:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La nostra sconfitta

Andare in basso 
+5
Sara68
armonia_completa
shining
cioccolataconpanna
damdam
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam

La nostra sconfitta Empty
MessaggioTitolo: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 10:15 am

I sogni aiutano a vivere meglio
a coprire i nostri malesseri
a lenire il nostro io...
la speranza non deve mai morire
ma cullarsi a vita nei sogni
a che serve?
sto pensando..
serve a frenare le nostre reali capacità
che non mettiamo mai alla prova completamente
serve a non mettere mai realmente in gioco
le nostre speranze
serve a tenere dentro di noi qualcosa
che potrebbe crescere e rafforzarsi...
shoooock
e se i sogni rimangono tali
sono illusione, sconfitta...
e riflettendo fino in fondo
sono una nostra sconfitta
un modo di difendersi dal mondo reale...
...
fare un passo ad occhi chiusi
con la giusta determinazione
e con gran coraggio è sempre preferibile
a meno che non si abbia paura...
paura di perdere anche l'ultima speranza del sogno...
ma non mi piace vivere di illusioni...
preferisco un sogno semplice e realizzabile...
un passo dopo passo in cui mi ritrovo protagonista...

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 12:11 pm

I sogni aiutano a vivere meglio
a coprire i nostri malesseri
a lenire il nostro io...
la speranza non deve mai morire
ma cullarsi a vita nei sogni
a che serve?
Penso che i sogni servano a vivere meglio ma non coprono i malesseri.Non ho mai visto il sogno come uno stacco dalla realtà,ma piuttosto come un suo ipotetico prolungamento.
I sogni sono illusori se viviamo per essi..se ci rifugiamo come fossero una via d'uscita sono di sicuro un modo di difesa..ma non posso parlare di sconfitta..forse di momentaneo smarrimento... sto pensando..
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 9:34 pm

Penso che i sogni servano a vivere meglio ma non coprono i malesseri.
Non ho mai visto il sogno come uno stacco dalla realtà,ma piuttosto come un suo ipotetico prolungamento.

prolungare i sogni per non vivere la realtà?
e non è sempre la stessa cosa'?.... eh??

I sogni sono illusori se viviamo per essi..se ci rifugiamo come fossero una via d'uscita sono di sicuro un modo di difesa..
ma non posso parlare di sconfitta..forse di momentaneo smarrimento...

momentaneo?... scusa monica niente di personale...
un momento che dura una vita?...
accetto poco questi discorsi...
a volte bisogna scrollarsi di dosso ogni scusa cercando di agire veramente..
ripeto niente di personale monica anzi apprezzo molto i tuoi interventi
che mi danno stimoli... e qualsiasi cosa dico è rivolta prima a me stesso.. vittoriaaaa!!

cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:39 pm

SAI LINO PENSO CHE SIA IMPORTANTE ACCORGERSI CHE SI SOGNA ANCHE AD OCCHI APERTI,E CHE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' SI CERCA DI PROLUNGARE I SOGNI..POI E' CERTO CHE CI SONO PERSONE PIU' FORTI (INTENDO DI PERSONALITA') DI ME CHE NON HANNO QUESTA NECESSITA'..MA NON MI VERGOGNO A DIRE CHE VICINO ALLA MIA VITA REALE SCORRE ANCHE QUELLA FATTA DI SOGNI... NON PENSO DI AVER MAI SCRITTO DI UN SMARRIMENTO CHE DURA UNA VITA...RIPETO CHE CI SONO ATTIMI NEI QUALI IL SOGNO E' UN RIFUGIO..POI E' OVVIO CHE OGNUNO CERCA DI VIVERE LA PROPRIA VITA COME MEGLIO PUO'..
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:46 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
SAI LINO PENSO CHE SIA IMPORTANTE ACCORGERSI CHE SI SOGNA ANCHE AD OCCHI APERTI,E CHE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' SI CERCA DI PROLUNGARE I SOGNI..POI E' CERTO CHE CI SONO PERSONE PIU' FORTI (INTENDO DI PERSONALITA') DI ME CHE NON HANNO QUESTA NECESSITA'..MA NON MI VERGOGNO A DIRE CHE VICINO ALLA MIA VITA REALE SCORRE ANCHE QUELLA FATTA DI SOGNI... NON PENSO DI AVER MAI SCRITTO DI UN SMARRIMENTO CHE DURA UNA VITA...RIPETO CHE CI SONO ATTIMI NEI QUALI IL SOGNO E' UN RIFUGIO..POI E' OVVIO CHE OGNUNO CERCA DI VIVERE LA PROPRIA VITA COME MEGLIO PUO'..
probabilmente hai tutte le tue ragioni monica..
e probabilmente anche le mie presunte forze
potrebbero colmare malesseri..
non giudico nessuno, non ne sarei all'altezza
e neanche mi piace farlo...
mi piace solo provocare reazioni
(nel senso buono dl termine)...
reazioni che portano,se si ha disponiblità
da entrambi le parti, a riflessioni, crescite, dubbi...
e tutto può servire, tutto può far apparire più chiaro...
vittoriaaaa!!
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:56 pm

Non credo che il sogno sia l'equivalente di una sconfitta.

Secondo me il sogno è l'interfaccia con la parte più profonda e nascosta di noi, nei sogni (ma che non sono mai completamente fuori dalla realta) trovo anche la spinta per districarmi tra la razionalità.
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:18 pm

chiariamo un concetto...
il sogno è una sconfitta
se parte come sogno e nella partenza stessa
non ha i presupposti di realizzarsi...
in altre parole ritengo sia una sconfitta
quando i sogni servono solo ad illudere
e non a costruire realmente..
vittoriaaaa!!
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:41 pm

LINO:

DIPENDE, ALLE VOLTE TRASFORMARE UN SOGNO ALLA REALTA EQUIVALE AD UNA VERA SCONFITTA PERCHE' QUANDO LO TRASFORMIANO E LO VIVIAMO IN REALE ALLE VOLTE NON RIUSCIAMO AD ASSAPORARLO VERAMENTE COME VORREMMO E SFUMA IMMEDIATAMENTE MENTRE FINCHE' RESTA VIVO NELLA NOSTRA MENTE ALIMENTATO DALLA NOSTRA FANTASIA RIMANE LIBERO DI VIVERE LEGGERO ED A LUNGO MA SOPRATUTTO DI NON FARCI MALE E DI ESSERE BELLO COME SPESSO NELLA REALTA' NON E'....
NON E' UNA SCONFITTA PERCHE' INCONSCIAMENTE SAPPIAMO DIFENDERCI E SAPPIAMO ANCHE TUTELARCI E SAPPIAMO BENISSIMO QUALI SONO I NOSTRI LIMITI SOLO CHE ALLE VOLTE AFFERRIAMO QUEL SOGNO E LO VIVIAMO, CADIAMO E CI RIPRENDIAMO ALTRE VOLTE CI CONCEDIAMO DELLE LUNGHE PAUSE PER RIPRENDERCI E VIVIAMO DEI NOSTRI SOGNI, ALMENO LI SI STA COMODI ED E' COME STARE DAVANTI ALLA TV, CI GODIAMO LO SPETTACOLO A NOSTRO PIACIMENTO, CHE ALLA FINE FA PIU' BENE A NOI E NON TOGLIE NULLA A NESSUNO....
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:52 pm

armonia_completa ha scritto:
LINO:

DIPENDE, ALLE VOLTE TRASFORMARE UN SOGNO ALLA REALTA EQUIVALE AD UNA VERA SCONFITTA PERCHE' QUANDO LO TRASFORMIANO E LO VIVIAMO IN REALE ALLE VOLTE NON RIUSCIAMO AD ASSAPORARLO VERAMENTE COME VORREMMO E SFUMA IMMEDIATAMENTE MENTRE FINCHE' RESTA VIVO NELLA NOSTRA MENTE ALIMENTATO DALLA NOSTRA FANTASIA RIMANE LIBERO DI VIVERE LEGGERO ED A LUNGO MA SOPRATUTTO DI NON FARCI MALE E DI ESSERE BELLO COME SPESSO NELLA REALTA' NON E'....
NON E' UNA SCONFITTA PERCHE' INCONSCIAMENTE SAPPIAMO DIFENDERCI E SAPPIAMO ANCHE TUTELARCI E SAPPIAMO BENISSIMO QUALI SONO I NOSTRI LIMITI SOLO CHE ALLE VOLTE AFFERRIAMO QUEL SOGNO E LO VIVIAMO, CADIAMO E CI RIPRENDIAMO ALTRE VOLTE CI CONCEDIAMO DELLE LUNGHE PAUSE PER RIPRENDERCI E VIVIAMO DEI NOSTRI SOGNI, ALMENO LI SI STA COMODI ED E' COME STARE DAVANTI ALLA TV, CI GODIAMO LO SPETTACOLO A NOSTRO PIACIMENTO, CHE ALLA FINE FA PIU' BENE A NOI E NON TOGLIE NULLA A NESSUNO....

e questo come lo chiami deli?
cullarsi nei sogni.. vivere proteggendosi dalla realtà... illusione...
o altro? sto pensando..
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 2:58 am

LINO:
e questo come lo chiami deli?
cullarsi nei sogni.. vivere proteggendosi dalla realtà... illusione...
o altro?

BEH TUTELARSI DAGLI SCOSSONI PENSO CHE SIA GIUSTIFICABILE NO???? SPECIE SE TI BUTTI CON TUTTO TE STESSO IN QUALCOSA CHE CREDI FERMAMENTE E POI TI ACCORGI NUOVAMENTE CHE E' STATO UN'ENNESIMO BLUFF, O CHIAMALO FALLIMENTO, O CHIAMALO SFORTUNA, CHIAMALO COME VUOI, E PUOI PURE AGGIUNGERE BEH PER LO MENO LO HAI VISSUTO NO???? MA CERTO MA POI DOPO QUANDO CADI TI FAI SEMPRE PIU' MALE, PERCHE' INVECE DI IMPARARE A CADERE CON STILE CADI SEMPRE MALE E TI FAI DI QUELLE USTIONI INCREDIBILI.... PER CUI PUOI DIRMI, BEH FINCHE' LO HAI VISSUTO SEI STATA BENE, MA CERTO E' IL CONTO CHE DOVRAI PAGARE DOPO QUANDO CADI CHE E' SALATO....
PER CUI E' ANCHE GIUSTIFICABILE CHE QUANDO ANNUSI IL PERICOLO LO EVITI ACCURATAMENTE PERCHE' SAI GIA' COME ANDRA' A FINIRE, DI LIBRI FORSE NE HAI LETTI POCHI MA BASTANO PER NON FARE UN'ENCICLOPEDIA....
E SE POI VUOI PURE FARTI UNA BELLA PAUSETTA GIUSTO PER RIPRENDERTI NON E' NEMMENO MALE, INTANTO VIVI DI SOGNI, LI COLTIVI BENE E CI STAI BENONE LA DENTRO, NON FAI MALE A NESSUNO E TI CULLI DA SOLA....
POI QUANDO SEI GUARITA BENE POI RIMETTERTI IN GIOCO, SE NE HAI VOGLIA OVVIAMENTE....
NON E' DETTO CHE SI ABBIA SEMPRE VOGLIA DI FARLO, NE' CHE ABBIA VOGLIA DI METTERSI SU UN RING EPPURE LA VITA ALLE VOLTE PARE SIA COSI.... TU SEI LI SUL TUO RING E GIOCHI CON LA TUA VITA....
PER CUI PENSO CHE VALGA LA PENA UNA COSA SOLA, MUOVERSI SOLO SE CI SONO LE VIBRAZIONI GIUSTE E LE ANIME SI RICONOSCONO ALTRIMENTI, IO PERSONALMENTE, RESTO QUI A PERDERMI NEI MIEI SOGNI ED A GIOCARE CON MORPHEO, deli
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 2:34 pm

damdam ha scritto:
chiariamo un concetto...
il sogno è una sconfitta
se parte come sogno e nella partenza stessa
non ha i presupposti di realizzarsi...
in altre parole ritengo sia una sconfitta
quando i sogni servono solo ad illudere
e non a costruire realmente..
vittoriaaaa!!

EPPURE LINO CI TENGO A DIRE E TESTIMONIARE CON TUTTO IL MIO CUORE CHE NON SEMPRE E' COSI'..
C'E' QUALCOSA DI MAGICO, DI ALCHEMICO NEL SOGNO CHE MI RISULTA DIFFICILE SPIEGARE E/O DIMOSTRARE A PAROLE, ALMENO PER ME..ANCHE PERCHE' OGNI CONGETTURA MENTALE UCCIDEREBBE IL SENSO..MA CI PROVO LO STESSO, NELLA SPERANZA DI DARE A CHI LEGGE QUELLA STESSA FORZA CREATIVA, CHE E' PROPRIA DEI SOGNI E CHE PER PESSIMISMO E SCARSA FIDUCIA IN SE STESSI ED IN CIO' CHE SI CREDE, NON LA SI CONSIDERA COME PRESUPPOSTO INCIPIT DEL SOGNO STESSO.
DIMMI, CHI E' CHE DA DEI PRESUPPOSTI?
SE NON NOI STESSI?
PERCHE' INVECE NON OSSERVIAMO I LIMITI CHE CI IMPONIAMO A PRIORI, QUANDO FACCIAMO AFFERMAZIONI COME QUELLE CHE TI HO EVIDENZIATO?
GUARDA LA STORIA..I GENI..CREDI CHE ABBIANO AFFERMATO LA STESSA COSA?
NON CREDO..
SE POI LO METTIAMO SULLO SPIRITUALE..BEH DI ESEMPI DI AUTENTICI MIRACOLI CE NE SONO A D IOSA NON CREDI?
NEL MIO PICCOLO, NELLA MIA PICCOLA VITA, POSSO SOLO TESTIMONIARE CHE DI MIRACOLI NE HO QUOTIDIANAMENTE...PICCOLE COSE, DOVE CHI MI DICEVA CHE NON SI SAREBBERO MAI REALIZZATE E' RIMASTO CON UN PALMO DI NASO..
..ED OGNI VOLTA CHE MI CHIEDO PERCHE' NON SUCCEDE, LA VITA MI OFFRE SEMPRE LA CONOSCENZA DEL LIMITE CHE IO STESSA PONGO PER LA MANCATA REALIZZAZIONE..SUPERATO QUEL LIMITE, INTERIORE, TUTTO SCORRE COME DEVE ESSERE.
UN ABBRACCIO.

damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:07 pm

carissima sara...
mettiamola cosi...
se dei nostri sogni riusciamo a trarne comunque dei benefici
(che non sia il totale estraniarsi dalla realtà)..
ben vengano anche i sogni...
trarne forza , coraggio,spunto o altro spetta poi a noi
come a noi spetta farli decollare questi sogni...
vittoriaaaa!!
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:12 pm

INFATTI LINO,
LA FUNZIONE DEI SOGNI E' SUBORDINATA ALLA PIANIFICAZIONE DELLA VITA..NON AL SUO DINIEGO...
MA DI CERTO SE IO MI METTO A SOGNARE CHE DOMANI PILOTERO' UN F35, DOVREI TROVARMI UN DOTTORE ho ragione io!
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:18 pm

f35 è anche un bollettino postale per pagare
le rate della spazzatura...
potresti ripiegare su quello...
La nostra sconfitta 526486 La nostra sconfitta 616292
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:24 pm

La nostra sconfitta 616292
potrei girare il consiglio a chi crede di volare con ali proprie, al di sopra della spazzatura!
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:55 pm

La nostra sconfitta 194457......I nostri sogni fanno parte di noi, non credo che servino ad alleviare il nostro malessere; tutt'altro.La nostra sconfitta 724871
I sogni che ci regaliamo sono legati al nostro sentire, vivere la vita; sono raggiungibili o solo chiusi nel cassetto, ma nonostante resta la speranza; quella che non deve mancare mai.La nostra sconfitta 171337

Le sconfitte non sono attribuite ai nostri sogni; sognare è qualcosa che dona la consapevolezza di poter realizzare, anche solo in parte desideri, speranze, conquiste.La nostra sconfitta 50468La nostra sconfitta 105270
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:02 pm

i nostri sogni dovrebbero alleviare i nostri malesseri,
dovrebbero comunque aiutarci a crescere e a credere in noi stessi..
dobbiamo solo essere attenti a non cullarci nei sogni inutili
che non si realizzerebbero mai...
ma sognare quello che veramente vogliamo cercare di raggiungere..
il sogno vero più corposo e sincero diventa tale
quando si trasforma in progetto reale da raggiungere.
vittoriaaaa!!
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 3:15 pm

La nostra sconfitta 194457Il concetto di alleviare i nostri malesseri Dam, sinceramente non riesco ad afferrarlo, scusamiLa nostra sconfitta 154521 perché credo che i sogni, partano dal nostro bisogno di vivere la vita, poi ci sono sogni che facciamo "ad occhi aperti" forse mai realizzabili, ma altri che ci danno la consapevolezza di essere in qualche modo speciale, seppure in un numero limitato di riscontro, ma che importa!!!La nostra sconfitta 171337essere apprezzata, amata per che no, per quello che ognuno di noi riesce nel piccolo.
Lasciare , comunque impronte del nostro divenire, ci da la certezza di non essere stati invani. La nostra sconfitta 105270
solenascente
Primi passi
Primi passi

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 9:11 pm

il sogno vero più corposo e sincero diventa tale
quando si trasforma in progetto reale da raggiungere.

Dam

Il sogno che si concretizza è sempre un bel sogno e posso persino dire che quando ciò accade, la realtà può essere sorprendente, perchè è persino superiori al sogno, ma penso che anche quelli" inutili"siano essenziali, perchè possono farci vivere più di una vita.
Una sola vita, quella che abbiamo, è davvero limitante.
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 9:42 pm

noi abbiamo bisogno di speranze..
non di sogni.
di speranze concrete che comunque
noi dobbiamo sempre alimentare in prima persona
altrimenti probabilmente non le meritiamo.
Sognare per molti equivale a distaccarsi dalla realtà,
dalla determinazione di cui abbiamo bisogno
per cercare di raggiungere quello che il nostro animo anela...
siamo e dobbiamo essere guerrieri protagonisti
non comparse in questa vita...
perchè stiamo consumando la nostra vita
ed è un valore senza ritorno.
vittoriaaaa!!
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 12:17 pm

La nostra sconfitta 194457...E' mia convinzione (non certezza) che la speranza va a braccetto con i sogni, perché solo quando abbiamo dei sogni, abbiamo bisogno della speranza per realizzarti - non dico tutti, sarebbe utopistico - ma almeno in parte; questo si.La nostra sconfitta 442767La nostra sconfitta 736637La nostra sconfitta 121286
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 6:08 pm

margherita55 ha scritto:
La nostra sconfitta 194457...E' mia convinzione (non certezza) che la speranza va a braccetto con i sogni, perché solo quando abbiamo dei sogni, abbiamo bisogno della speranza per realizzarti - non dico tutti, sarebbe utopistico - ma almeno in parte; questo si.La nostra sconfitta 442767La nostra sconfitta 736637La nostra sconfitta 121286

Hai ragione Margherita, il sogno necessita della speranza per esistere, altrimenti diventerebbe un sogno infranto, o meglio un rimpianto.
La nostra sconfitta 911680
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 10:50 pm

La nostra sconfitta 194457ben detto Laura!!! diLa nostra sconfitta 720338verrebbe un sogno infranto.
Approfitto di questo spazio per augurarti un buon W.K.La nostra sconfitta 490513La nostra sconfitta 822290
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 12:50 pm

Col massimo rispetto per la tua espressione! Margherita, il tuo tread io lo avrei intitolato "il nostro successo".....non la nostra sconfitta.

Anch'io ho dei sogni, molti (forse anche troppi) ma in alcuni ci CREDO, e noto che quelli in cui CREDO fermamente, si realizzano, quando? come? non ha importanza: si realizzano!!! Ti assicuro che ci CREDO con una tenacia incredibile....non per niente mi porto dietro questo nick name La nostra sconfitta 238339
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 4:13 pm

La nostra sconfitta 194457 ...... "il nostro successo".....non la nostra sconfitta.

Dei nostri sogni realizzati o in cantiere,!?
Per essere trasportati nelle acque più limpide o burrascose del nostro pendolo, scandendo: le ore i minuti i secondi di una possibile sintesi dei nostri progetti.La nostra sconfitta 105270
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La nostra sconfitta   La nostra sconfitta Icon_minitime

La nostra sconfitta
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la nostra realtà...più ma meno
» Esiste una nostra posta privata?
» La nostra visione della vita