:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi ho imparato..

Andare in basso 
+4
lisa
armonia_completa
damdam
cioccolataconpanna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:57 pm

Oggi ho imparato che certi silenzi sono come l'indifferenza...e feriscono allo stesso modo...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 12:07 am

oggi ho imparato che il sole sorgerà ancora
e i sogni resteranno ancora nei nostri cuori
a scaldarci....
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:27 pm

NON FINISCO MAI DI IMPARARE
OGNI GIORNO C' E' SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO
OGNI GIORNO MI GUARDO INTORNO E NON TROVO PIU' LE STESSE COSE
OGNI GIORNO COMPRENDO I MIEI ERRORI
OGGI HO IMPARATO IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMORE.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:28 pm

Oggi ho imparato che devo stare zitta. ... ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:30 pm

oggi ho imparato che non c'è due senza tre e il 4 vien da sè....
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:25 am

Oggi ho imparato che tacere per paura di essere mal interpretati da chi non si chiede il perchè delle cose ma ci da per assunti non vale la pena e che la libertà continuerà a venire prima di ogni cosa per me,essere liberi conservando le proprie radici è quanto di più bello ci possa capitare.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:09 pm

oggi ho imparato che vedere il sole scaldarmi ancora
è una sensazione bellissima...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 5:15 pm

Oggi ho imparato che la neve po arrivare al improvviso quando meno te lo aspetti. Oggi ho imparato.. - Pagina 3 836498
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:44 pm

che ci si può perdere e poi ritrovare quardando le nuvole in lontananza sul mare....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:20 pm

OGGI HO IMPARATO CHE TUTTO SI MODIFICA
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:03 am

OGGI HO IMPARATO A NON DARE NULLA PER SCONTATO E SICURO...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:05 am

Oggi ho imparato che dentro ad ognuno di noi esiste un mondo da scoprire e che ciò che vediamo spesso è solo un piccolo pezzetto della bella storia che ci portiamo a spasso per il mondo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:41 am

Oggi ho imparato che bisogna anche imparare ad incassare le pugnalate gratuite alle spalle
questa volta ne ho presa una davvero pesante gratuita e pericolosa
alla quale non si può porgere nessuna guancia
schifoooo
non dagli amici per fortuna.. e per fortuna ci sono gli amici..

Ho anche imparato che non è sempre sufficiente essere corretti e leali quando si incrociano persone che non sanno nemmeno cosa significhi tutto ciò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 4:13 pm

OGGI HO IMPARATO A DIRE A ME STESSA SONO BELLA E INTELLIGENTE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 4:19 pm

forse avro' esagerato ma ne ho bisogno dopo un periodo particolare Oggi ho imparato.. - Pagina 3 493935
HO BISOGNO DI CREDERE IN ME STESSA NON E' PRESUNZIONE MA CERCARE DI VOLERMI BENE Oggi ho imparato.. - Pagina 3 910379
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 4:21 pm

oggi ho imparato a guardarti con occhi diversi,
ad apprezzarti per il tuo silenzio e per quegli spazi che non invadi....
per scivolarmi accanto quando ti cerco, per sostenemi, per ascoltarmi ma anche per dirmi chiaramente i miei difetti, i miei limiti, i miei spigoli....
oggi ho imparato a valorizzarti veramente per quello che vali e non solo superficialmente....
oggi ti sono grato di essermi amico e dico grazie ancora, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:49 pm

OGGI HO IMPARATO CHE ESISTONO PERSONE CHE CON LA LORO ESISTENZA MI FANNO STARE BENE
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 1:34 am

OGGI HO IMPARATO CHE DEVO ANCHE FERMARMI QUALCHE VOLTA E RALLENTARE IL MIO PASSO....
HO IMPARATO CHE NON DEVO SEMPRE ANDARE OSTINATAMENTE DIRITTA SENZA ASCOLTARMI, MA CHE è GIUSTO CHE MI PRENDA I MIEI TEMPI, PERCHé NE HO IL DIRITTO, COME HO IL DIRITTO A PRENDERMI CURA DI ME STESSA....
OGGI HO IMPARATO CHE ANCHE SE MI FERMO, IL MONDO CONTINUA A GIRARE E NON IMPORTA SE DOMANI DOVRÒ CORRERE DI PIÙ, NON IMPORTA SE FORSE MI SENTIRÒ PURE IN COLPA, INCONSCIAMENTE SO CHE SE CROLLI HAI BISOGNO DI FERMARTI E RIMETTERTI IN DISCUSSIONE....
OGGI HO IMPARATO A RIMETTERMI IN GIOCO, MI SONO VISTA PER QUELLA CHE SONO, ED ALLO SPECCHIO HO VISTO UN VISO TIRATO E STANCO....
OGGI HO IMPARATO AD ESSERE PIÙ EGOISTA ED A PENSARE ANCHE A ME: MI SONO PRESA DEL TEMPO PER ME, AL RALLENTATORE E SENZA CORRERE, E CON SOLLIEVO STASERA POSSO DIRE, CHE STO MEGLIO DI PRIMA....
PERCHé OGGI HO IMPARATO CHE ANCHE SE CORRI SEMPRE, NESSUNO TI RENDE IL TEMPO CHE HAI SPRECATO NELLA TUA SALUTE, PER CUI ASCOLTIAMO SEMPRE LA VOCE DEL NOSTRO CORPO ED I SEGNALI CHE CI TRASMETTONO E SEMMAI, RALLENTIAMO.... deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 4:55 pm

OGGI HO IMPARATO A RIDERE DI NUOVO.... Oggi ho imparato.. - Pagina 3 489358
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 12:10 am

OGGI HO IMPARATO A CHIUDERE DEFINITIVAMENTE UN LIBRO CHE STAVO LEGGENDO,
A RICONOSCERE LE PAGINE DELLE ILLUSIONI, DELLE FANDONIE E DELLE FALSITÀ MA ANCHE DELLE MIE SPERANZE....
OGGI HO IMPARATO A CHIUDERE QUEL LIBRO ED A VEDERLO PER QUELLO CHE MI HA TRASMESSO, L'HO SPOGLIATO PAGINA DOPO PAGINA E STRACCIATO....
OGGI HO IMPARATO A NON COMMUOVERMI PIÙ SE QUEL LIBRO ECCHEGGIA ANCORA, PASSO INDIFFERENTE ED IGNORO MA PER EDUCAZIONE RISPONDO SENZA PIÙ INCIAMPARE, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 10:49 pm

Oggi ho imparato che i traumi del passato non si cancellano tanto facilmente
ma creano ombre e paure nel presente, malgrado ci si voglia credere forti..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:36 pm

OGGI HO IMPARATO A CONDIVIDERE IL DOLORE CON UNA PERSONA SPECIALE ED A SENTIRMI IMPOTENTE CON LEI....
HO IMPARATO COSA SIGNIFICHI SENTIRSI NULLI DINNANZI AD UN'AMARA VERITÀ ED A SENTIRMI PICCOLA PER ESSERE PIÙ FORTUNATA DI LEI....
OGGI HO IMPARATO CHE CI SONO PREMI CHE NON VERRANNO MAI RITIRATI SE NON AL TRAGUARDO ED HO PIANTO.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:55 pm

Oggi ho imparato che mi siete rimasti amici anche se sono mancata per un bel po, vi voglio ringraziare: grazieeeeeeeee!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:16 am

Oggi ho imparato che gli amici anche se lontani sono sempre con noi e non si perdono mai

Continuano a donarci la loro compagnia ed i loro consigli preziosi anche solo con una frase così come ha fatto LAcri con noi,quindi è a te che va il mio : Oggi ho imparato.. - Pagina 3 542580 Oggi ho imparato.. - Pagina 3 176184 Oggi ho imparato.. - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:53 pm

Oggi ho imparato la pazienza..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho imparato..
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho imparato
» Confucio...
» HO IMPARATO ......
» Oggi
» oggi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: