:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

buonaseran un saluto a tutti voi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Agfi

buonaseran un saluto a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: buonaseran un saluto a tutti voi   buonaseran un saluto a tutti voi Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 11:47 pm

Buonasera, sono finita casualmente in questo forum in seguito alla ricerca di un libro su internet.
Sinceramente non so se è il posto giusto, il libro si chiama: Molte vite un solo amore di Brian Weiss.
Non so se qualcuno di voi lo ha letto, ma mi sta succedendo una cosa particolare, provare amore per una persona che non conosco, Sembra assurdo, ma un'amica mi parlò tempo fa di questo libro e sto associando quello che mi sta succedendo a questo fatto. Potrebbe essere solo una coincidenza, ma mi conosco e sento istintivamente qualcosa di veramente speciale. Non è la cosa più strana che mi è successa nella vita, ci sono altri fatti che ho vissuto non spiegabili scientificamente in seguito al rischio di perdita della vita. Mi sono salvata e mi si è aperta una nuova porta verso l'infinito. Sono una persona anche molto razionale e non mi piace giocare a fare la maga o altro. Vorrei poter avere forse delle risposte, ma non so bene da dove cominciare. Intanto mi presento, così e saluto tutte le persone che sono qui.

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: buonaseran un saluto a tutti voi   buonaseran un saluto a tutti voi Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 1:42 am

CIAO AGFI E BENVENUTA FRA DI NOI.... SCUSA SE SCRIVO IN GRANDE MA MEGLIO CHE TE LO DICO SUBITO, IO SCRIVO SEMPRE IN MAIUSCOLO PERCHE' PER COMODITA' NON VEDENDOCI TROPPO BENE DA VICINO....
IL LIBRO CHE PARLI L'HO LETTO E SO COSA INTENDI....
IO STESSA QUANDO L'HO LETTO HO PERCEPITO QUALCOSA DI INDEFINITO PROPRIO QUANDO, COME TE, HO SFIORATO LA MORTE DIVERSI ANNI FA NEL LONTANO 2004 IN UN INCIDENTE AUTOMOBILISTICO....
SAREI CONTENTA SE VOLESSI CONDIVIDERE CON NOI LA TUA ESPERIENZA E PARLARCI UN POCHINO DI TE, SONO deli ALIAS ARMONIA COMPLETA.... BENVENUTA FRA NOI buonaseran un saluto a tutti voi 724760
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: buonaseran un saluto a tutti voi   buonaseran un saluto a tutti voi Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 7:35 pm

Agfi ha scritto:
Buonasera, sono finita casualmente in questo forum in seguito alla ricerca di un libro su internet.
Sinceramente non so se è il posto giusto, il libro si chiama: Molte vite un solo amore di Brian Weiss.
Non so se qualcuno di voi lo ha letto, ma mi sta succedendo una cosa particolare, provare amore per una persona che non conosco, Sembra assurdo, ma un'amica mi parlò tempo fa di questo libro e sto associando quello che mi sta succedendo a questo fatto. Potrebbe essere solo una coincidenza, ma mi conosco e sento istintivamente qualcosa di veramente speciale. Non è la cosa più strana che mi è successa nella vita, ci sono altri fatti che ho vissuto non spiegabili scientificamente in seguito al rischio di perdita della vita. Mi sono salvata e mi si è aperta una nuova porta verso l'infinito. Sono una persona anche molto razionale e non mi piace giocare a fare la maga o altro. Vorrei poter avere forse delle risposte, ma non so bene da dove cominciare. Intanto mi presento, così e saluto tutte le persone che sono qui.

ciao agfi.. benvenuta.. non so se qui troverai delle risposte..
troverai sucuramente delle persone che abbiano la capacità
ed il coraggio di mettersi in gioco...
personalmente credo sia comunque un passo importante confrontarsi,
interrogarsi avere la capacità e la voglia di leggersi dentro..
e le risposte non arriveranno dagli altri..
ma sempre da noi stessi...
e più esiste la capacità di conoscenza
più le risposte possono dare chiarezza...
Lino
vittoriaaaa!!
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna

MessaggioTitolo: Re: buonaseran un saluto a tutti voi   buonaseran un saluto a tutti voi Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:18 pm

Agfi benarrivata!! buonaseran un saluto a tutti voi 1479 Il libro di Weiss l'ho letto e riletto...penso siano esperienze cosi particolari che solo se ci si passa si può capire cosa vuol dire...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buonaseran un saluto a tutti voi   buonaseran un saluto a tutti voi Icon_minitime

buonaseran un saluto a tutti voi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...
» un saluto a tutti
» saluto tutti