:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SOLO PER OGGI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SOLO PER OGGI Empty
MessaggioTitolo: SOLO PER OGGI   SOLO PER OGGI Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:05 pm

Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi
della mia vita tutti in una volta.
Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.
Solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo, ma anche in questo.
Solo per oggi mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri.
Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a sedere in silenzio ascoltando Dio, ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così il silenzio e l'ascolto sono necessari alla vita dell'anima.
Solo per oggi, compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.
Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò perfettamente, ma lo farò. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l'indecisione.
Solo per oggi saprò dal profondo del cuore, nonostante le apparenze, che l'esistenza si prende cura di me come nessun altro al mondo.
Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell'Amore.
Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita.

Papa Giovanni XXIII
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO PER OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER OGGI   SOLO PER OGGI Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:34 pm

eh?? Non avevo mai letto queste straordinarie parole di Papa Giovanni XXIII...

Penso che il Solo per oggi..... sia un invito a ripetere ogni giorno Solo per oggi.... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



SOLO PER OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER OGGI   SOLO PER OGGI Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 4:24 pm

A volte staccare la spina ci vuole e fa anche bene,solo per un giorno magari provare a volrsi un pò di bene ,l'importante è non smettere mai di credere nei nostri sogni però e di non dimenticarsi mai di chi anche solo una parola buona da noi la aspetta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOLO PER OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER OGGI   SOLO PER OGGI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOLO PER OGGI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo per oggi
» VIDEO MUSICALI
» Oggi
» SOLO DUE PAROLE
» OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: