:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NORD...SUD...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 3:50 pm

armonia_completa ha scritto:
SILVA TRANQUI, TANTO TE NE SPARO SOLO 10 ALLA VOLTA.... ho ragione io!
è UN'ALTRA CHE DEVE COMINCIARE A PREOCCUPARSI SERIAMENTE PERCHè ME LO HA RICORDATO!!!! DELI AL LAVORO!!!! QUI QUALCUNO RECLAMA I TEST MI PARE DI CAPIRE!!!! VERO NORD...SUD... - Pagina 2 910379

la NORD...SUD... - Pagina 2 910379 moooooooooooolto :fireee: !!!!!!!!!!!!!!!!


silva :sorry:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:56 pm

intanto mi pare di capire che la prossima candidata all'intervista è porprio SILVA....
aspettiamo IMPAZIENTEMENTE che si presenti nel post giusto e mi raccomando non sbagliare porta....
ti troviamo.... loooove
ti sei giâ persa???? eh??
non è difficile....
vero che non lo è NORD...SUD... - Pagina 2 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 11:14 am

armonia_completa ha scritto:
intanto mi pare di capire che la prossima candidata all'intervista è porprio SILVA....
aspettiamo IMPAZIENTEMENTE che si presenti nel post giusto e mi raccomando non sbagliare porta....
ti troviamo.... loooove
ti sei giâ persa???? eh??
non è difficile....
vero che non lo è NORD...SUD... - Pagina 2 910379


ciao silva .... un grande NORD...SUD... - Pagina 2 105270 .....ci sei mancata (dov'eri sparita?)...


NORD...SUD... - Pagina 2 721867

ti avevo visto collegata..... e volevo riuscire a inviarti questo mess...

ma non ci sei più....nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 12:50 pm

silva solitamente è notturna come me, ma effettivamente è assente da un paio di giorni e la cosa mi preoccupa....
che ti sia ammalata????
cmq buon we silva.... e nel caso buona guarigione, questo è un forum ospedaliero, ormai.... deli nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 1:27 pm

ci sono ci sono .... ho fatto il mio giorno e mezzo di riposo, ora sto al lavoro fino alle 14 ma poi questa sera ci ritorno qiundi credo ke verso le 21 e 30 ci sarò anch'io in chatt connessione permettendo,


:okkk:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 3:31 pm

che bello ritrovarti!!!! sinceramente mi facevi compagnia la notte.... e mi sei mancata.... eravamo le solitarie noi due.... un forte NORD...SUD... - Pagina 2 105270 e buon lavoro, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 3:34 pm

...Ciao Silva ti aspettiamo stasera dato che la festa si replica!!!!!!!!!!!!!! NORD...SUD... - Pagina 2 289137 e mi sei mancata.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 3:54 pm

io non ci sarò, ma solo sul tardi, al solito....
raclette da mia mamma con julian e la sua ragazza e naturalmente justin loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 4:00 pm

..ma deli mi lasci sempre sola!!!! nuoooo daiii e poi se ti saluto a mezzanotte ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!ma io poi c'hò sonno!!!! NORD...SUD... - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 10:40 pm

deli...cioky... belli i vostri nuovi avatar... mi piacciono


loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 10:44 pm

...a me piace il tuo perchè adoro leggere e il mio fiore preferito è la rosa!!!! NORD...SUD... - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 8:47 am

di cosa ci stupiamo avete visto cosa ha fatto la lega in lombardia?niente gelati niente kebab per la strada ne davanti il negozietto dove li si è comprati.giorni fa per una visita sono andata a pavia.reparto pulitissimo persone gentilissime medico incredibilmente bravo e attento,ma quando gli ho detto che da siciliana possibilmente non mi sarebbe più stato possibile curarmi al nord lui mi ha risposto;si esatto ogniuno a casa propria....cazzo la mia era stata una battuta ma invece no, questa è l'aria che tira al nord.poi torno nella mia terra e non sono certamente fiera,una terra dove i siciliani continuano a votare mafia e dove i buchi sono talmente incolmabili che nulla è più garantito.e già oggi mi chiedo se davvero quel medico non avesse ragione,noi e solo noi siamo artefici del nostro futuro quindi quando cambieremo mentalità avremmo di più.una terra dove abbiamo dimenticato il nostro passato di lavoratori sfruttati al nord e all'estero abbiamo dimenticato i cari lasciati qui ad aspettare,il razzismo vissuto sulla nostra pelle,però siamo bravi a dire quanto puzza il curry........e la nostra pasta con i brocccoli in quei palazzi svizzeri ce la siamo dimenticata?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 2:14 pm

sinceramente comincio ad avere la nausea di questo razzismo generale e questa discriminazione generale....
non siamo tutti fratelli????
a parte che poi voi siete tutti italiani, che cavolo bisogna fare differenze fra nord e sud????
c'è già l'emarginazione e la povertà che regna dapertutto....
la sporcizia, la potitica che si mangia pur di essere al centro dell'attenzione e se ne fa un baffo delle condizioni della gente si perché qui si parla della gente e non del colore e della provenienza di nessuno....
e dire che c'è stato pure un momento che stavo meditando di venire a vivere in italia, avendo il passaporto inglese non sarei stata un'extracomunitaria, mentre se avessi portato quello svizzero si....
per fortuna ne ho 2 mi sono sempre detta!!!! alla faccia!!!!
e chi se ne importa se poi alla fine sto molto meglio qui e mi sento tutelata anche nel mio piccolo????
per lo meno, in politica non si assistono a sceneggiate da baraccone come in america o da voi dove invece di collaborare ci si scanna e calpesta e trova i difetti altrui ed entra nella vita privata....
ma ci rendiamo conto che si attaccano a queste ridicole cose invece di pensare seriamente al benessere del popolo????
a parte che c'è il solito pinguino che lo vedi sempre in tv, sembra che si diverta a primeggiare pur di essere al centro dell'attenzione....
penso che con l'euro le cose siano rovinosamente cambiate ed in peggio e mi auguro che noi manteniamo il nostro franco....
sinceramente me lo auguro....
anche da noi viviamo la discriminazione ma per fortuna è gestibile e gli avvenimenti sono ancora controllabili, per i momento....
anche se abbiamo anche noi la lega che giusto qualche tempo fa ha incontrato bossi....
il mio grande disprezzo va ovviamente per certe persone razziste....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:05 am

mi hanno detto che qui non si parla e di politica e di religione,io penso che in un mondo libero si debba parlare di tutto,razzismo è politica tabù spesso religione.non volendo censure e censori qui mi sa che non intendo rientrare ciauz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:01 am

Io credo che L'italia sia un Paese che, caratterizzato da invasioni da parte di popoli completamente diversi, non potrà mai avere un'unità paragonabile ad esempio alla Francia.
Io sono abruzzese, ma studio a Forlì; è brutto da dire ma io noto molta differenza "culturale"; che credo sia inevitabile e ormai storicamente dovuta.
Il problema di fondo invece è l'italiano, ottuso, che continua a fare guerra ai suoi simili, senza metterci un po' di buona volontà per cercare di ridurre al minimo, le differenze, che, aimè, ci sono; è inutile nasconderlo.
D'altro canto penso sia legittimo lamentarsi se, vengono stanziati fondi per il Mezzogiorno, ma i soldi poi si sa come vanno a finire, in mano alla Mafia, e alla piena speculazione che c'è in giro.
Il nostro potrebbe essere un Paese molto ma moooolto migliore se non avessimo questo deficit, che forse, non riusciremo mai a colmare.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:26 am

tajin ha scritto:
mi hanno detto che qui non si parla e di politica e di religione,io penso che in un mondo libero si debba parlare di tutto,razzismo è politica tabù spesso religione.non volendo censure e censori qui mi sa che non intendo rientrare ciauz

si possono anche affontare argomenti di politica e di religione
in fin dei conti è quasi impossibile non affrontarli ma quello
che intendo io è vedere l'aspetto diciamo sociale e tecnico
del problema fermo restando che ognuno possa avere il suo credo
politico e religioso...
ed è molto difficile affrontare questo aspetto senza cadere
in una zuffa generale... cosa che credo non voglia nessuno...
per parlare apertamente di schieramento politico o religioso
ci sono altri tipi di forum...
qui preferiamo privilegiare l'aspetto intimistico delle persone...
ovviamente sono disponibile ad accettare
altri eventuali punti di vista-

ps...
sto leggendo con molto interesse i post
del nuovo entrato che vedo affronta argomenti
importanti e delicati con estrema razionalità..
penso sarà un bel duello dialettico... NORD...SUD... - Pagina 2 14451
complimenti silvietoooo... NORD...SUD... - Pagina 2 161592
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NORD...SUD... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NORD...SUD...   NORD...SUD... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NORD...SUD...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: