:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Notte insonne!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 4:41 am

Notte insonne! Paesaggi3d048


Notte insonne! 470728


Eccomi qui in una notte buia e piovosa (sembra l'inizio di un libro horror Notte insonne! 80169 ) ed io dolorante pensando a quanto mi piacerebbe dormire e sentire meno male, invece niente e penso...
penso troppo forse e non mi aiuta a liberare la mente però poi mi guardo intorno, ogni tanto vado alla finestra e guardo fuori e quanto mi piace questo silenzio, rotto solo dalla pioggia, dal volume della tv tenuto quasi al livello del silezio e dal rumore lieve delle mie dita che pigiano i tasti del pc e dentro di me vorrei che albeggiasse già, amo il silenzio, però non amo il buio che mi infonde ansia.
Questa notte sono malinconica, ma con il giorno che arriverà in qualche modo so che il mio animo si placherà un po'...
Un forte abbraccio con gli occhi lucidi,
Barb Notte insonne! 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:41 am

sobarmar ha scritto:

Notte insonne! 470728

Eccomi qui in una notte buia e piovosa (sembra l'inizio di un libro horror Notte insonne! 80169 ) ed io dolorante pensando a quanto mi piacerebbe dormire e sentire meno male, invece niente e penso...
penso troppo forse e non mi aiuta a liberare la mente però poi mi guardo intorno, ogni tanto vado alla finestra e guardo fuori e quanto mi piace questo silenzio, rotto solo dalla pioggia, dal volume della tv tenuto quasi al livello del silezio e dal rumore lieve delle mie dita che pigiano i tasti del pc e dentro di me vorrei che albeggiasse già, amo il silenzio, però non amo il buio che mi infonde ansia.
Questa notte sono malinconica, ma con il giorno che arriverà in qualche modo so che il mio animo si placherà un po'...
Un forte abbraccio con gli occhi lucidi,
Barb Notte insonne! 154982

Ma insomma Barb Notte insonne! 154982

da dove viene questa insonnia....
questa notte mi sembra di capire
che non dipenda neanche dalla micetta Sophie...

... l'insonnia comunque può essere anche periodica....

almeno per me è stato così....

spero sia così anche per te .... Notte insonne! 156686

Un grande Notte insonne! 105270 da Notte insonne! 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:46 am

scusa barb non avevo notato il tuo post altrimenti avremmo passato un pò d'insonnia insieme schifoooo

l'inquietudine, la tristezza, porta a non conciliare il sonno proprio quando più lo vorremmo

Notte insonne! 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:55 am

sirio_night ha scritto:
sobarmar ha scritto:

Notte insonne! 470728

Eccomi qui in una notte buia e piovosa (sembra l'inizio di un libro horror Notte insonne! 80169 ) ed io dolorante pensando a quanto mi piacerebbe dormire e sentire meno male, invece niente e penso...
penso troppo forse e non mi aiuta a liberare la mente però poi mi guardo intorno, ogni tanto vado alla finestra e guardo fuori e quanto mi piace questo silenzio, rotto solo dalla pioggia, dal volume della tv tenuto quasi al livello del silezio e dal rumore lieve delle mie dita che pigiano i tasti del pc e dentro di me vorrei che albeggiasse già, amo il silenzio, però non amo il buio che mi infonde ansia.
Questa notte sono malinconica, ma con il giorno che arriverà in qualche modo so che il mio animo si placherà un po'...
Un forte abbraccio con gli occhi lucidi,
Barb Notte insonne! 154982

Ma insomma Barb Notte insonne! 154982

da dove viene questa insonnia....
questa notte mi sembra di capire
che non dipenda neanche dalla micetta Sophie...

... l'insonnia comunque può essere anche periodica....

almeno per me è stato così....

spero sia così anche per te .... Notte insonne! 156686

Un grande Notte insonne! 105270 da Notte insonne! 910379

Notte insonne! 675562 Notte insonne! 910379

Sophie non c'entra nulla, anzi dorme sul letto dove dovrei dormire io, Marco lo sento russare e alle 6 si alzerà, inizierà a lavorare alle 7,30 ed io... più sveglia che mai imbarazzo..
La signorinella, a volte, non aspetta altro che mi alzi per spostarsi dal fondo al letto vicino al mio cuscino così sta più vicino a Marco pwahahahaha
L'umore è migliorato con lo spostarmi dalla scrivania al divano portandomi dietro il pc, i dolori sono diminuiti parecchio; a volte l'insonnia mi è provocata dai medecinali, a periodi ciclici è così, invece quando dormo non sento nemmeno le cannonate Notte insonne! 430936

Buon inizio giornata e Notte insonne! 176184 da Notte insonne! 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:59 am

acquadifiume ha scritto:
scusa barb non avevo notato il tuo post altrimenti avremmo passato un pò d'insonnia insieme schifoooo

l'inquietudine, la tristezza, porta a non conciliare il sonno proprio quando più lo vorremmo

Notte insonne! 194457

Notte insonne! 675562
Anche tu, compagna d'insonnia? imbarazzo..
Ma no, figurati, ci mancherebbe... speravo mi venisse un po' di sonno con l'alba e, invece... nada, ora cori corri!! a preparare la colazione, cereali e un buon caffé (che mi rilassa, mi fà l'effetto opposto ooook ),

Notte insonne! 176184 Notte insonne! 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:52 pm

la notte è il momento peggiore per chi soffre d'insonnia, anche perchè si animano i pensieri bui che fanno a gara coi pensieri angoscianti e negativi.... la notte per molti diventa nemica e non complice: invece che rilassarci riusciamo ad esternare tutte le nostre paure che forse quotidianamente riusciamo a gestire ed a mascherare....
ma la notte è anche il momento migliore per scrivere e sprigionare le nostre sensazioni, complice il silenzio e l'atmosfera....
i migliori poeti e scrittori manifestavano la loro creativitâ nella notte ma anche le poesie più tristi e malinconici a quelli più depressivi....
capisco cosa significhi soffrire d'insonnia. convivo con questo problema dall'infanzia e purtroppo il solo sollievo che ho trovato sono le pastiglie....
quelle volte che cerco di purificarmi e di scioperare vivo dei momenti terribili di astinenza proprio perché il mio corpo ormai, ha assimilato il bisogno di qeusti medicamenti per vivere....
ma anch'io questa notte non ho trascorso una notte armoniosa ed alle 4 mi sono svegliata ed ho cominciato a camminare per casa come un'aliena, poi d'impulso ho deciso e sono uscita con emma, il mio cane per abbracciare il nuovo giorno....
abbiamo incontrato il capriolo qua sotto in giardino, il tasso ed anche 2 volpi....
tutto sommato, questo mi ha premiata della notte insonne: quando avrei potuto assaporare uno spettacolo del genere????
gli animali scendono dalla montagna in valle per cercare cibo....
io mi sento bene solo quando mi permettono di farne parte.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:27 pm

Pensavo di essere tra le poche ad essersi svegliata all'alba oggi! e invece purtroppo è stata una notte movimentata...
Per me è stato solo il rumore di un allarme! Ma per voi? la notte è fatta per riposare, per recuperare energie per il nuovo giorno, e voi che fate? state sveglie???? schifoooo
Mi dispiace per Barbara che non è stata bene Notte insonne! 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:35 pm

armonia_completa ha scritto:
la notte è il momento peggiore per chi soffre d'insonnia, anche perchè si animano i pensieri bui che fanno a gara coi pensieri angoscianti e negativi.... la notte per molti diventa nemica e non complice: invece che rilassarci riusciamo ad esternare tutte le nostre paure che forse quotidianamente riusciamo a gestire ed a mascherare....
ma la notte è anche il momento migliore per scrivere e sprigionare le nostre sensazioni, complice il silenzio e l'atmosfera....
i migliori poeti e scrittori manifestavano la loro creativitâ nella notte ma anche le poesie più tristi e malinconici a quelli più depressivi....
capisco cosa significhi soffrire d'insonnia. convivo con questo problema dall'infanzia e purtroppo il solo sollievo che ho trovato sono le pastiglie....
quelle volte che cerco di purificarmi e di scioperare vivo dei momenti terribili di astinenza proprio perché il mio corpo ormai, ha assimilato il bisogno di qeusti medicamenti per vivere....
ma anch'io questa notte non ho trascorso una notte armoniosa ed alle 4 mi sono svegliata ed ho cominciato a camminare per casa come un'aliena, poi d'impulso ho deciso e sono uscita con emma, il mio cane per abbracciare il nuovo giorno....
abbiamo incontrato il capriolo qua sotto in giardino, il tasso ed anche 2 volpi....
tutto sommato, questo mi ha premiata della notte insonne: quando avrei potuto assaporare uno spettacolo del genere????
gli animali scendono dalla montagna in valle per cercare cibo....
io mi sento bene solo quando mi permettono di farne parte.... deli

Notte insonne! 675562 Deli,
mi spiace che tu soffra d'insonnia da quando eri bambina... io vado a periodi, presto dovrò andare dal medico e gli chiederò che fare in nottate come l'ultima, anche perché assumendo già altri medicinali, prima di agire chiedo sempre, anche solo se ho un raffreddore.
Hai ragione, la notte provoca pensieri tetri però in qualche modo si diventa anche creativi, che bello poter vivere vicino ai monti... quando abitavo coi miei a Torino dal loro appartamento vedevamo sia le colline che le Alpi, era uno spettacolo, ad oggi però che abito in un paese, sempre in appartamento, ma con il giardino, non ritornerei più ad abitare in una grande città, quelle poche volte che ritorno là, mi godo la città con gli occhi della turista.
E' vero solo durante la notte si può godere di alcuni "spettacoli" in tutta tranquillità, dal vedere animali selvatici e godere il verde.
Buon pranzo,
Notte insonne! 176184 da Notte insonne! 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:44 pm

lonely62 ha scritto:
Pensavo di essere tra le poche ad essersi svegliata all'alba oggi! e invece purtroppo è stata una notte movimentata...
Per me è stato solo il rumore di un allarme! Ma per voi? la notte è fatta per riposare, per recuperare energie per il nuovo giorno, e voi che fate? state sveglie???? schifoooo
Mi dispiace per Barbara che non è stata bene Notte insonne! 176184

Notte insonne! 470728
Grazie mille, ma ho un insieme di problemi che purtroppo alle volte peggiorano, o meglio mi provocano dei dolori schifoooo e invece di star a letto a sbuffare con il risultato che sveglio Marco mi alzo.
In teoria volevo recuperare un po' in mattinata, andata a letto, ho letto un po' e Sophie era vicina a me che dormiva, spenta l'abat-jour, il tempo di 20 minuti per appisolarmi e Sophie ha cominciato a mordere con il risultato che mi sono alzata e Sophie si è rimessa a... dormire grrrrr
Confido nella notte a venire... ooook

Notte insonne! 176184
Barb Notte insonne! 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notte insonne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne!   Notte insonne! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Notte insonne!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!
» notte.......
» 12 giugno
» re notte
» 21 giugno.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: