:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Madre Teresa...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
napiotta
Primi passi
Primi passi
napiotta



Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 6:48 pm

Madre Teresa...  264450_373769649407083_28219956_n
Torna in alto Andare in basso
evelin
Primi passi
Primi passi
evelin



Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 9:56 pm

11 belle domande e frasi da madre teresa, ma le risposte non sono attendibili a questo, mondo, che metterle in pratica e molto difficile.....c' e molta rabbia, cattiveria, egoismo, amore per cose e persone che vengono distrutte, cattiveria, pessimismo, e una guerra continua la vita.....e vivere in questo contesto di problemi che porta alla nostra terra.....credo che la più coraggiosa decisione che si possa prendere ogni giorno e di essere di buon umore.
Con questo governo ad oggi ci ritroviamo con tanti problemi che ci toglie la voglia di essere di buon umore di fronte alle difficoltà, ma chi cerca di metterci il buon umore, l amore, ottimismo, la forza in se stessi per andare avanti è atto di buon coraggio che da alla propria vita.

Torna in alto Andare in basso
napiotta
Primi passi
Primi passi
napiotta



Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 1:20 am

buonasera Evelin,
sicura che nessuna delle undici risposte sia attendibile?
se vuoi ne parliamo.

p.s. proprio quando le situazioni sono più dure, quelle risposte prendono forza...

ciao, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 9:26 pm

Io dico che con un po' di sforzo, ma anche coraggio, perchè a volte bisogno avere anche coraggio per remare contro tutto ciò che appare scuro, SI PUO'!

Ultimamente il tran tran quotidiano ha preso il sopravvento su di me, poco tempo per fermarsi, ma oggi in un momento di relax, desiderato e afferrato al volo, è accaduto che il caso m i ha fatto incontrare la musica di cui avevo bisogno per rilassarmi e le parole che volevo leggere e ho ripensato a un messaggio incantevole di un’amica di qualche giorno fa. che per quelle situazioni strane che accadono nella vita perché la vita a volte è crudele e costringe qualcuno al silenzio, ma dall’altra parte c’è chi comprende e sa rispettare quel silenzio.
Il messaggio era bellissimo, quasi d’amore ed io ho pensato a quanto sono fortunata ad avere creato con tre donne un legame dell’anima così profondo, che sopravvive al tempo.
La cosa più naturale che potessi fare era rispondere con un messaggio d’amore.
Fra le cose belle della vita certamente l’amicizia è nei primi posti se non al primo: un bellissimo raggio di luce



[
Torna in alto Andare in basso
napiotta
Primi passi
Primi passi
napiotta



Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 3:17 am


vorrei scrivere tante cose, ma siceramente stanotte sono letteralmente azzerato, non riesco a mettere due parole di senso compiuto in fila, scusami. Ritornerò sull'argomento in un momento più propizio.

belle parole le tue Solenascente, grazie.

Buona notte
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 11:41 pm

STAVO ANALIZZANDO DIVERSI TEMI CITATI SOPRA E MI SONO BLOCCATA QUANDO SONO ARRIVATA SULLA DOMANDA: LA PERSONA PIU' PERICOLOSA.... PRESUMO CHE SIA QUALLA CATTIVA E NON QUELLA FALSA PERCHE' NON C'E' COSA PEGGIORE CHE SCONTRARSI CON UNA PERSONA DI INDOLE INVIDIOSA CHE CERCHERA' OGNI PRETESTO PER OSTCOLARE IL TUO CAMMINO OD INFANGARTI ANCHE SE A MODO SUO....
SI POSSONO VINCERE CERTE PERSONE REPUTATE PERICOLOSE MA NON SEMPRE E' FACILE COMBATTERLE ANCHE SE CERCHIAMO DI IGNORLE GIUSTO PER NON DAR LORO LA SODDISFAZIONE DI VEDERCI IN IMBARAZZO OD ALTRO A DIPENDENZA DELLA GRAVITA' DELL'AZIONE.... deli
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 11:28 pm

Ciao Deli,
anche a me fa piacere rileggerti.
Hai proprio ragione, non sono le persone false ad essere pericolose ( forse sono da commiserare, perché ahime!... troppo confuse e non sanno quale cammino intraprendere eheheheh …) ma quelle cattive che godono nel ferire gli altri.
Faccio una riflessione fra il serio e il faceto, per provare a trovare una soluzione.
E se provassimo a neutralizzarle con la  meditazione Ho'oponopono? Potrebbe funzionare?

