMO ARZILLA DIVENTA DICIAMO NEGATIVA BEH NON E' BELLO, E PENSO CHE TU LUCY POSSA CAPIRLO, PENSO CHE COL LAVORO CHE TU FACCIA, MI PARE DI AVER CAPITO PSICOLOGA O QUALCOSA DEL GENERE, BEH SAPRAI CHE IN OGNUNO DI NOI CI SONO, PER FORTUNA 10 MONDI, BASTA LASCIARLI USCIRE....
IN OGNUNO DI NOI SI NASCONDONO DIVERSE PERSONALITA', E PER FORTUNA, ALTRIMENTI CHE PALLE, NO????
MA NON DEVI ALLONTANARTI PER QUESTO, CAVOLO, POSSO CAPIRE CHE TU LO FACCIA PER STACCARTI MOMENTANEAMENTE, OK, LO FARO' ANCH'IO PER ALCUNI GIORNI, DICIAMO APPARENTEMENTE MA VOI SARETE SEMPRE PRESENTE NEI MIEI PENSIERI,,,,
E QUESTO INCLUDE ANCHE TE, MA PENSO CHE TU LO SAPPIA, VOI TUTTI MI SIETE CARI, deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 9:05 pm

shining ha scritto:


...e quindi per analogia chi manifesta negatività, pessimismo e lamentazioni continue del proprio stato di frustrato, depresso, tapino, miserabile, perseguitato dagli eventi...significa che ha un vissuto roseo, non ha problemi di alcun genere?!??? e che fa..uno così si lamenta pure??

eh??
Personalmento preferisco confrontarmi con i positivi.




INFATTI CARA LAURA...L'OSTENTAZIONE DELL'INVERSO !
pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292

ODDIO SO CADUTA DALLA SEDIA TANTO DAL RIDERE!!!!!!!!
FERMATEMI!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 9:12 pm

BASTA UN IMMAGINE A SPIEGAR CERTI BLA BLA BLA BLA....

OSTENTAZIONE DELL'INVERSO=CONTRARIO=AVVERSO
ALLA LUCE E' IL BUIO
L'ostentazione dell'inverso. 08_fot11


SIAMO SERI VA'..A QUALCUNO DA FASTIDIO SE SI RIDE E SI SCHERZA...
...MA SI PARLA ANCHE MOLTO SERIAMENTE QUANDO OCCORRE cori corri!!

L'ostentazione dell'inverso. 862275


Ultima modifica di Sara68 il Mer Mar 14, 2012 11:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 10:31 pm

@lucy...caspita lucy concordo pienamente con quello che hai detto ...io sono cosi ....parlo sempre tanto ,troppo , ( e un meccanismo di autodifesa spero,come dice CASTANEDA )ma dentro soffro....
mi piacerebbe continuare a leggerti..
ciao
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 10:40 pm

L'ostentazione dell'inverso. 194457




            anch'io mi trovo a parlare molto a volte sembra che parli al vento, accorgendomi che le parole tornano indietro -allora capisco che nessuno mi ascolta.L'ostentazione dell'inverso. 674716 L'ostentazione dell'inverso. 935535


Ultima modifica di margherita55 il Dom Set 07, 2014 8:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 11:39 pm


L'ostentazione dell'inverso. 176184




L'ostentazione dell'inverso. 88751
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:20 am

..miseriaccia boia!..ma ho cancellato il messaggio!
scusate ragazzi..ma sinceramente non ho capito che è successo...
bah..pazienza...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:54 am

SARAH NON PREOCCUPARTI, IL MESSAGGIO E' ARRIVATO.... hahahah
MI AUGURO CHE ARRIVI A TUTTI E CHE SI POSSA CAPIRE CHE E' APPREZZABILE POTER ESSERE SE STESSI SEMPRE E COMUNQUE.... L'ostentazione dell'inverso. 289137
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:57 pm

Sara68 ha scritto:
shining ha scritto:


...e quindi per analogia chi manifesta negatività, pessimismo e lamentazioni continue del proprio stato di frustrato, depresso, tapino, miserabile, perseguitato dagli eventi...significa che ha un vissuto roseo, non ha problemi di alcun genere?!??? e che fa..uno così si lamenta pure??

eh??
Personalmento preferisco confrontarmi con i positivi.




INFATTI CARA LAURA...L'OSTENTAZIONE DELL'INVERSO !
pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292 L'ostentazione dell'inverso. 616292

ODDIO SO CADUTA DALLA SEDIA TANTO DAL RIDERE!!!!!!!!
FERMATEMI!!!!!!!!

Oh, mi dispiace, spero non ti sia fatta male. L'ostentazione dell'inverso. 42246
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:01 pm

armonia_completa ha scritto:
SARAH NON PREOCCUPARTI, IL MESSAGGIO E' ARRIVATO.... hahahah
MI AUGURO CHE ARRIVI A TUTTI E CHE SI POSSA CAPIRE CHE E' APPREZZABILE POTER ESSERE SE STESSI SEMPRE E COMUNQUE.... L'ostentazione dell'inverso. 289137

..mah..meglio cosi'..anche perchè ce n'è uno meglio di messaggio
sia per Marghe e soprattutto per Nico!
fresco fresco di posta:

PRIMA DI DIAGNOSTICARTI DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA,
ASSICURATI DI NON ESSERE
SEMPLICEMENTE CIRCONDATO DA STRONZI.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 4:38 pm

Sara68 ha scritto:

..mah..meglio cosi'..anche perchè ce n'è uno meglio di messaggio
sia per Marghe e soprattutto per Nico!
fresco fresco di posta:

PRIMA DI DIAGNOSTICARTI DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA,
ASSICURATI DI NON ESSERE
SEMPLICEMENTE CIRCONDATO DA STRONZI.
sto pensando.. L'ostentazione dell'inverso. 451974
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 6:17 pm

"Infatti, tutto il bel parlare è solo sintomo del male interiore e della sofferenza che opprime queste povere persone, le quali facendo buon viso a cattivo gioco si mostrano soddisfatte ed ottimiste fino all'inverosimile, ed invece sprofondano nel nulla di una interiorità devastata, piena di patemi e spesso di tare mentali che le affliggono; è questo lo specchio della società contemporanea, una briosa folla di sorridenti a denti stretti, che non vogliono guardarsi dentro ed ammettere il loro stato, ciò per paura di se stessi e per ogoglio sfrenato, anzi si reputano felici ed entusiasti di tutto e di tutti, un concetto virtuale estatico che non regge due giorni se translato in rapporti reali, in cui tutta questa falsa maschera positivista cade, mostrando agli altri il loro volto, i quali scappano, piantandoli lì come carciofi."



Stai descrivendo certamente uno spaccato di realtà che riguarda molte persone, ma permettimi di esprimere la mia opinione:- stai comunque GENERALIZZANDO MOLTO!.
Proprio perché la realtà e molteplice, ci sono anche una parte di “idioti”, che hanno scelto di provare a sorridere (nonostante non ci siano troppe ragioni per farlo) e provare ad essere , comunque positive non per per nascondere tutte le tare possono affliggerle, ma semplicemente per il gusto di farlo, sdrammatizzare e non prendersi troppo sul serio.
Qui ho letto una bella riflessione di Osho. “la vita intera è una bella barzelletta”……se considerassimo di più la nostra fine altro che barzelletta.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 2:34 am

https://www.youtube.com/watch?v=In393hdX-ZI L'ostentazione dell'inverso. 785674
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 9:53 am

Lucy ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=In393hdX-ZI L'ostentazione dell'inverso. 785674

Grazie Lucy L'ostentazione dell'inverso. 194457

non conoscevo questa canzone, è molto bella!

Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:47 am

solenascente ha scritto:
...
Proprio perché la realtà e molteplice, ci sono anche una parte di “idioti”, che hanno scelto di provare a sorridere (nonostante non ci siano troppe ragioni per farlo) e provare ad essere , comunque positive non per per nascondere tutte le tare possono affliggerle, ma semplicemente per il gusto di farlo, sdrammatizzare e non prendersi troppo sul serio.
Qui ho letto una bella riflessione di Osho. “la vita intera è una bella barzelletta”……se considerassimo di più la nostra fine altro che barzelletta.
...questo intervento di sole nascente mi era sfuggito..
Non è tanto da definire idiozia voler provare a sorridere... per quello ci riescono pure le capre...
piuttosto dopo aver vissuto nella medesima molteplicità della Vita che accomuna tutti, me compresa,
ma che invece di esserne travolti, immedesimandosi mental-mente con "la notte buia dell'Anima",
sol perchè in questa materialità, la sofferenza ci sembra più reale,
si sceglie, con deliberato consenso di osservare, constatando nella molteplicità, l'opposto di ogni cosa, che nella loro duplice esistenza di forze opposte, concorre all'equilibrio nella natura stessa della realtà
Dopo di chè si va oltre con l'Accettazione di quel che è.
Il passaporto necessario per scegliere di sperimentare "Il giorno dell'Anima".
La negazione di quest'ultimo, come quello di negare gli opposti (sia male che bene) è una scelta personale di giudizio senza il suo opposto, il perdono, che plasma letteralmente la realtà stessa, offrendo quell'esperienza della negazione stessa.
Un suicidio praticamente.
Per la serie:"quel che volete vedere, quello avete"
Pigliatela come una barzelletta.
Ma io Vivo così.
In Equilibrio con la Vita,
l'Idiota. ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 5:54 pm

SOLENASCENTE:
.....Proprio perché la realtà e molteplice, ci sono anche una parte di “idioti”, che hanno scelto di provare a sorridere (nonostante non ci siano troppe ragioni per farlo) e provare ad essere , comunque positive non per per nascondere tutte le tare possono affliggerle, ma semplicemente per il gusto di farlo, sdrammatizzare e non prendersi troppo sul serio.

ECCO QUELLO CHE QUOTIDIANAMENTE MI CAPITA, E SARO' UN'IDIOTA MA LA VITA SPESSO E' AMARA MA BISOGNA CERCARE DI SOPRAVVIVERLA MA SOPRATUTTO CERCARE DI RINNOVARSELA QUOTIDIANAMENTE PER NON PERDERSI E SE TI CAPITA CHE HAI VICINO PERSONE CHE STANNO DAVVERO MALE, BEH CERCHI DI DIPINGERE LORO LA VITA, REGALANDO LORO UN PO' DI POESIA E DI COLORE, SE LO MERITANO.... deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ostentazione dell'inverso. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ostentazione dell'inverso.   L'ostentazione dell'inverso. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ostentazione dell'inverso.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: