:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ovviamente saluti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
l'arte e cereali

l'arte e cereali



ovviamente saluti Empty
MessaggioTitolo: ovviamente saluti   ovviamente saluti Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 1:38 pm

Salve a tutti
Fa sempre piacere trovare gente che ama dialogare e aprirsi al prossimo,potevo non iscrivermi???
Le presentazioni da forum non mi sono mai piaciute,scusate quindi la mia sintesi estrema.
Sono un ragazzo di 22 anni e mi piace ascoltare/leggere, ci conosceremo strada facendo.......
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ovviamente saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovviamente saluti   ovviamente saluti Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 7:04 pm

benvenuto e va bene la sintesi estrema...
ma come dovrei chiamarti?
l'arte e cereali?
nick alquanto curioso che presumo abbia
un suo significato..
Lino
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
l'arte e cereali

l'arte e cereali



ovviamente saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovviamente saluti   ovviamente saluti Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 10:00 pm

e hai ragione pure tu.... ovviamente saluti 80169 salvatore è il nome, e mi scuso per la dimenticanza.....bè si il nick è un pò un gioco di parole,e poi per me simboleggia anche l'estrema spontaneità e naturalezza che è l'arte.....lo disse una volta un mio carissimo amico mentre si scherzava,ma io l'ho presa sul serio e adesso ha un significato preciso per me......
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



ovviamente saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovviamente saluti   ovviamente saluti Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 11:17 am

Ciao Salvatore e benvenuto, mi piace la tua sintesi e soprattutto una parola che hai detto: ascoltare

Oggi tutti sanno tutto, è raro trovare un giovane che voglia dialogare e anche ASCOLTARE.

Un abbraccio, bruno
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



ovviamente saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovviamente saluti   ovviamente saluti Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:58 pm

geronimo ha scritto:
Ciao Salvatore e benvenuto, mi piace la tua sintesi e soprattutto una parola che hai detto: ascoltare

Oggi tutti sanno tutto, è raro trovare un giovane che voglia dialogare e anche ASCOLTARE.

Un abbraccio, bruno


ovviamente saluti 238339

abbiamo infatti 2 orecchie e 1 bocca...per ascoltare il doppio di quanto si parli..



Benvenuto Salvatore!
Torna in alto Andare in basso
l'arte e cereali

l'arte e cereali



ovviamente saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovviamente saluti   ovviamente saluti Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 5:44 pm

se vi dessi ragione potrebbero darmi il conflitto d'interessi,mi limiterò a ringraziarvi ovviamente saluti 80169
un abbraccio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovviamente saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovviamente saluti   ovviamente saluti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ovviamente saluti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti
» 16 giugno 2009
» saluti
» saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: