|
| buona serata a tutti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
bananasplit60 Primi passi
| Titolo: buona serata a tutti Mar Nov 20, 2012 10:42 pm | |
| Buona serata a tutti, non sono molto pratico di forum, ma mi piace molto discorrere e parlare di tutto un pò, con persone pacate, dove l'assolutismo e l'arroganza di sapere tutto più degli altri non faccia da padrone, ho un difetto, odio l'ipocrisia, per me vale molto dire cio che si pensa e non pensare una cosa e dirne un'altra, che possa piacere o no! per me e meglio una cattiva verità piuttosto che una bella bugia. sopporto civilmente le persone che si definiscono maestosamente per bene e e che si elevano nella serietà della loro personalità, io invece penso che la serietà sia una cosa giusta ma non assoluta, si può avere anche un animo leggero e frivolo, senza pur essere una cattiva persona e dire o compiere degli atti lodevoli, (Hitler appariva una persona seria ma guarda cosa ha fatto) (Il Dr.Patch Adams, ideatore della terapia olistica va in giro negli ospedali vestito da clawn, e cura i pazienti non solo con le medicine ma soprattutto con il sorriso e l'umorismo). credo nella libera espressione dei propri pensieri puchè questi non inneggino alla violenza, e nella liberta di dissentire nelle forme di una civile discussione pur disprezzando l'integralismo ideologico, religioso e sessuale. Di fatti non credo in nessun dio ma rispetto chi crede, ognuno e libero di fare sesso con chi gli aggrada e nei modi preferiti, purchè fatto tra persone maggiorenni e consenzienti. e meglio fermarmi qui se no vado avanti fino a domani, perciò spero di non aver tediato nessuno, e invio un caldo abbraccio a tutta la comitiva. | |
| | | damdam Admin
| Titolo: Re: buona serata a tutti Mar Nov 20, 2012 10:58 pm | |
| il tuo pensiero è chiaro e diretto e personalmente completamente condivisibile. benvenuto bananasplit... | |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: buona serata a tutti Mar Nov 20, 2012 11:33 pm | |
| BENVENUTO FRA NOI, COME DEVO CHIAMARTI, SPLINT O CON TUTTO LO SPEUDO CHE HAI SCRITTO???? SONO deli ALIAS ARMONIA COMPLETA.... MI E' PIACIUTO LA TUA TUA DESCRIZIONE, FINALMENTE UNA PERSONA CHIARA!!!! COMPLIMENTI!!!! SPERO CHE TI FERMERAI A LUNGO CON NOI E DI CONOSCERE MEGLIO I TUOI PENSIERI, deli | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: buona serata a tutti Mer Nov 21, 2012 12:44 am | |
| BENVENUTO BANANASPLIT60, IO SONO BARBARA, SPOSATA E MAMMA DI 6 GATTI (5 IN CASA+1 ADOTTATA A DISTANZA), TI AUGURO UNA BUONA PERMANENZA QUI CON NOI , |
| | | bananasplit60 Primi passi
| Titolo: Re: buona serata a tutti Mer Nov 21, 2012 2:10 am | |
| grazie del benvenuto, per quanto riguarda la mia chiarezza, è un mio cruccio, perchè ho sempre il timore di essere frainteso, se dico A dico A e non B, ecco perchè spesso mi dilungo, cerco di dare più dettagli in modo da lasciare il minor spazio ad altre interpretazioni di ciò che dico, che, non temo manifestare apertamente perchè mi ritengo responsabile del mio dire e del mio fare. Per gli altri vorrei sempre essere un libro aperto, perchè della vita ho capito due cose, la prima è che non posso piacere a tutti, la seconda è, chi se frega.- Cara Deli, chiamami come vuoi..... basta che mi chiami, bananasplit.... Gabriele il mio nome, bau bau micio micio, in ogni caso mi sentirei considerato, e questo è sempre un bene. scusami se non riesco a frenare il mio umorismo, Barbara, ma con chi sei sposata col Gatto con gli stivali....eheheh!!
un abbraccio a tutti............ PS:- spero solo di riuscire a comprendere meglio il forum perchè non sono molto pratico, sul gestire le pagine o finestre, e come effettuare i miei interventi su altrui discussioni o crearne io, comunque ci studio sopra, meglio ancora se ricevo delle dritte o consigli, grazie. | |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: buona serata a tutti Mer Nov 21, 2012 4:19 pm | |
| WOWWWW, ABBIAMO SCOPERTO IL TUO NOME, BENVENUTO ANCORA GABRIELE.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buona serata a tutti | |
| |
| | | | buona serata a tutti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| PER I NUOVI ISCRITTI | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
Ultimi argomenti attivi | » Saluti a tutti Lun Gen 01, 2024 5:35 pm Da ioeblu » problemaLun Dic 21, 2020 9:26 am Da margherita55 » Buon sabato Ven Dic 18, 2020 9:55 am Da margherita55 » Utenti nascostiDom Apr 26, 2020 1:06 am Da ioeblu » saluti^^^^Dom Apr 26, 2020 12:29 am Da ioeblu » salutiSab Feb 01, 2020 10:41 am Da margherita55 » vuoto intorno.Sab Feb 01, 2020 10:35 am Da margherita55 » pensiero positivoGio Gen 30, 2020 11:04 am Da margherita55 » Tris... tre nomi di....Mar Gen 28, 2020 9:50 am Da margherita55 » Ultimo libro letto Mar Gen 28, 2020 9:30 am Da margherita55 » CITAZIONILun Gen 27, 2020 2:18 am Da armonia_completa » Musica Ven Gen 24, 2020 11:46 pm Da armonia_completa » ritorno al passato...Ven Gen 24, 2020 11:41 pm Da armonia_completa » Buon week end Ven Gen 24, 2020 2:13 pm Da armonia_completa » REALTA’ O ILLUSIONEGio Gen 23, 2020 6:04 pm Da armonia_completa » L'importanza della scrittura Lun Gen 14, 2019 8:16 pm Da margherita55 » la voce del silenzioLun Mag 02, 2016 6:33 pm Da margherita55 » Blank SpaceMar Apr 26, 2016 6:53 pm Da margherita55 » Buon Compleanno damdamMar Apr 26, 2016 6:39 pm Da margherita55 » Vendetta...Lun Nov 23, 2015 8:09 pm Da margherita55 |
Chi è online? | In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Dom Lug 25, 2021 1:00 pm |
Dicembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | | | Calendario |
|
|