In questi ultimi giorni mi era giunta notizia che probabilmente non avrei rivisto più una persona che in passato mi aveva procurato un certo fastidio, proprio perchè, nonostante  avesse anche delle buone qualità in altri settori, aveva quel difettaccio ( non solo a parer mio),  quello di essere cattivella.
Mi ero abituata da un pò di tempo a questa situazione e avevo deciso di  seguire la via dell’indifferenza sì, ma senza rancore.
Non ho negato la gentilezza e cortesia, ma ho risolto da sola ogni questione senza chiedere aiuto. Un atteggiamento che ha funzionato, perchè non sono stata più disturbata.
Devo aggiungere che  il cielo mi ha assistito perchè non ho avuto  mai bisogno di chiedere.
Ho svolto i miei compiti con un pizzico d’amore e, sempre il cielo, ha reso evidente qualche buon risultato.
Eppure, nonostante non abbia avuto più problemi,  ho sperato , anche se non ci credevo molto, in un eventuale allontanamento dalla mia presenza.
Purtroppo, oggi, è svanita ogni illusione, e dato che avevo  un pò di tempo libero, navigando, mi sono imbattuta in una meditazione Ho'oponopono .
Allora ho cominciato a visualizzare  chi mi procurava un certo fastidio e ho iniziato a dire TI AMO, ti amo, ti amo con cuore sincero e ho pensato _Vuoi vedere che  se pulisco le memorie  si riarmonizza tutto!_
Ora, Ho'oponopono, a parte, l’universo è armonia, l’amore è armonia e ripaga sempre, anche se richiede impegno.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 1:51 am

CIAO CARA, FELICE DI LEGGERTI....
NEL MOMENTO STESSO CHE CAPOVOLGIAMO LA SITUAZIONE SOLITAMENTE TROVIAMO BENEFICIO PROPRIO PERCHE' LA PERSONA SI TROVA SPIAZZATA DAL NOSTRO INSOLITO COMPORTAMENTO....
DA UN ATTEGGIAMENTO OSTILE ANCHE SE FORSE ABBIAMO CERCATO DI MASCHERARE IL NOSTRO DISAGIO LA PERSONA IN QUESTIONE PERCEPISCE IL NOSTRO DISARMO, E' INEVITABILE PER CUI SI SENTIRA' PIU' FORTE DI FRONTE A NOI E POTREBBE UTILIZZARE QUESTA SUA AUTORITA DISTRUGGENDOCI MA.....
NEL MOMENTO STESSO CHE IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO CAMBIA RADICALMENTE LA PERSONA SI SENTE SPIAZZATA....
NON HA PIU' SENSO FRONTEGGIARCI PER CUI CI PERMETTERA' DI VIVERE IN PIENA ARMONIA, DI SICURO DI GESTIRE MEGLIO OGNI MOMENTO CHE SI PRESENTASSE COL "NEMICO" NEI PARAGGI.....
CI SONO FILOSOFIE CHE AIUTANO A VIVERE IN PIENA CONSAPEVOLEZZA LA PROPRIA LUCENTEZZA ED AD ACQUISIRE PIU' ENERGIA PER ARMONIZZARE MEGLIO CON LO SPIRITO E LA MENTE....
DI CONSEGUENZA ANCHE IL FISICO NE GIOVERA' E COLORO CHE CI VIVRANNO ACCANTO, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Madre Teresa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre Teresa...    Madre Teresa...  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Madre Teresa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA VITA (MARIA TERESA DI CALCUTTA)
» una madre..
» Madre di un giorno
» preghiera di una donna e madre
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: