:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona giornata al forum da un novellino

Andare in basso 
+3
giancarlo
Pisellina
Nexh
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nexh





Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:19 pm

Ciao a tutti!
Il mio nome è Nicholas ma il sito mi ha detto che era già occupato, così ho dovuto scegliere il nickname Nexh, fa niente.
Mi sono iscritto alcune settimane fa, ma un po' perchè ho la memoria corta Buona giornata al forum da un novellino 815380 e un po' per mancanza di tempo, mi presento solo ora, anche se ho già letto più di una discussione.
Spero di trovarmi bene in "oltre l'apparenza" (già il titolo del sito mi ispira parecchio) e spero di poter dare un mio contributo e imparare qualcosa di nuovo.
Per ora mi fermo qui, avremo modo di conoscerci meglio in seguito,
Buona serata a tutti!

Nicholas
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:41 pm

Buona giornata al forum da un novellino 819658 ciao io sono nata da tre giorni Buona giornata al forum da un novellino 789632 ... nemmeno il mio nome lo prendeva e nemmeno abbreviato allora ho messo il nomignolo che mi ha dato la persona che sto frequentando da poco .... comunque mi chiamo Monica ... piacere Buona giornata al forum da un novellino 789632 .
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:44 pm

Buona serata a tutti spero che abbiate passato un buon fine settimana... Buona giornata al forum da un novellino 88751
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:45 pm

BENARRIVATO NICHOLAS... Buona giornata al forum da un novellino 1479 IO SONO MONICA...PIACERE D'AVERTI QUI... Buona giornata al forum da un novellino 489358
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 9:19 pm

Ciao, benvenuto tra noi!
Buona giornata al forum da un novellino 1479
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 9:23 pm

benvenuto nicholas...
aspettiamo i tuoi punti di vista
agli innumerevoli spunti che il forum offre,,,
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 11:39 pm

Buona giornata al forum da un novellino 819658 A TE NICHOLAS.... SPERO DI POTER CONDIVIDERE CON TE UN DISCORSO COSTRUTTIVO ED UN BEL PERCORSO STIMOLANTE CON DISCORSI INTERESSANTI....
SONO deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona giornata al forum da un novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata al forum da un novellino   Buona giornata al forum da un novellino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona giornata al forum da un novellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» di che umore siete oggi?
» buonagiornata a tutti
» buona giornata
» novellino?
» Giornate fuori dalle "righe"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: