:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La forza del Sorriso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 8:45 pm

La forza del Sorriso...

Avete mai fatto caso a quanta forza possiede un sorriso??

Avete notato la grandezza che sta racchiusa in una espressione piccola ma al tempo stesso così grande??
avete mai notato quanto le persone troppo prese da se stesse alla fine non siano più in grado di regalare nemmeno una briciola di solarità ,a quanto per assurdo cercando di stare bene non siano più in grado di donare emozioni ,quasi come se il loro cuore si inaridisse difronte allo spettacolo della vita.

Siamo tutti consapevoli del fatto che un sorriso non costi poi granchè,anzi direi che non costi proprio nulla ma alle volte abbiamo questa difficoltà a metterlo in pratica,a donarlo nel modo più semplice che conosciamo quasi come se temessimo di dover farci vedere contenti e sereni da chi ci osserva magari senza capire.
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 12:38 am

Io credo molto in questa forza e cerco di donarlo spesso.
Al creso di thai chi il maestro ci ricorda spesso che dobbiamo sorridere anche durante gli esercizi; a volte mi sento un pò un ebete, ma mi impegno e decisamente ci si sente meglio.
Torna in alto Andare in basso
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 10:44 am

Certamente, il sorridere ogni giorno, fa bene alla salute è allunga la vita!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 8:45 pm

sorridere agli altri per sorridere a se stessi...
è un pò come dire per star bene con gli altri
il primo passo è star bene con se stessi.
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 3:10 pm

MI RENDO CONTO DI COME POSSA TRASFORMARSI UNA GIORNATA CHE APPARENTEMENTE POTREBBE AVERE DEI RISVOLTI BANALI E FORSE ANCHE TRISTI DA UN SEMPLICE CAMBIAMENTO DENTRO DI ME....
SE UNA MATTINA MI SVEGLIO E MI SFORZO DI DARE UNO SCOSSONE A ME STESSA PER RIDIMENSIONARMI E GRATIFICARMI COMINCIANDO SEMPLICEMENTE DA ME STESSA FACENDO SEMPLICE FACCIACCE DAVANTI A QUEL DANNATO SPECCHIO CHE FORSE PER GIORNI E' STAVO QUASI IGNORATO, BEH COMINCIO A PRENDERMI IN GIRO E RIODENDO DI ME STESSA COMINCIO A TROVARE DEGLI STIMOLI NUOVI....
ESCO DI CASA CON UN NUOVO ED APPARENTE VELO SUL VISO CHE FORSE IO NON RICONOSCO MA GLI ALTRI SI, VEDONO UNA deli FRESCA E PIU' LEGGERA, UNA deli CHE STA SCIOPERANDO CON LA SOLITA DELI CHE DA GIORNI CI LITIGA PER CUI SI E' STACCATA DALLA PARTE OSTILE E TORNA DA deli PIU' LEGGERA E DISPONIBILE....
LA GENTE SE NE ACCORGE, SI AVVICINA E' PIU'SCIOLTA PERCHE' MI VEDE PIU' DISPONIOBILE ALLA COMUNICAZIONE....
IO STESSA HO SEMPRE DETTO CHE ALLE VOLTE BASTA POCO....
METTIAMOCI DAVANTI AD UNO SPECCHIO E COMINCIAMO A PRENDERCI UN POCHINO INGIRO.... RIDIAMO DI NOI E FACCIAMO ANCHE PACE CON NOI....
LA VITA PUO' ESSERE PENSANTE MA PENSIAMO COME POSSA ESSERLO PER CHI CI VIVE ACCANTO CON DEI MUSONI COME NOI....
PER QUELLI CHE SFORTUNATAMENTE HANNO A CHE FARE CON QUELLA GIORNATA STORTA CHE ABBIAMO E CI SBATTONO ADDOSSO E NOI VERSIAMO A LORO TUTTO IL NOSTRO VELENO DENTRO, QUELLO CHE ABBIAMO, IL RANCORE FORSE, LA RABBIA O LA NOSTRA AMREZZA ED ANCHE SE STRIAMO ZITTI LE PERSONE CAPTANO LA NOSTRA NEGATIVITA'....
MENTRE SE ABBIAMO UN BEL SORRISO STAMPATO IN FACCIA REGALIAMO QUALCOSA DI PREZIOSO, CHE NON PUO' FORSE SIGNIFICARE NULLA PER NOI IN QUEL MOMENTO MA CHE PER CHI CI SFIORA PUO' RAPPRESENTARE LA LUCE.... E BASTA DAVVERO POCO CREDETEMI E NON COSTA NULLA.... deli
Torna in alto Andare in basso
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 10:39 pm

I sorrisi valgono di più di mille parole, specialmente se sono fatti dai bambini
perchè sono sinceri come loro.


La forza del Sorriso 132625165
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 12:59 am

SONO INNOCENTI COME DOVREBBERO ESSERE ANCORA LORO PRIMA CHE NOI ADULTI LI METTIAMO DI FRONTE A RESPONSABILITA' CHE NON LI APPARTENGONO NE' LI TUTELANO....
Torna in alto Andare in basso
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 1:51 pm

Appunto Deli, impariamo da loro che hanno quello spirito libero e l'innocenza di vivere come sono.
Prendiamo spunto da essi, amiamoci di più e soffermiamoci per coloro che ancora oggi non sorridono più.
La forza del sorriso donandolo aiuta anche te e non solo gli altri.

La forza del Sorriso 304779
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 5:13 pm

La forza del Sorriso 194457





La forza del Sorriso...

Avete mai fatto caso a quanta forza possiede un sorriso??

Avete notato la grandezza che sta racchiusa in una espressione piccola ma al tempo stesso così grande??
avete mai notato quanto le persone troppo prese da se stesse alla fine non siano più in grado di regalare nemmeno una briciola di solarità ,a quanto per assurdo cercando di stare bene non siano più in grado di donare emozioni ,quasi come se il loro cuore si inaridisse difronte allo spettacolo della vita.

Siamo tutti consapevoli del fatto che un sorriso non costi poi granchè,anzi direi che non costi proprio nulla ma alle volte abbiamo questa difficoltà a metterlo in pratica,a donarlo nel modo più semplice che conosciamo quasi come se temessimo di dover farci vedere contenti e sereni da chi ci osserva magari senza capire.


La forza del Sorriso Empty La forza del Sorriso Empty


La forza del Sorriso Icon_profile_en La forza del Sorriso Icon_pm_en
solenascente
Primi passi
La forza del Sorriso Default1


Numero di messaggi: 47
Data d'iscrizione: 18.12.11

La forza del Sorriso Empty








La forza del Sorriso EmptyOggetto: Re: La forza del Sorriso La forza del Sorriso EmptyMer Dic 05, 2012 10:38 pmLa forza del Sorriso Icon_multiquote_off_en La forza del Sorriso Icon_quote_en




Io credo molto in questa forza e cerco di donarlo spesso.
...





La forza del Sorriso...

Avete mai fatto caso a quanta forza possiede un sorriso??

Avete notato la grandezza che sta racchiusa in una espressione piccola ma al tempo stesso così grande??
avete mai notato quanto le persone troppo prese da se stesse alla fine non siano più in grado di regalare nemmeno una briciola di solarità ,a quanto per assurdo cercando di stare bene non siano più in grado di donare emozioni ,quasi come se il loro cuore si inaridisse difronte allo spettacolo della vita.

Siamo tutti consapevoli del fatto che un sorriso non costi poi granchè,anzi direi che non costi proprio nulla ma alle volte abbiamo questa difficoltà a metterlo in pratica,a donarlo nel modo più semplice che conosciamo quasi come se temessimo di dover farci vedere contenti e sereni da chi ci osserva magari senza capire.


La forza del Sorriso Empty La forza del Sorriso Empty


La forza del Sorriso Icon_profile_en La forza del Sorriso Icon_pm_en
solenascente
Primi passi
La forza del Sorriso Default1


Numero di messaggi: 47
Data d'iscrizione: 18.12.11

La forza del Sorriso Empty








La forza del Sorriso EmptyOggetto: Re: La forza del Sorriso La forza del Sorriso EmptyMer Dic 05, 2012 10:38 pmLa forza del Sorriso Icon_multiquote_off_en La forza del Sorriso Icon_quote_en




Io credo molto in questa forza e cerco di donarlo spesso.
...Vivere nel sorriso o meglio regalare un sorriso, è come regalarsi ogni mattina una dose di aria pura.

Quell'aria che punge e ti fa sentire viva, e rimette in circolo con forza motrice la gioia di sentirti bene.La forza del Sorriso 154521La forza del Sorriso 171337

Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 5:15 pm

.



La forza del Sorriso 194457


..Vivere nel sorriso o meglio regalare un sorriso, è come regalarsi ogni mattina una dose di aria pura.

Quell'aria che punge e ti fa sentire viva, e rimette in circolo con forza motrice la gioia di sentirsi bene.



_________________
MAR G H E RITA

[b]L'AMORE NON HA BISOGNO DI TANTE PAROLE



Torna in alto Andare in basso
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 7:10 pm

Senza dubbio, donare un sorriso è la cosa più bella che possiamo offrire senza interessi.

La forza del Sorriso 304779
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 3:33 pm

BELL'ESPRESSIONE MARGHE.....
DONARE UN SORRISO E' COME REGALARSI OGNI MATTINO UNA DOSE DI ARIA PULITA.....
WOWWWW!!!!
RIFLETTEVO SU QUESTE TUE LIMPIDE PAROLE....
HO PENSATO CHE PER MOLTE PERSONE POSSA ESSERE ANCHE PARAGONATO AD UN CALDO ABBRACCIO DEL SOLE CHE TI ACCOGLIE AL MATTINO....
UN RISVEGLIO INVITANTE MA CHE PER ALTRE PERSONE PUO' ESSERE INVECE MASSACRANTE....
IL SOLE PUO' REGALARTI ENERGIA DOPO GIORNATE DI CUPO GRIGIORE MA PER ALTRE PERSONE IL GRIGIORE E' RASSICURANTE PERCHE' LA LUCE PUO' STORDIRTI....
INTENDO PER PERSONE COME ME CHE SI RIFUGIONO DALLA LUCE TROPPO ACCECANTE....
CHE MAGARI NEL CIELO OVATTATO SI SENTONO MEGLIO E PERCEPISCONO MEGLIO QUELL'ARIA PULITA COME TU HAI DEFINITO....
SI PENSO CHE TU ABBIA TROVATO L'ESPRESSIONE MIGLIORE PER DEFINIRE IL SORRISO MA ANCHE LA PACE....
PERCHE' QUANDO STAI BENE DENTRO SEI IN COMPLETA ARMONIA CON TE STESSO.... deli
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 9:35 pm

La forza del Sorriso 194457sono d'accordo!!! l'importante è donare un sorriso con sincerità; il sole o le nubi sono soltanto una cornice ai nostri umori.La forza del Sorriso 154521
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La forza del Sorriso Empty
MessaggioTitolo: Re: La forza del Sorriso   La forza del Sorriso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La forza del Sorriso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la forza del sorriso
» In attesa di un sorriso..
» CON UN SORRISO
» SORRISO
» La musica che tocca il cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: