:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come in un film...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
napiotta
Primi passi
Primi passi
napiotta



Come in un film... Empty
MessaggioTitolo: Come in un film...   Come in un film... Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 4:03 am

Come in un film...

... a volte ho come la sensazione che la mia vita sia come un film... un film la cui regia è nelle mani del destino, dove gli attori scrivono la propria scenografia, senza seguire un copione scritto da altri... un film in cui sono attore di me stesso, dove il mio ruolo è pieno solo nei sogni, lì dove posso vivere al 100% la mia realtà, senza pormi i freni che "l'atra" realtà mi impone... lì dove una carezza trasmette il calore di chi la riceve... lì dove quella carezza è totalmente spontanea, priva della benchè minima forma di irrealtà... lì dove i sentimenti non conoscono il muro dei silenzi... lì dove non c'è proprio nessun muro...
... nella realtà poi sono poche le occasioni in cui posso rivivere le mie "scene" in prima persona... molte sono filtrate da un freddo vetro di un pc... dall'auricolare di un cellulare... spesso posso sentirle solo attraverso una tastiera che qualche volta mi ritrovo ad accarezzare nella speranza di percepire la liscia setosità di una carezza e di donarne il calore a chi ne è destinatario..
... nella realtà non riesco a rivedere tutte le "scene" che ho vissuto nei miei sogni... non è una sorta di censura, è semplicemente quello che il cuore tiene per se... un cuore che riesce, sa solo lui come, a contenere un milione di "ti amo"... alcuni detti, altri relegati e regalati solo ai sogni...
... ma alla fine non mi lamento di questo... l'amore, in tutte le sue forme, mi ha solo che arricchito... ha avvolto le mie bestie in vesti più dolci e dato ai miei pensieri quella speranza sana che mi fa vivere come meglio posso... e non è poco...

... un film in cui riesco comunque a godere dell'amore per quello che mi è concesso... e anche questo non è poco...

Napiotta
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Come in un film... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un film...   Come in un film... Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 10:02 am

come in un film...
è una sensazione che credo provano molti
e molti altri la vivono senza rendersene conto.
é una fase della vita che mi appartiene sempre meno...
siamo noi stessi che ci siamo ingabbiati in questa situazione,
sono le nostre presunte conquiste,i nostri presunti agi,
il nostro attaccamento ai beni materiali che acuiscono
e rendono indistruttibile questa gabbia.
dovremmo cercare di dare una nostra impronta,
una nostra unicità ad una vita che è comunque nostra.
e mi domando...
è la ia vita, il mio percorso di vita
e devo sforzarmi di dargli la mia impronta.
altrimenti che vita è?

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
 
Come in un film...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come in un film...
» Film per il 2010
» FILM ( recensioni & consigli)
» Sembra un film giallo
» film ogni cosa è illuminata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: