:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

buona serata a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bananasplit60
Primi passi
Primi passi
bananasplit60

buona serata a tutti Empty
MessaggioTitolo: buona serata a tutti   buona serata a tutti Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 10:42 pm

Buona serata a tutti, non sono molto pratico di forum, ma mi piace molto discorrere e parlare di tutto un pò, con persone pacate, dove l'assolutismo e l'arroganza di sapere tutto più degli altri non faccia da padrone, ho un difetto, odio l'ipocrisia, per me vale molto dire cio che si pensa e non pensare una cosa e dirne un'altra, che possa piacere o no! per me e meglio una cattiva verità piuttosto che una bella bugia. sopporto civilmente le persone che si definiscono maestosamente per bene e e che si elevano nella serietà della loro personalità, io invece penso che la serietà sia una cosa giusta ma non assoluta, si può avere anche un animo leggero e frivolo, senza pur essere una cattiva persona e dire o compiere degli atti lodevoli, (Hitler appariva una persona seria ma guarda cosa ha fatto) (Il Dr.Patch Adams, ideatore della terapia olistica va in giro negli ospedali vestito da clawn, e cura i pazienti non solo con le medicine ma soprattutto con il sorriso e l'umorismo). credo nella libera espressione dei propri pensieri puchè questi non inneggino alla violenza, e nella liberta di dissentire nelle forme di una civile discussione pur disprezzando l'integralismo ideologico, religioso e sessuale. Di fatti non credo in nessun dio ma rispetto chi crede, ognuno e libero di fare sesso con chi gli aggrada e nei modi preferiti, purchè fatto tra persone maggiorenni e consenzienti. e meglio fermarmi qui se no vado avanti fino a domani, perciò spero di non aver tediato nessuno, e invio un caldo abbraccio a tutta la comitiva.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: buona serata a tutti   buona serata a tutti Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 10:58 pm

il tuo pensiero è chiaro e diretto
e personalmente completamente condivisibile.
benvenuto bananasplit...
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: buona serata a tutti   buona serata a tutti Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 11:33 pm

BENVENUTO FRA NOI, COME DEVO CHIAMARTI, SPLINT O CON TUTTO LO SPEUDO CHE HAI SCRITTO????
SONO deli ALIAS ARMONIA COMPLETA....
MI E' PIACIUTO LA TUA TUA DESCRIZIONE, FINALMENTE UNA PERSONA CHIARA!!!!
COMPLIMENTI!!!!
SPERO CHE TI FERMERAI A LUNGO CON NOI E DI CONOSCERE MEGLIO I TUOI PENSIERI, deli
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona serata a tutti   buona serata a tutti Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 12:44 am

BENVENUTO BANANASPLIT60,

buona serata a tutti 1479 buona serata a tutti 1479 buona serata a tutti 1479

IO SONO BARBARA, SPOSATA E MAMMA DI 6 GATTI (5 IN CASA+1 ADOTTATA A DISTANZA),

TI AUGURO UNA BUONA PERMANENZA QUI CON NOI buona serata a tutti 238339 ,

buona serata a tutti 343270
bananasplit60
Primi passi
Primi passi
bananasplit60

MessaggioTitolo: Re: buona serata a tutti   buona serata a tutti Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 2:10 am

grazie del benvenuto, per quanto riguarda la mia chiarezza, è un mio cruccio, perchè ho sempre il timore di essere frainteso, se dico A dico A e non B, ecco perchè spesso mi dilungo, cerco di dare più dettagli in modo da lasciare il minor spazio ad altre interpretazioni di ciò che dico, che, non temo manifestare apertamente perchè mi ritengo responsabile del mio dire e del mio fare. Per gli altri vorrei sempre essere un libro aperto, perchè della vita ho capito due cose, la prima è che non posso piacere a tutti, la seconda è, chi se frega.-
Cara Deli, chiamami come vuoi..... basta che mi chiami, bananasplit.... Gabriele il mio nome, bau bau micio micio, in ogni caso mi sentirei considerato, e questo è sempre un bene.
scusami se non riesco a frenare il mio umorismo, Barbara, ma con chi sei sposata col Gatto con gli stivali....eheheh!!

un abbraccio a tutti............
PS:- spero solo di riuscire a comprendere meglio il forum perchè non sono molto pratico, sul gestire le pagine o finestre, e come effettuare i miei interventi su altrui discussioni o crearne io, comunque ci studio sopra, meglio ancora se ricevo delle dritte o consigli, grazie.
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

MessaggioTitolo: Re: buona serata a tutti   buona serata a tutti Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 4:19 pm

WOWWWW, ABBIAMO SCOPERTO IL TUO NOME, BENVENUTO ANCORA GABRIELE.... hahahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buona serata a tutti   buona serata a tutti Icon_minitime

buona serata a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona serata a tutti
» 1° novembre 2009 (domenica)