:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 damdam si presenta

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:09 pm

damdam si presenta - Pagina 3 _benve13

BENVENUTA SOFFIODILUCE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 5:49 pm

soffioluce ha scritto:
Ciao Lonely, grazie del benvenuto.....(rispondo alla scritta sotto al tuo benevenuto scritta),la battaglia se la combatto, è per tentare di vincere e non di morire!!! un abbraccio, flami

Giusto per precisare è una frase di vendetta presa dal Riccardo III di Shakespeare, diciamo che non è proprio un suicidio...e non era certo indirizzata a te pwahahahaha è la mia firma, il mio grido di battaglia, ma per qualcun altro, credimi!

Cmq lottare per vincere? eh?? Anche partecipare non è male...
un abbraccio Claudia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:09 pm

....si partecipare non è male e .....comunicare è ancora meglio!Ciao ciao bacini bacetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 4:50 pm

damdam si presenta - Pagina 3 330307 ciao a tutti come va oggi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 6:48 pm

ciao ciao ciao!
quando hai voglia di un abbraccio dove vai?
al supermercato? in farmacia? in gelateria?
no no! un abbraccio lo vengo a prendere qui e lo vorrei grande grande damdam si presenta - Pagina 3 330307
in cambio?
un mega abbraccio a tutti gli utenti di questo splendido forum!
un bacio, Magda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:42 pm

Ciao,
io mi perdo e poi mi ritrovo e quando entro qui vedo la mia assenza vorrei invece la mia presenza ma so che capite che se non ci sono non è perchè non voglio entrare ma perchè manca il tempo... vorrei augurare a tutti voi un felice Natale... non fateli a me gli auguri perchè io ho già tutto e forse troppo, ma c'è chi ha poco o nulla a lui regalate un sorriso anche il mio perchè forza di sorridere non ho più, sorridere anche con il cuore pieno questo ora faccio. Un abbraccio a tutti Antonella
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:49 pm

Antonella ha scritto:
Ciao,
io mi perdo e poi mi ritrovo e quando entro qui vedo la mia assenza vorrei invece la mia presenza ma so che capite che se non ci sono non è perchè non voglio entrare ma perchè manca il tempo... vorrei augurare a tutti voi un felice Natale... non fateli a me gli auguri perchè io ho già tutto e forse troppo, ma c'è chi ha poco o nulla a lui regalate un sorriso anche il mio perchè forza di sorridere non ho più, sorridere anche con il cuore pieno questo ora faccio. Un abbraccio a tutti Antonella
ANTONELLA IO GLI AUGURI TE LI FACCIO LO STESSO...E QUANDO VUOI PASSARE DI QUI SEI LA BENVENUTA!!!UN damdam si presenta - Pagina 3 105270 MONICA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





damdam si presenta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: damdam si presenta   damdam si presenta - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
damdam si presenta
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» sirio si presenta
» Auguri damdam
» mi presento
» pass help per damdam
» damdam... eccomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: