:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sotto la doccia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:38 pm

Ho scoperto da poco che la mia vena poetica,
ispiratrice in genere ne trae
beneficio quando
sono sotto la doccia...
e i pensieri scorrono leggeri, la
mente si libera
e sento uscir fuori mille idee...
il problema è che
passato il momento non
riesco a raccogliere tutti gli imput che
arrivano...
e allora dovrò inventare un notes e una penna impermeabile
per
mettere giù le idee ... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
improbabile...
e non va bene un registratore perchè le idee scorrono
in
testa non mi va di dirle a voce alta..
e quindi sfrutto diciamo il 30% delle
idee...
ma va bene anche cosi...
e se penso che gli altri
potrebbero
avere gli stessi benefici ...
mi viene un dubbio...
avremmo
un paese di geni , poeti, inventori....
ma saremmo senza acqua.... 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:17 am

Invece io quando sono sotto la doccia lascio scivolare tutti i pensieri fuori di me..li lascio andar via con l'acqua...penso molto se mi concedo un bagno..ma essendo sempre di corsa me lo concedo raramente!!! sotto la doccia 273578
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 1:25 am

per me la doccia è il momento che comincia la mia giornata, sia che sia connessa oppure no, comincia così.... scivolo li e lascio scorrere l'acqua cercando, forse, di fuoriuscire anche i pensieri ma spesso restano assopiti ed allora canto, quello è un gesto spontaneo e naturale....
canzoni melodiche e tristi, dove metto in risalto la mia voce, ne do tonalità.... un soprano si allena, cerca in quegli istanti di confondere il suono dell'acqua con i suoi errori.... incita meglio ad evolversi ed a svilupparsi.... li comincio a prendere in mano il possesso della mia identità.... lentamente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:27 pm

i momenti sotto la doccia li vivo come un modo per scrollarmi di dosso tensioni e pensieri negativi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 7:21 pm

Io sotto la doccia canto a squarciagolaaaaaaaa!!
ooook
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 7:38 pm

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Io sotto la doccia canto a squarciagolaaaaaaaa!!
ooook

si canta per allegria o per un senso di liberazione..
in ogni caso fai bene... ☀
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 10:10 am

Io mi lavo velocemente soto la doccia,sempre col pensiero che i bambini possano iniziare a litigare... ma quando sono sola è una liberazione! Credo che il bello della doccia sia l'isolamento acustico... sei sola con te stessa, non esiste nient'altro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 11:41 am

non sarò molto poetica........ma la mia doccia è puramente igienica....
anche se l'effetto rigenerante è sia fisico che mentale.....
doccia ..........e ripartenza con maggiore carica cori corri!! cori corri!! cori corri!!
doccia ..........e riposo tranquillo sotto la doccia 81281

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 5:23 am

non amo molto far la doccia, ammetto che la faccio malvolentieri ma quando poi sto sotto non vorrei più uscire, non penso a nulla in particolare solo un susseguirsi di tanti pensieri, non vorrei uscire perchè la sensazione dell'acqua calda bollente sulla pelle è troppo bella rilassante e anche i pensieri rallentano.
Dicono che se fai la doccia ti rigeneri ti svegli ma io a volta rischio di addormentarmi in doccia, e quando finisco ho un sonnooooo.....
Non sarò normale

sotto la doccia 815380


silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:28 pm

io odio fare la doccia xche quando esco non posso fare a meno di incremarmi, depilarmi, spalrmarmi di oli vari, unguenti, profumini e schifezzine varie che, poi, mi fanno puzzare piu di prima e devo rilavarmi... ma che mi sa che sn piu pazza di acquadifiume ehehehehe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:21 pm

ciao trikelia,

perché non ti presenti nella Sezione Benvenuti - post Presentazione?

così tutti ti possiamo conoscere e salutare...

(ti assicuro che non facciamo docce a nessuno!!! nel senso di "gavettoni" da noi si chiamano così.....
quei palloncini ripieni di acqua che ti tirano addosso i ragazzini, per intenderci.....)...

comunque intanto ti do qui il mio caloroso sotto la doccia 147696


P.S.: ho visto che sei di Palermo...... bellissima città..... architetture fantastiche....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:39 am

ciaO SIRIO GRAZIE X IL TUO 'WELCOME' MOLTO GRADITO :) LIETA DI ESSERE QUI CON VOI.... UN ABBRACCIO DALLA BELLA PALERMO :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sotto la doccia Empty
MessaggioTitolo: Re: sotto la doccia   sotto la doccia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sotto la doccia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» Sotto la brace
» Sotto gli aculei..ognuno di noi nasconde infinita tenerezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: