:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

fquadro: ora ci sono anche io

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fquadro

fquadro: ora ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitimeMer Set 05, 2012 2:00 pm

Salve a tutti, come ho spiegato in mp a damdam, che con mia piacevole sorpresa ho scoperto essere l'amministratore di questo forum, mi trovo qui per puro caso.

In pratica, avendo avuto a che fare con una persona sgradevolissima, ho digitato su google il termine "ottuso", tra le varie risposte del sistema trovo la faccia di questo egregio signore che intanto dice esattamente ciò che penso, esprimendosi anche meglio di me, ma che sopratutto ho avuto il piacere di incrontrare su un forum di sfegatati appassionati per le moto custom e la buona compagnia.

M i sono detto, senza pensarci due volte, mi iscrivo!
Quasi come se tutto ciò fosse una garanzia che qui si incontrano persone perbene come ce ne sono poche oggi giorno.

Per cui di nuovo salve a tutti, piacere di essere qui.
Prima o poi cercherò di capire cosa si fa anche qui.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:49 pm

BENVENUTO FRA NOI CARO MR FQUADRO ANCHE SE AMMETTO NON HO CAPITO QUASI NULLA DEL TUO APPASSIONANTE RACCONTO E MI SPIEGO MEGLIO....
INIZIALMENTE RACCONTI DI ESSERTI DICIAMO SCONTRATO CON UNA PERSONA SGRADITISSIMA MA IN QUALE CONTESTO NON HO BEN CAPITO SE FOSSE APPUNTO NEL FORUM CHE CITI DI APPASSIONATI DI MOTO OPPURE NO E SE SIA SEMPRE LINO CHE TI ABBIA INVITATO A PARTECIPARE AL NOSTRO NIDO FATTO DI TANTE SFUMATURE E TANTI COLORI....
IN OGNI CASO BENVENUTO FRA NOI, SONO deli LA PIU' PASTICCIONA DEL NIDO....
fquadro

MessaggioTitolo: Re: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitimeMer Set 05, 2012 6:42 pm

Grazie per l'accoglienza Deli.
La persona sgradevole l'ho incontrata fuori dal contesto dei forum, di persona, purtroppo, e poi, per cercare il termine adatto per definirla, ho digitato "ottuso" su google per capirne meglio il significato.

Li ho scoperto che lino è in questo sito e sopratutto è tra gli amministratori.. e poi tutto il resto.

Posso farti una domanda non polemica???

Perchè scivi in stampatello? Nel galateo di internet non equivale ad urlare o sbaglio?
Piacere di conoscerti
Sceolan
Giovane penna
Giovane penna
Sceolan

MessaggioTitolo: Re: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:27 pm

fquadro ha scritto:
Posso farti una domanda non polemica???

Perchè scivi in stampatello? Nel galateo di internet non equivale ad urlare o sbaglio?
Piacere di conoscerti

Benvenuto anche da parte mia.
Verissimo scrivere in maiuscolo equivale a gridare, ma come ha molte volte spiegato Armonia-Completa
scrive in maiuscolo per un problema di vista.
E siccome qui siamo tutti angioletti.....
;) blink
fquadro

MessaggioTitolo: Re: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:52 pm

grazie sceolan, e scusa armonia, non sapevo, non ti avrò creato problemi con la mia domanda spero!

blink
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitimeMer Set 05, 2012 10:30 pm

benvenuto su questo forum fquadro...
il mondo è piccolo ma stimolante...
quindi rimboccati le maniche
e buona partecipazione.
vittoriaaaa!!
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina

MessaggioTitolo: Re: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitimeGio Set 06, 2012 8:29 pm

Ciao e benvenuto fquadro: ora ci sono anche io 819658
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fquadro: ora ci sono anche io   fquadro: ora ci sono anche io Icon_minitime

fquadro: ora ci sono anche io
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono
» ci sono
» Chi sono io???
» VIDEO MUSICALI
» ciao sono quì per te.