:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ad Armonia Completa

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 5:57 pm

Non ho parole.
Come al solito arrivo sempre dopo,non mi accorgo mai di niente. Eppure mi sembrava di essere abbastanza partecipativa e attenta qui nel forum,possibile che non mi sia accorta di tutte queste polemiche?
Credevo di aver trovato davvero un mondo parallelo dove fosse più semplice affermare la propria personalità e confrontarsi, scambiarsi consigli, opinioni, sfogarsi...trovare una mano tesa.
Ognuno ha i suoi problemi, chi, sicuramente più gravi, ma parliamo tanto di solidarietà e comprensione, perchè poi non li mettiamo in pratica?
Molte polemiche nascono per piccole incomprensioni, facilmente risolvibili col dialogo e la volontà.
Ma a volte, e qui mi cadono le braccia, vedo che proprio manca la volontà e questo mi dispiace.
Ognuno ha le sue ragioni, che non voglio discutere e che rispetto, però forse qualche volta sarebbe meglio forse,non impuntarsi sulle proprie ragioni, ma andare oltre, oltre l'apparenza appunto.
Voglio essere chiara fino in fondo, non amo chi entra nei forum per puro esibizionismo, senza partecipare e condividere, sprezzante delle problematiche altrui, quindi queste parole Bruno non sono per te, ma per te Deli, si.
Fai un passo indietro e rivedi tutto nella giusta ottica, so che lo sto chiedendo a una persona che può farlo, perchè coraggiosa e intelligente.
Riporta la tua Armonia tra noi.
Spero che leggerai questo messaggio, e ascolterai le mie parole.
Grazie cmq Deli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 6:27 pm

Visto che a quanto pare la causa dell'allontanamento dal forum da parte di deli sono io ( e l'ho scoperto solo oggi mentre a quanto pare già da diversi giorni deli era sofferente nei miei riguardi per qualcosa che nemmeno immaginavo) gradirei che chiunque abbia qualcosa da dirmi lo faccia direttamente e non per vie traverse perchè davvero non sopporterei altre polemiche e farei scelte drastiche.
La vita fuori è già difficile problematica e piena di responsabilità , vorrei poter vivere serenamente su questo forum e non con l'ansia di sbagliare o con lo stress di ricordarmi tutto e di prestare attenzione ad ogni messaggio perchè davvero non sono in grado di fare tutto ciò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:37 pm

Marcello io non ho niente contro deli e vorrei che questo fosse chiaro a lei per prima , non sto dando colpe a nessuno e non mi sto irrigidendo, sono molto delusa ed amareggiata invece perchè per una motivazione inesistente è nata una polemica, sarebbe stato molto più semplice rivolgersi direttamente a me e chiedermi spiegazioni, avrei spiegato a deli che non la ignoro affatto.
Chiedo solo e credo che sia legittima la mia richiesta , di essere interpellata direttamente se qualcuno ha bisogno di chiarimenti da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 10:17 pm

Citazione :
Ognuno ha le sue ragioni, che non voglio discutere e che rispetto, però forse qualche volta sarebbe meglio forse,non impuntarsi sulle proprie ragioni, ma andare oltre, oltre l'apparenza appunto.

Blood come vedi non era un attacco a nessuno, non sapevo neanche che fossi tu la "causa", se così si può chiamare, di questo allontanamento, era e voleva essere solo un invito a Deli, a chiarire e a tornare.
Lungi da me qualsiasi vena polemica. Volevo solo cercare di ristabilire il vecchio equilibrio. Ma vedo che come al solito anch'io sono stata fraintesa. Forse sarebbe stato meglio tenermi "alla larga" come faccio di solito, ma ho creduto doveroso per una volta, visto che ci tenevo,intervenire.
Non ho niente contro di te nè nessun altro a parte l'unico che ho menzionato, di cui non condivido il comportamento, ma mi sembrava di essere stata fin troppo chiara, evidentemente la scrittura, come ho sempre prensato, viene interpretata a seconda degli stati d'animo e delle situazioni vissute di chi legge. Ok! Senza rancori, spero mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 10:57 pm

ciao claudia.... vorrei precisare una cosa molto banale....
non volevo creare nessuno scompiglio qui nel forum....
ho spiegato le mie motivazioni ma ho sbagliato e ne convengo: avrei dovuto chiarire il mio disagio con le persone in questioni senza coinvolgere gli altri....
è stato un errore mio e me ne assumo completamente le mie responsabilità....
gli altri non c'entravano nulla con il mio malessere ed ho scoperto dopo, leggendo, che spesso non tutti sono ricettivi e capiscono immediatamente i segnali che cerchi di trasmettere....
spesso dovremmo essere più diretti: scrivere privatamente alla persona in questione e forse non si sarebbero creati questi malintesi....
mi scuso principalmente con chi si è preoccupato per me e poi con chi era ignaro del mio malessere interiore....
lo so che do l'aria della persona forte, indipendente ecccc....
ma purtroppo a mio discapito dopo un bel pò crollo anch'io....
scusate, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:06 pm

armonia_completa ha scritto:
ciao claudia.... vorrei precisare una cosa molto banale....
non volevo creare nessuno scompiglio qui nel forum....
ho spiegato le mie motivazioni ma ho sbagliato e ne convengo: avrei dovuto chiarire il mio disagio con le persone in questioni senza coinvolgere gli altri....
è stato un errore mio e me ne assumo completamente le mie responsabilità....
gli altri non c'entravano nulla con il mio malessere ed ho scoperto dopo, leggendo, che spesso non tutti sono ricettivi e capiscono immediatamente i segnali che cerchi di trasmettere....
spesso dovremmo essere più diretti: scrivere privatamente alla persona in questione e forse non si sarebbero creati questi malintesi....
mi scuso principalmente con chi si è preoccupato per me e poi con chi era ignaro del mio malessere interiore....
lo so che do l'aria della persona forte, indipendente ecccc....
ma purtroppo a mio discapito dopo un bel pò crollo anch'io....
scusate, deli

E' certamente un buon inizio Dely.
Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:09 pm

armonia_completa ha scritto:
ciao claudia.... vorrei precisare una cosa molto banale....
non volevo creare nessuno scompiglio qui nel forum....
ho spiegato le mie motivazioni ma ho sbagliato e ne convengo: avrei dovuto chiarire il mio disagio con le persone in questioni senza coinvolgere gli altri....
è stato un errore mio e me ne assumo completamente le mie responsabilità....
gli altri non c'entravano nulla con il mio malessere ed ho scoperto dopo, leggendo, che spesso non tutti sono ricettivi e capiscono immediatamente i segnali che cerchi di trasmettere....
spesso dovremmo essere più diretti: scrivere privatamente alla persona in questione e forse non si sarebbero creati questi malintesi....
mi scuso principalmente con chi si è preoccupato per me e poi con chi era ignaro del mio malessere interiore....
lo so che do l'aria della persona forte, indipendente ecccc....
ma purtroppo a mio discapito dopo un bel pò crollo anch'io....
scusate, deli
deli io avrei gradito un comportamento diverso sono sincera
quello che ho letto e quello che mi è stato riferito non mi è piaciuto per niente
ti reputo una persona molto sensibile ed intelligente
io credo che se avessi scritto io determinate parole nei tuoi confronti avresti reagito probabilmente molta male
essere offesa indirettamente senza ragione è ingiusto
specie considerando il fatto che ero completamente all'oscuro del tuo disagio
io non ti ignoro affatto
non ti snobbo e non ho nulla contro di te
semplicemente non riesco a leggere sempre tutto spesso per stanchezza
non riesco a ricordarmi di controllare tutti i messaggi dove scrivo sempre per la stessa ragione stanchezza dopo una giornata fuori
non sono in grado di seguire il forum nella stessa maniera che fai tu sempre per la stessa ragione riportata sopra
se mi vedi collegata al mattino e non lascio nessun saluto è perchè spesso mi collego ma sono si corsa devo preparare le mie cose e do solo una sbirciata al forum
prima lavoravo vicino casa e nella pausa pranzo tornavo a casa e avevo modo e tempo di organizzarmi per le mie cose di casa e di lavoro adesso sono fuori tutto il giorno e la sera ho sempre molti compiti casalinghi da svolgere per cui è letteralmente mancanza di tempo se non riesco a seguire il forum
non comprendo perchè tu pensi che ti snobbo
perchè ciò significa che snobbo tutti qui perchè non riesco a seguire i messaggi di tutti non certo solo i tuoi scritti
io spero sia chiara questa cosa
perchè davvero sono rimasta malissimo nel leggere parole tipo :maleducata, insensibile etc etc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:09 pm

Non ti devi scusare Deli!
Capisco benissimo un cedimento, anche due, tre...è umano, e anche a me capita spesso. Ho espresso solo quello che mi sentivo a riguardo, e non c'è stato nessuno scompiglio credimi!
Io volevo solo che tornassi tra noi, il tuo contributo qui è notevole, e mi mancava la fatina della buonanotte, insostituibile direi! Ad Armonia Completa 156686
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:01 am

veramente mi riferivo in occasioni molto esplicite.... non mi riferivo di certo ai miei scritti....
ognuno è libero di leggerli o meno, questioni di gusto, tempo ecccc....
la questione per me, fondamentale era un'altra, che mi ha ferita dentro, nei saluti, null'altro....
quando ti saluto ciao Ad Armonia Completa 605445 e magari cerco una comunicazione oltre.... ecco.... null'altro.... ma ormai è acqua passata....
ero davvero convinta che ce l'avessi con me e come ho già detto mi scuso per non averti chiesto spiegazioni personalmente....
l'errore è stato mio....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:10 am

...non era difficile chiarire questo malinteso...bastava parlare... cosa che si dovrebbe fare normalmente perchè siamo un gruppo di persone adulte..e questo lo dico per primo a me stessa... :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:10 am

a questo punto voglio capire a cosa ti riferisci
non mi sembra di averti ferita
puoi essere specifica e diretta per favore?
per te sarà acqua passata ma io non ci ho capito nulla e credo sia mio diritto capire dove ho mancato nei tuoi riguardi visto che non è mai stata mia intenzione ferirti
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:13 am

nei saluti, semplicemente.... basta che rileggi.... quotidianamente.... nei semplici saluti, tutto qui....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:14 am

nei saluti di oggi o di quale giorno deli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:21 am

deli mi sono fermata fino a tardi perchè vorrei chiarire questa cosa...
per favore puoi essere CHIARA?
dove sono stata maleducata e dove ti ho ferito e mancato di rispetto?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:25 am

scusa rosa, ma si era bloccato lo schermo, non è colpa mia....
nei giorni precedenti ed anche ieri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:27 am

deli continui a non rispondermi e a non affrontare la questione che hai scatenato
vorrei capire dove ti ho mancato di rispetto
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:29 am

oh mamma, ti ho detto nei saluti....
quando ti ho salutato con ciao Ad Armonia Completa 605445 e tu sei passata avanti a continuare la tua conversazione con moni
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:33 am

ciao (rosa) , qui invece è al solito caldo, purtroppo....
ma va bene per passeggiare al parco.... buon pomeriggio anche a te, deli
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:33 am

questo è solo un esempio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:34 am

per non aver risposto ad un tuo saluto hai scatenato tutto questo putiferio offendendomi pubblicamente?
e sarei io l'insensibile?
e adesso te ne esci con un semplice oh mamma nei saluti?
non hai pensato che poteva essere una semplice svista?
come vedi deli se ho da dirti qualcosa non ho problemi a farlo
scusa ma trovo assurdo il tuo comportamento e se c'è qualcuno che dovrebbe sentirsi ferita quella sono io
per una svista mi accusi di cose inesistenti
adesso almeno hai ben chiaro che quando c'è un motivo vero sò essere ben diretta con le persone
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:37 am

un momento: guarda che è più di una settimana che va avanti questa storia.... non è solo ieri.... ma ieri sono crollata, capita no???? metti insieme un pezzettino alla volta e può capitare che una persona si senta invisibile....inutile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:41 am

armonia_completa ha scritto:
questo è solo un esempio....
deli è chiara una cosa
tu hai 24/24 di tempo per stare al pc e riesci a leggere tutto evidentemente
io no
se continui a pensare che ti evito di proposito dopo averti detto chiaramente che non è così per le ragioni che ho scritto sopra e cioè NON RIESCO A STAR DIETRO A TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM io non posso farci nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:44 am

armonia_completa ha scritto:
un momento: guarda che è più di una settimana che va avanti questa storia.... non è solo ieri.... ma ieri sono crollata, capita no???? metti insieme un pezzettino alla volta e può capitare che una persona si senta invisibile....inutile
deli vuoi andare a lavorare in fabbrica al posto mio domani ?
uscire di casa alle 7 e rientrare alle 18/30 di sera ?
vediamo se riesci a leggerti tutti i saluti di tutti e se hai tempo di rispndere a tutti?
è incredibilmente infantile il tuo atteggiamento
dire che sono delusa è poco
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:47 am

io ti ho solamente dato le spiegazioni del perché mi sia allontanata dal forum e del perché del mio disagio....
ho scritto sopra che mi scusavo di aver coinvolto tutti quanti e che avrei dovuto parlarne con te o chi di dovere....
ma qeusto era già stato detto prima e ti ho anche letto....
so benissimo che lavori ecccc e ti ho capita ma evidentemente per arrivare a tutto ciò si vede che bisognava arrivare ad un CONFRONTO, no????
ma forse bastava molto meno....
e la prossima volta invece che mandare i soliti messaggini del cavolo che forse qualcuno non reperisci perché occupata/o ed impegnata/o devo invece affrotnarlo come ho sempre fatto in passato....
ma volevo, sinceramente evitare un ennesima discussione com'è già accaduto qui nel forum....
e dato che credevo che ce l'avessi con me, volevo avvicinarmi a te in PUNTA DI PIEDI.... molto semplicemente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:55 am

avvicinarti a me in punta di piedi dopo esserti lamentata con altri sul mio conto e dopo avermi offesa sul forum?
scusa eh ma prima di scrivere ci rifletti un pò?
comodo sparare parole offensive e poi non assumersi la responsabilità di quello che si è detto è fatto giustificandosi con cose tra l'altro inesistenti
mi rendo conto di essere dura con te adesso ma trovo assolutamente ingiusto quello che hai scritto nei miei confronti
e per cosa?
per una svista...
ti sei sentita in dovere di costruirti in testa cose che non esistono sparando a raffica offese gratuite
e adesso tenti di sminuire la cosa?
per una svista hai scatenato una polemica inutile e le tue offese nei miei confronti le sminuisci ?
mah!!!
sono allibita e incazzata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ad Armonia Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ad Armonia Completa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» deli.......armonia completa
» Intervista ad armonia completa (deli)
» Leggerezza, segreto d'armonia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: