:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vuota il sacco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:46 pm

Confessa i tuoi difetti più abominevoli :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:50 pm

comincio io và

il mio più pesante difetto credo sia la pignoleria
anche se ultimamente sono migliorata molto...sono una tutta precisina per cui il disordine, i ritardatari, chi affronta qualsiasi cosa in maniera superficiale e leggera mi irrita da morire e non manco di far notare il tutto...

un altro grande difetto è la mia testardaggine che per certi versi torna utile, per altri diventa insopportabile per cui ci vuole tanta pazienza dall'altra parte
ah altro mio difetto...ho la memoria corta per cui spesso faccio figuracce di m...a perchè mi scordo anche cose "importanti"
altro difetto dico spesso parolacce
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:46 pm

difetti???? oh mamma, disordinata al cubo, anche se ho certe manie di persecuzione per avere un tipo di ordine, tipo cuscini allineati coi colori come dico io, i tappi degli shampoo rigorosamente chiusi e guai a chi li lascia aperti, la tenda della doccia dev'essere lasciata chiusa, x asciugare, gli asciugamani ben allineati e mai in disordine.... strano eh per una disordinata al cubo eh???? diciamo che vado controcorrente ed ho certe manie.... anche i quadri devono essere diritti, la tazza dev'essere girata dalla parte giusta ecccc....
paranoica, testarda, pigra, irascibile (anche se per farmi esplodere ce ne vuole!!!!), impulsiva, testarda e determinata e molti altri....

[b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:14 pm

penso che il mio più grosso e grave difetto ...... ci convivo fin da bambina..........è l'essere permalosa e per lo più ad oltranza...........
mi spiego....... quando provo questo cupo sentimento............mi ci vuole molto ma molto tempo (troppo secondo chi mi sta vicino) .........per rasserenarmi.......

ci provo costantemente a correggermi.............. ma ci casco sempre......
:evil: :evil: :evil:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:30 pm

Difetti?La lista è lunga..sono pignola,troppo a detta di tutti,ma è più forte di me!!Se vedo una cosa fuori posto la rimetto subito in ordine...altro difetto l'essere possessiva,anche se sono migliorata in questi ultimi periodi..per me essere cosi è come il dimostrare quanto ci tengo ad una persona...altro difetto,sono testarda..ma talmente testarda che non mi metto a discutere neanche con me stessa!!! 8) 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:56 pm

Beh, immagino che il mio difetto più grande sia.. il troppo fascino.
Si, direi che se dovessi scegliere, sarebbe questo il peggiore.
hahahah
Dannata bellezza estrema. Tsk.












..ovviamente skerzo.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:43 am

...sicura che il tuo più grande difetto non sia la troppa modestia???? ooook
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:03 am

confesso che nel mio polverone di difetti, ho taciuto anch'io con avarizia uno dei miei difetti peggiori: la modestia.... ed in quanto alla possessività, mi sa che ci sono dentro anch'io, che sia un fattore caratteriale, ma difendo il mio territorio come un leone in agguato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:25 pm

Cioke, ebbene si, è la troppa modestia.
shoooock
Scherzi a parte..scriverei un romanzo più lungo della Diniva Commedia se dovessi elencare tutti i miei difetti!
ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:39 pm

difetti penso di averne tanti....
proviamo a dirne qualcuno...
sono un accentratore...
tutto deve passare da me.. difetto grave...
ma cerco di renderlo più lieve dando fiducia agli altri
fiducia riposta sempre bene...quindi cerco di farlo il più possibile.
sono poco diplomatico anzi direi per niente...
(ma io lo ritengo quasi un pregio e quindi faccio poco
per correggermi...)
dovrei essere più altruista...
questo è un proposito che mi faccio continuamente...
e poi
e poi
e poi.....
un bel pacchetto di un centinaio di difetti...
immodestia? un pochino
poca disponibilità a volte?... qualche volta
irriverente... direi di si...
vado oltre le righe' ? ahime qualche volta..
ed è meglio che mi fermi qui :D
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:26 pm

guarda che se vuoi ti elenco tutti i difetti tipici dell'ARIETE!!!!
SCHERZO, o forse no????
ho sempre sostenuto che i peggiori segni zodiacali, per chi ci crede e forse ci capisce qualcosina, riconoscendosi anche nei pregi e nei difetti, che i peggiori siano proprio al primo posto in assoluto IL CAPRICORNO e L'ARIETE.... e mi scuso se fra gli utenti qualcuno si offende o viene urtato la sua sensibilità ma parlo per esperienza personale....
premetto che sono un CAPRICORNO per cui mi metto in prima fila....
ariete???? diciamo che li percepisco ad intuito.... ma guarda caso, malgrado tutto, ho una relazione conflittuale estremista....
con uno l'ho sposato....
una è mia mamma....
uno era il mio migliore amico ed è spirato l'anno scorso....
uno rimango indossubilmente legata e l'altro mi ero legata....
casualità???? forse o forse calamite che si attraggono, si respingono, si feriscono ma che poi tornano sempre.... chissà perché.... forse perchè ci sono persone che vivono le relazioni non superficialmente ma completamente.... ti fanno sentire l'anima, percepire il battito e quando lo senti, non te lo dimentichi.... mai, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:57 pm

Io sono una pesciolina, altro segno ESTREMAMENTE DIFFICILE!!!
hahahah
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:06 pm

mia sorella è una pesciolina, 14 mesi più giovane di me....
effettivamente hai ragione: la convivenza non è stata molto semplice, permalosetta ma molto intelligente....
forse perchè siamo cresciute insieme, eravamo sempre in competizione anche se lei riusciva a convivere bene nel mondo dei bimbi, mentre io in quello degli adulti, avendo sofferto molto la mancanza della figura paterna, cercavo di instaurare meglio i rapporti con gli adulti e riuscivo a comunicare meglio con loro che con quelli della mia età....
non ho avuto un'adolescenza facile, anche perchè siamo state la prima famigliola di stranieri in un paesino di bigotti, oltretutto con una mamma divorziata e convivente....
mamma inglese, in ticino, non era stato un facile inserimento....
per mia sorella è stato molto più semplice, agevolata anche da una bella classe....
cmq negli astri, vengono influenzate anche gli ascendenti e la cuspide e non da ultimo c'è una bella differenza fra i sessi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:36 pm

altro difetto che è una conseguenza della mia testardaggine
a volte divento orgogliosa
specie se qualcuno vuole obbligarmi a cambiare qualcosa di me
a quel punto viene fuori il peggio di me
orgoglio a gogò e divento anche dispettosa
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:44 pm

caspiterina, magari avessi un pò di orgoglio!!!! invece no!!!! anche se ho sempre pensato che spesso l'orgoglio uccide le prospettive, calpesta i sentimenti ed a volte bisognerebbe cercare i compromessi, mettersi in discussione.... forse io mi metto un pò troppo in discussione, ecco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:27 am

sirio_night ha scritto:
[b]penso che il mio più grosso e grave difetto ...... ci convivo fin da bambina..........è l'essere permalosa e per lo più ad oltranza...........

Forse non è un difetto. E ad ogni modo non permettere che nessuno ti dica che sei permalosa.
 
 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:33 am

 
 
Ho un difetto abominevole.
Taglio ogni rapporto con le persone passate che mi hanno fatto affrontare anche un solo momento sgradevole , nel senso che se le incontro dopo anni non le saluto nemmeno e penso che neanche conoscono il motivo.
 
 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vuota il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: vuota il sacco   vuota il sacco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vuota il sacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: