Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Dom Feb 22, 2009 3:41 pm
Ale piace tantissimo anke a me *______* Però adoro IMMOBILE..
Poi adoro questa canzone di Silvia, anke se non mi piace IN TUTTE LE SUE CANZONI, ma solo in alcune, e rigorosamente STRANIERE ^^
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Lun Feb 23, 2009 12:00 am
ha una gran voce Ale merita successo
Ospite Ospite
Titolo: Metal Mar Feb 24, 2009 12:11 pm
genere spesso demonizzato difficile da apprezzare loro però sono davvero mitici:
https://www.youtube.com/watch?v=Xx8HwFpxv54
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:13 pm
Nel mio forum c'è parecchia gente che va matta per il metal, e io stessa ho moltissimi amici che lo ascoltano..perchè demonizzato? ^^
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:18 pm
semplice cara: a questo mondo quando non si comprende qualcosa viene subito etichettato come anormale insano pericoloso
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:25 pm
Beh ma quello è ovvio, la nostra cultura è più chiusa di un barattolo di marmellata! (ma ke paragone è?? Oddio..si vede ke ancora dormo.)
Cmq c'è tantissima gente che lo apprezza, te l'assicuro! ^^
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:28 pm
certo che c'è chi lo apprezza personalmente adoro il genere dark e goth ma non mi spiace anche qualcosa di metal escludo il black metal perchè mi fa star male emotivamente quando mi capita di ascoltarlo ma non lo demonizzo di certo
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:32 pm
Anke a me piace il goth ^^ Anke se principalmente ascolto punk o rock :)
Ospite Ospite
Titolo: prova video Mar Feb 24, 2009 12:35 pm
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:35 pm
ah ecco ho capito adesso come inserire direttamente un video
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:36 pm
Ospite Ospite
Titolo: Goth-Metal Mar Feb 24, 2009 12:49 pm
vediamo se ti piace questo gruppo ultimoquartodiluna
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:52 pm
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 12:55 pm
Ospite Ospite
Titolo: my music Mar Feb 24, 2009 2:00 pm
in questo topic inserirò la musica che ascolto
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 2:01 pm
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 3:08 pm
Si ma come si comporta ultimamente, con Martina e Valerio..secondo mee sbaglia ad aggregarsi alla stronzaggine di massa.
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 3:11 pm
ecco io quando ci sono le polemiche tolgo l'audio alla tv guardo quel programma solo perchè mi emoziona sentirli cantare il resto non mi interessa e lo trovo di cattivo gusto
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 3:14 pm
D'accordissimo.
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 7:20 pm
che bella idea hai avuto blood.... io metto questa canzone di fiorella mannoia..... :cheers:
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mar Feb 24, 2009 7:39 pm
dal momento che sono un po' eclettica nell'ascolto della musica metto anche questa mia preferenza musicale (che è anche un ricordo di un Coro polifonico femmilile "Ars Nova" che adesso non esiste più ma che ho frequentato per cinque anni): è un brano tratto dallo Stabat Mater di G.B. Pergolesi che con il coro eseguivamo così: soprano solista - contralto solista - quartetto d'archi- coro; quindi c'erano brani cantati dalle soliste e alcuni pezzi cantati dal coro (questo pezzo lo cantavamo con il coro........)
questa versione è diversa e la registrazione non è molto bella.........ma mi piace lo stesso inserirla...............
Ospite Ospite
Titolo: dark puro Mer Feb 25, 2009 3:26 pm
Ospite Ospite
Titolo: I love Giuliano Mer Feb 25, 2009 3:43 pm
Da quando li ho visti in concerto lo scorso anno me ne sono innamorata , apprezzavo già da tempo la loro musica ma vederli suonare e cantare dal vivo è stato sublime, Giuliano poi ha dimostrato una grande sensibilità quella sera sul palco. Sto parlando dei Negramaro...
Ospite Ospite
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mer Feb 25, 2009 3:45 pm
armonia_completa Oltre l'apparenza....
Titolo: Re: VIDEO MUSICALI Mer Feb 25, 2009 7:46 pm
ho cercato di mettere una foto, nulla.... un video poi, figuriamoci.... vabbè, passiamo ad altro.... il gruppo in questione, confesso, lo conosco poco, qualche brano.... amo la musica rock progressive (marillion, pieter gabriel, jehro tull, anekdoten,SYLVAN ,ecccc) l'elettronica (klaus schulze, tangerine dream ecccc....), il jazz (myles davis....) il blues (luther allison....), il mitico vasco ed indimenticabile battisti.... quando riuscirò finalmente a muovermi meglio in questo forum, forse, riuscirò anch'io a mettere il colore della scrittura che mi piace, le foto e video.... che palle essere così imbranate!!!! deli ps, è andata!!!! sono riuscita col colore
Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise.