:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Empty
MessaggioTitolo: TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO   TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:06 pm

ECCO UN NUOVO TEST CHE MI HA INDICATO NICO E DATO CHE SI RIFIUTA DI METTERE IL POST CI PENSO IO, GRAZIE NICO PER QUESTO SITO....

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO   TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:21 pm

Tipo 1: l'idealista

Critico nei confronti di se stesso e degli altri, il Tipo Uno è una persona impegnata a migliorare le cose dentro e fuori di sè, creando un mondo di giustizia e ordine morale. Valuta istintivamente le situazioni giudicando ciò che è bene o male, ciò che è giusto o sbagliato. È perfezionista, corretto e sincero. Ha senso pratico, autocontrollo, serietà e inflessibilità. Può essere pedante e pignolo.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO   TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:30 pm

Tipo 4: l'artista

Ha grande senso artistico, gusto del bello, senso del colore. È intuitivo, romantico, sognatore, stravagante. Si preoccupa dell'immagine e veste in maniera stravagante o ricercata. È malinconico e non sa vivere nel presente: si rifugia nel passato o sogna il futuro. Ama l'insolito, l'eccentrico, l'eccezionale. Si esprime attraverso l'arte: può essere un poeta, un musicista, un pittore, un ceramista, un fioraio, un designer. Non disdegna situazioni strane, scandali e cose proibite.

SENTITE L'HO FATTO E RIFATTO MA PREVALGONO LE RISPOSTE 4 MA NON E' CHE MI RICONOSCA TROPPO ANZI.... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Straluna
Primi passi
Primi passi
Straluna



TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO   TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 12:33 am

Tipo 5: il pensatore

Si mantiene ad una certa distanza emotiva dagli altri. Difende la sua intimità e non si lascia coinvolgere. Parla poco, è introverso, è osservatore; può essere un ricercatore o un inventore. È un buon ascoltatore, tranquillo, amabile e gentile; ma appare anche freddo e distante.

aahhahaha!!! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO   TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 11:54 pm

Straluna mi hai contagiata. Di solito non faccio test, ma stasera mi sto divertendo è un pò ci prende TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO 616292

Tipo 9

il mediatore

Persona calma, amichevole e pratica, caratterizzata da una bontà, semplicità e amabilità naturale. Non è portato a criticare o giudicare le persone, ma piuttosto cerca di riportare la riconciliazione e la pace là dove c’è la tensione e il conflitto. È diplomatico, sincero e amorevole. È anche piuttosto influenzabile, si lascia trasportare dalla corrente ed è ambivalente.

Torna in alto Andare in basso
Straluna
Primi passi
Primi passi
Straluna



TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO   TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 1:47 am

solenascente ha scritto:
Straluna mi hai contagiata. Di solito non faccio test, ma stasera mi sto divertendo è un pò ci prende TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO 616292



ahahahahaha!! a me invece piacciono mi diverto TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO 116424 recentemente ho fatto quello "chi eri nella tua vita precedente" e mi sono ribaltata da ridere TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO 304779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO   TEST DELL'ANNEAGRAMMA -  SCOPRI IL TUO ENNEATIPO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEST DELL'ANNEAGRAMMA - SCOPRI IL TUO ENNEATIPO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test superstizione
» Test autostima
» Test permalosità
» Test sincerità
» Test conformismo/anticonformismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: