:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)

Andare in basso 
+7
lisa
giancarlo
ioeblu
dharma
damdam
armonia_completa
cioccolataconpanna
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:20 am

Pensavo interessante postare un

album fotografico

per condividere non tanto l'aspetto esteriore,

ma anche esperienze della propria vita, o attività personali,

che raccontano un po' la nostra storia.....attraverso le immagini....:

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 6188 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 6188 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 6188

Un esempio: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 442767 che lonely/claudia ci posterà foto di Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 826244 (è l'unica emoticon sportiva - ma volevo dire ballo, corsa,etc. ect.)
oppure dal momento che abbiamo capito che ama il sole sole sole... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 652743

insomma Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 911701 CHI COMINCIA???



Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:31 pm

...Carla è una bella proposta...dovrò procurarmi il cavetto per trasferire le foto dal cel al pc...sabato andrò a prenderlo...cosi poi vi farò vedere un pò della mia vita... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:37 pm

:yah: :yah: :yah:


sono contenta che l'idea ti sia piaciuta moni!!!

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 114912


P.S.: Moni ha il problema del cavetto.....

si faccia avanti chi il cavetto ce l'ha.....

e poi c'era qualcuno mi sembra che voleva postare foto
dalla "giovinezza" alla "decadenza" ... ehm volevo dire foto più "mature"..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 42246
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:38 pm

parli di vacanze????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:58 pm

deli tutto ciò che vuoi e che parla di te!!!!!

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 12:31 am

L'idea è mooooltoooo carina Carla!
Mi dispiace ma nessuno mi ha fotografato mentre corro, e meno male!!! non so nullaaaaa..
Non ho foto sul pc di quando ero più giovane, sono tutte abbastanza recenti, la tecnologia delle fotocamere digitali avrà una decina d'anni...
Dato che come vedo non vi sfugge niente e conoscete tutti i miei gusti, vada per il sole allora
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 652743 (la volevo tanto usare questa, dam!)
vi posso postare questa, non siamo ancora alla decadenza...ma per poco pwahahahaha


Ultima modifica di lonely62 il Mar Apr 20, 2010 5:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 7:27 am

altro che decadenza lonely......

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 652743 fisico asciutto, senza segni del tempo, niente "rotolini di ciccia" né cellulite....

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Lonely11tu fai fallire tutte le case farmaceutiche e cosmetiche
che in questi mesi primaverili promettono miracoli a tutte!!!

va bene abbiamo capito..... cori corri!! è il tuo segreto......per un fisico "a prova degli anni!!!"

:compl:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 4:04 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 83839 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 686911 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 542580 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 241610 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 490513 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 721867

Ti ringrazio infinitamente...ma ora cara Carla e cari tutti, io mi sono messa in gioco...perchè non giocate anche voi????
Vorrei vedere anch'io qualche foto qui di seguito... ooook ???
Non mi fate rimanere da sola... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 6:27 pm

lonely62 ha scritto:
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 83839 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 686911 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 542580 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 241610 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 490513 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 721867

Ti ringrazio infinitamente...ma ora cara Carla e cari tutti, io mi sono messa in gioco...perchè non giocate anche voi????
Vorrei vedere anch'io qualche foto qui di seguito... ooook ???
Non mi fate rimanere da sola... nuoooo daiii

lonely.... io ti faccio compagnia..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 652743
ad occhi chiusi perché sono fotofobica al 100%100,
in più sottolineo che adesso non solo la luce...
ma proprio stare al sole....
anche la mia pelle non lo sopporta più (eritemi, eritemi e ancora eritemi....)
per cui posto una foto di quando potevo starci
(ehm sarà una scusa? eh?? per non ammettere la disfatta??? pwahahahaha)

comunque mi metto giustamente vicina a te.... e sole sia....

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Carla_13
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:23 pm

Prendo coraggio...
e vi seguo a ruota...
anzi ad abbronzatura... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 652743

Pesca a Senigallia....
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Pesca_11
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: sul volga, in russia, nel 2008, deli   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:36 pm

ok, ci provo anch'io anche se, a differenza di voi, non amo nè il sole nè mettermi in bikini ma anzi prediligo le vacanze nordiche ed il colore rigorosamente MOZZARELLA....
mi faccio coraggio e, prendo uno spunto della mia indimenticabile crociera sul volga, in russia, dell'anno scorso....
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Deli_010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:26 pm

WoW! Siete tutti bellissimi!!! Che bello vedervi, mi fa un certo effetto...come una sensazione reale, non siete virtuali!!! Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 8:35 pm

Come mi sono connessa trovo le foto di gengis!!!

:yah: :yah: :yah:

allora commento la prima:

"Bella la madre......Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 605445 e belli i figli....." !!!!
(Marcello sei proprio un bimbetto delizioso e diciamo "a modino" in questa splendida foto...)

commento la seconda..... 2007....

"Caro Marcello, purtroppo gli anni passano......

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 1645

ma......la bellezza rimane.... (interiore intendo eh eh eh....Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 625161!!!!)

ho visto mentre scrivo anche il seguito 2008....

dal "relax" alla "versione ufficiale".....Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 68224

A Gengis Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 557827

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 11:03 pm

aspetto le tue foto blue rose... ho ragione io!
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 652743

nel frattempo cercherò di buttare qualche chilo Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 826244

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 161592
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 4:20 pm

blue.rose ha scritto:
damdam ha scritto:
aspetto le tue foto blue rose... ho ragione io!
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 652743

nel frattempo cercherò di buttare qualche chilo Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 826244

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 161592

intendevo "cicciobello" perche' perche' hai il viso rotondo e paccioccone , non penso che tu sia in sovrappeso!!! Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 176184

beh qualche chilo di troppo cè davvero anche se personalmente
non mi faccio grossi problemi .. anche per questo il forum
e il mio credo è andare oltre le apparenze! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:25 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
...Carla è una bella proposta...dovrò procurarmi il cavetto per trasferire le foto dal cel al pc...sabato andrò a prenderlo...cosi poi vi farò vedere un pò della mia vita... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 489358


MONICA.............MA IL CAVETTO........... LE TUE FOTO???

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 493935 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 493935 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 493935

aspetto la magnolia, adesso anche il gelsomino,
e poi tutto quello che vorrai ovviamente.... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 84356
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:34 pm

...hai ragione Carla..ti chiedo scusa...purtroppo in questo periodo ho avuto vari impegni con mia sorella...provvederò il prima possibile... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:41 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
...hai ragione Carla..ti chiedo scusa...purtroppo in questo periodo ho avuto vari impegni con mia sorella...provvederò il prima possibile... vittoriaaaa!!

ho ragione io! aspetto pazientemente....ma spero presto!!! vittoriaaaa!!

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 430936 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 430936 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 282685 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 282685 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 430936 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 430936
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:34 pm

Anche a me farebbe piacere... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 289137
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:43 pm

ma certoooo aspettiamo tuttiii hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:11 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 49110

Il soggetto non è proprio il massimo ma vi dovrete accontentare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:18 pm

sheena ha scritto:
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 49110

Il soggetto non è proprio il massimo ma vi dovrete accontentare!!!!!

Ma ciao Sheena!!!! Piacere di conoscerti!!!

Bionda con gli occhi azzurri.... non sta a me giudicare ma direi che è una bella visione.... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 289137

P.S.: complimenti per il superamento dell'imbranataggine postata questa mattina.... forse avevi ancora sonnooooo


Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 721867 alla Sheena "reale"..... a quella virtuale ne mando sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 7:07 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 542580 Sirio, troppo gentile!!!
Il fatto è che prima pesavo 55 Kg, ora ne peso molti di più e non sono affatto soddisfatta quando mi guardo allo specchio ma spero di tornare presto in forma ed in linea
appena potrò molta molta Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 237384 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 826244 e poca Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 461493


Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 289137 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 105270
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:12 pm

...Sheena ma che bella sorpresa!!!E non lamentarti...sei una bella persona..fuori e dentro... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:26 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 241610 Ciocky

credo che la bellezza sia soprattutto interiore ma piacersi quando ci si guarda allo specchio serve a sentirsi meglio psicologicamente


Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) 88751 e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» presente, passato e futuro
» Ma secondo voi il vero amore quello puro e vero tra esseri umani è possibile ?oppure è solo un'illusione del nostro cuore rispecchiato dalla solitudine del nostro io
» Lo sai che gli alberi parlano?
» Ma le piante parlano?
» FERMIAMO LE ATROCITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: