:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nessun ostacolo è insormontabile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:57 pm

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:18 pm

...molto bello questo racconto Mela..e anche la canzone.... :compl: e se vogliamo vivere un amore impossibile talvolta facciamo di tutto perchè diventi possibile... nessun ostacolo è insormontabile 430936
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:38 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
...molto bello questo racconto Mela..e anche la canzone.... :compl: e se vogliamo vivere un amore impossibile talvolta facciamo di tutto perchè diventi possibile... nessun ostacolo è insormontabile 430936

concordo con cioccolataconpanna ovvero Monica....
il video è inoltre affascinante e ricco di sfumature delicate sull'essere femminile....

P.S.: hai postato foto e video.... nessun ostacolo è insormontabile 2339 hai studiato Mela! :motoss: ....

adesso puoi già partecipare a 360°..... nessun ostacolo è insormontabile 675562

nessun ostacolo è insormontabile 114912
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:15 pm

bellissimo video ..

nel signore degli anelli la strada che unisce la torre del sole a quella della luna è interrotta dalla riapparsa del signore oscuro
(che rappresenta l'unione della nostra parte femminile con la nostra parte maschile)
e il lavoro è quello di riaprirla attraverso la conoscenza di noi stessi 'il processo di autorealizzazione

grazie mela nessun ostacolo è insormontabile 83839
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:03 pm

ho guardato questo video ieri sera prima di scollegarmi e scappare....
ed ammetto che sono rimasta paralizzata ed incantata....
ho immaginato la danza, le sensazioni, le vibrazioni ed ho percepito la tristezza, la medesima delle parole....
era come se vi partecipassi, se assistessi impotente a qualcosa di straordinrio senza poter fare nulla....
mi è tornato in mente un folm che amo tanto e che in parte rispecchia un poco questo film anche se è frutto di un incantesimo....
questo film leggendario ma triste è stato per molti anni un poco quello che credevo inseguissi io: un amore impalpabile, che respiravo ma che non riuscivo a toccare ed a vivere realmente, perché in realtà forse esisteva, forse invece doveva ancora germogliare, ma che freneticamente inseguivo, perché lo volevo anch'io un mio globo, un amore vero....
per cui mi rifugiavo nelle favole, era più semplice, o nella mia comoda vita, faceva meno male....
"ladyhawke"

nessun ostacolo è insormontabile 241610 mela per questo meraviglioso racconto che ci hai regalato.... nessun ostacolo è insormontabile 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:57 pm

per la verità ho voluto inviarvi questo video non tanto per l'impossibilità dell'amore tra sole e luna ma più che altro per il loro amore al di sopra della situazione che si trovano a vivere
quando mi sono imbattuta nel video (per caso) la prima volta mi ha scaturito una serie di straordinarie sensazioni gioia e malinconia
e ho voluto condividerlo con voi per la sezione dell'amore
ci sono molti modi di amare e questo mi sembrava uno dei tanti
e credo che nulla sia impossibile basta volerlo e in questo caso sono 2 a volerlo
alla prossima un bacione a tutti
la vostra mela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:57 pm

mela_rosse ha scritto:
per la verità ho voluto inviarvi questo video non tanto per l'impossibilità dell'amore tra sole e luna ma più che altro per il loro amore al di sopra della situazione che si trovano a vivere
quando mi sono imbattuta nel video (per caso) la prima volta mi ha scaturito una serie di straordinarie sensazioni gioia e malinconia
e ho voluto condividerlo con voi per la sezione dell'amore
ci sono molti modi di amare e questo mi sembrava uno dei tanti
e credo che nulla sia impossibile basta volerlo e in questo caso sono 2 a volerlo
alla prossima un bacione a tutti
la vostra mela

grazie Mela....
della condivisione con noi di questo video....e del suo messaggio....


P.S.: comunichi dolcezza con le tue parole
... quasi quasi ti diamo tutti un morsetto
(accidenti volevo trovare l'emoticon con il morsetto per Mela....)
(cioccolataconpanna ce l'ha.... nessun ostacolo è insormontabile 730355.... lo cercheremo anche per te.... )

e allora adesso beccati questa....nessun ostacolo è insormontabile Mela10!!!!

nessun ostacolo è insormontabile 289137 Mela....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Karl Jenkis - Palladio   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:14 pm



Da Monica :Se vogliamo vivere un amore impossibile talvolta facciamo di tutto perchè diventi possibile...

Concordo pienamente con queste parole, anche perchè per me è quasi una realta'. Grazie Mela di aver postato questo splendido video e a tutti per le splendide parole...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:40 pm

nessun ostacolo è insormontabile 77227411


[b]grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
ma non mordetemi ......di solito addento prima io
nessun ostacolo è insormontabile Afnudh10
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:12 am

bravissima mela...
la positività e la determinazione di questo post è importante...
qualche volta dobbiamo interrogare noi stessi
e attingere nuova linfa per ripartire con passione e amore...
nessun ostacolo è insormontabile 289137 ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:11 am

carissima Mela,

dovo aver apprezzato il tuo video,

e ognuno di noi averne dato una propria chiave di lettura nessun ostacolo è insormontabile 154982

mi auguro che tu voglia ancora nessun ostacolo è insormontabile Melaap10 aprire i tuoi pensieri e il tuo cuore a noi....

abbiamo capito che i tuoi contributi sono fonte di riflessione... nessun ostacolo è insormontabile 156686

nessun ostacolo è insormontabile 241610 Mela...




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:20 pm

damdam ha scritto:
bravissima mela...
la positività e la determinazione di questo post è importante...
qualche volta dobbiamo interrogare noi stessi
e attingere nuova linfa per ripartire con passione e amore...
nessun ostacolo è insormontabile 289137 ooook

grazie ... e si mi interrogo spesso su cioò che stò facendo , su ciò che faccio, e su ciò che ho fatto
forse penso troppo e vado in crisi...poi però mi riprendo
....ma penso positivo perchè son vivo
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:47 pm

Cara mela ,condivido pienamente ,ri-flettere
su quello che facciamo significa guardarsi e osservandosi spesso si schianta dal ridere ,qualche volta si mi arrendo ,,per quanto mi riguarda cerco di guardarmi e lingua lingua lingua

devo avere una grande pazienza con me!! nessun ostacolo è insormontabile 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:12 pm

dharma ha scritto:
Cara mela ,condivido pienamente ,ri-flettere
su quello che facciamo significa guardarsi e osservandosi spesso si schianta dal ridere ,qualche volta si mi arrendo ,,per quanto mi riguarda cerco di guardarmi e lingua lingua lingua

devo avere una grande pazienza con me!! nessun ostacolo è insormontabile 616292
e si hai ragione delle volte è così
ma a volte vorrei essere meno pesante ..(e non parlo solo di chili in più) ...non so se intendi
a kiss for you
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:01 pm

Ciao Mela !Eccelente la scelta di pubblicare questo video e di condividerlo con noi.....Il racconto è davvero molto realistico e muove corde profonde dell'anima,certo che a volte gli uomini e le donne dovrebbero imparare a fare tesoro del bel regalo che è l'amore e del privilegio che essi hanno nel poter scegliere di viverlo appieno e senza impedimenti,ed il coraggio laddove questi ci siano di combatterli e di vincerli in nome dell'amore che lega uno all'altra!Quando si è tristi perchè non si riesce ad avere la luna bisogna non piangere altrimenti le lacrime ci impediscono di vedere le stelle!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:08 pm

lisa ha scritto:
Ciao Mela !Eccelente la scelta di pubblicare questo video e di condividerlo con noi.....Il racconto è davvero molto realistico e muove corde profonde dell'anima,certo che a volte gli uomini e le donne dovrebbero imparare a fare tesoro del bel regalo che è l'amore e del privilegio che essi hanno nel poter scegliere di viverlo appieno e senza impedimenti,ed il coraggio laddove questi ci siano di combatterli e di vincerli in nome dell'amore che lega uno all'altra!Quando si è tristi perchè non si riesce ad avere la luna bisogna non piangere altrimenti le lacrime ci impediscono di vedere le stelle!

brava lisa...
condivido...
è come vedere sempre il lato migliore della vita... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:22 pm

Mela mi permetto di postare qui.... dato che si parla di Sole e Luna...

questo video...... una riflessione sull'Universo.....

ecco il nostro "puntino azzurro":


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:44 pm

è a dir poco stupendo
mi è piaciuto molto ed una frase si è impressa
....cerchiamo di lasciare un'eredità ai nostri figli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nessun ostacolo è insormontabile Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun ostacolo è insormontabile   nessun ostacolo è insormontabile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nessun ostacolo è insormontabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO ARTISTICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: