:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I disegni di Lilith

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 2:28 pm

Ed ecco il primo! Non siate troppo cattivi.. non so nullaaaaa..
Questo l'ho fatto a mano e colorato col pc, è il personaggio di un racconto fantasy che sto scrivendo ^___^

I disegni di Lilith Psychedeliclil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 2:29 pm

(ma perchè me lo taglia sul lato destro?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 2:31 pm

Questo è fatto e colorato a mano ^____^

I disegni di Lilith 1_110
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 2:45 pm

ciao lilith...
i tuoi disegni sono bellissimi...
e mi fa piacere che hai ripreso a farli...
un bacio grande... ti voglio bene.. I disegni di Lilith 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:58 pm

I disegni di Lilith 720338 I disegni di Lilith 720338 I disegni di Lilith 720338
bellissimi

I disegni di Lilith 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 4:17 pm

Sei veramente brava, complimenti!!! Continua però... I disegni di Lilith 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 5:47 pm

Grazie mille a tutti ^____^
Quelli vecchi non sto qui a postarli, vorrei mettere solo cose nuove.
Appena li faccio ve li mostrerò e sarete la mia giuria!
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 6:16 pm

SONO MOLTO BELLI LILITH DENOTANO TENEREZZA E VOGLIA DI VIVERE.I DISEGNI SONO COME I SOGNI,QUANDO RICOMINCI A FARLI SIGNIFICA CHE IL PEGGIO E' PASSATO E SI RITORNA A VIVERE LA VITA IN MANIERA PIU POSITIVA.
ASPETTO IL TUO RACCONTO....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 8:10 pm

ma sono davvero MOOOOLTO BELLI, COMPLIMENTI!!!! SPECIALMENTE IL PRIMO CON QUEL PIZZO SULLE MANICHE, DELIZIOSO!!!! BRAVA!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:35 pm

Bellissimi! loooove

I disegni di Lilith 720338 I disegni di Lilith 720338 I disegni di Lilith 720338

I disegni di Lilith 114912 I disegni di Lilith 114912 I disegni di Lilith 114912

Barb I disegni di Lilith 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:19 pm

...molto belli lilith... I disegni di Lilith 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:09 am

BRAVA LILITH ooook sono davvero belli, allora aspettiamo i prossimi personaggi


ciao I disegni di Lilith 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:06 am

Grazie a tutti ^___^
Ho deciso di postare dei miei vecchi disegni..e siccome ieri sono andata con dei miei amici a vedere Harry Potter al cinema, posterò proprio quelli di quella serie. (in seconda superiore ero piuttosto fissata ^^'')

CLICCATE SU SPOILER PER APRIRE L'IMMAGINE.

Disegni pucciosi I disegni di Lilith 911701

Spoiler:

Io, nella storia che scrivevo con le mie due migliori amiche.

Spoiler:

I fratelli Weasley!

Spoiler:

L'allegra combriccola! xD

Spoiler:

Hermione e Cho Chang in stile un pò più serious xD

Spoiler:

Ginny -Virginia- Weasley

Spoiler:

Harry e Cho

Spoiler:

Warrior Cho Chang xD

Spoiler:

Il gruppo delle ragazze.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:08 am

Dam, ho notato che i disegni più larghi vengono TAGLIATI anche nello spoiler (e non dovrebbe essere così). Come faccio per mostrarli INTERI?
A metà perdono un sacco..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: re   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:43 pm

I disegni di Lilith Mani_a20MA SEI VERAMENTE MOLTO BRAVA!!!! MA PERCHé NON LI MOSTRI A QUALCHE EDITORE, FUMETTISTA???? SONO IGNORANTE IN MATERIA MA FORSE POTRESTI.... HO DETTO UNA CAVOLATA???? MA PENSO CHE OGNI SOGNO DOVREBBE ESSERE COLTIVATO E PROVARE A MATERIALIZZARE I PROPRI SOGNI, NO???? SE FOSSE QUELLA LA TUA STRADA???? SEI COSÌ GIOVANE ACCIDENTI LILITH.... shoooock I disegni di Lilith 176184 , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:03 pm

Beh ma questa è solo una delle tante cose che mi piace fare ^___^
Io scrivo racconti, e poi canto. Se dovessi scegliere tra le tre carriere sceglierei decisamente il canto (ovviamente potendole coltivare contemporaneamente, lo farei!!).

Entrando più nel particolare del disegno TI RINGRAZIO, ma non credo di essere COSI BRAVA. So copiare bene, certo, ma devo innanzitutto creare uno stile mio e PERSONALE. Poi io faccio solo disegni, per così dire, a sè stanti, e non ad esempio vignette vere e proprie. Al massimo potrei fare l'illustratrice, non la fumettista! ^____^
Il mio modello da seguire, ora come ora, è Marguerite Sauvage, illustratrice francese che io trovo DIVINA.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:49 pm

i fumettisti francesi sono eccezionali effettivamente, hanno un repertorio incredibile....
quando vado a ginevra mi stupisco ogni volta della vasta celta di fumetti che hanno.... li si animano più dei libri stessi e prendono vita....
beh penso che la vita sia una risorsa piena di opportunità, basta cogliere la strada giusta e magari seguire l'istinto....
alle volte bastano delle esperienze magari in un luogo diverso per coltivare poi quella passione che da noi viene limitato....
dipende da cosa cerchiamo realmente dalla vita e se sappiamo osare sfidarci e metterci in gioco....
penso che alle volte valga la pena tentare ed innalzare le ali per non pentirsene un giorno.... I disegni di Lilith 176184 , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 4:43 pm

Piccola cavolata fatta durante la pausa pranzo!

I disegni di Lilith Candy10
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 6:22 pm

ciao lilith...
i tuoi disegni sono sempre dolcissimi
e belli....ma io sono di parte...
un bacio I disegni di Lilith 194457
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:11 pm

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Piccola cavolata fatta durante la pausa pranzo!

I disegni di Lilith Candy10

LA TUA CAVOLATA E' MOLTO BELLA, PERO' RICORDA IO ASPETTO SEMPRE UNO DEI TUOI RACCONTI..MA SEMPRE SE NON TI DISPIACE..E' OVVIO..CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:25 am

Se guardi bene oggi ne ho postato uno, o per lo meno, ho postato il primo capitolo..dagli un'occhiata ^__^

Finito adesso, ci ho lavorato tutta la sera!!! xD

I disegni di Lilith Justwa10

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:55 am

Quest'ultimo vi piace? ^___^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 5:17 pm

Un altro, fatto durante la pausa pranzo!

I disegni di Lilith Lilims11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:04 pm

sì, lilith sono belli, curati nei particolari, anche la maglietta del tipo è bella e simbolica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 10:23 am

Grazie mille ^___^
Beh, la maglietta ha un significato: siccome il personaggio che ho disegnato appartiene ad un racconto fantasy che sto scrivendo con dei miei amici, e si chiama Somberlain, ho messo sulla sua maglietta la copertina del cd di un gruppo che ha cantato una canzone che si chiama come lui ^___^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I disegni di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: I disegni di Lilith   I disegni di Lilith Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I disegni di Lilith
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» disegni nel riso in thailandia
» lilith???
» Lilith: la Genesi
» :: Lilith Production ::
» BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: