:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti, io son jko.

Andare in basso 
+3
giancarlo
dharma
cioccolataconpanna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 5:58 pm

ciao a tutti mi presento son jko.

Ho trovato questo sito per caso.
Prima di postare ho guardato un pò in giro e ho letto molti argomenti. Devo dire che è davvero uno splendido sito. Ci sono un mucchio di persone intelligenti e argute che si pongono domande complesse e son capaci di controbbattere rispettando l'opinione altrui.

Son rimasto sorpreso perchè di siti così in giro non ce ne sono molti, se devo essere sincero.

Non voglio apparirvi presuntuso ma io son molto critico sia con me che con gli altri quando si espongono delle idee dato che ritengo che solo così so possa migliorare continuamente come persone.

Vi auguro auguro una splendida giornata.
jko
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 7:17 pm

ciao a tutti, io son jko. Welcom11...Benvenuto tra noi....e grazie per i complimenti...aspetto i tuoi interventi cosi da poterci conoscere un pò... ciao a tutti, io son jko. 489358 monica
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 7:25 pm

ciao a tutti, io son jko. 1479 ciao a tutti, io son jko. 1479 ciao a tutti, io son jko. 1479
ciao a tutti, io son jko. 114912 ciao a tutti, io son jko. 114912
jko
grazie ciao a tutti, io son jko. 83839 ciao a tutti, io son jko. 83839

a presto sul forum
da Dharma ciao a tutti, io son jko. 785674
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 7:37 pm

ciao a tutti, io son jko. Welcome4o

Meriti un benvenuto speciale! Grazie per i complimenti! ciao a tutti, io son jko. 299782 o lonely!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 7:46 pm

ciao a tutti, io son jko. 30hmujr

jko

ciao a tutti, io son jko. 241610

da una del "mucchio di persone intelligenti e argute"... ciao a tutti, io son jko. 460508 ciao a tutti, io son jko. 460508

P.S.: spero non ti dovrai rimangiare le gentili parole della tua presentazione.... ciao a tutti, io son jko. 815380
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 8:42 pm

Benvenuto tra noi JKO :motoss: buona serata
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 9:46 pm

benvenuto tra noi jko...
e grazie per i complimenti...
ho cercato di fare un forum introspettivo
che spaziasse su tutto o quasi..( preferiamo tener fuori
la politica e la religione perchè causano quasi
sempre grosse conflittualità)... ovviamente ognuno
ha le sue idee che vanno rispettate...
il successo del forum è dovuto comunque alle
persone che partecipano e che hanno la ricettività
e la volonta di mettersi in gioco..
e visto la tua presentazione devo dire
che sono curioso di conoscerti...

ciao a tutti, io son jko. 147696 ciao a tutti, io son jko. 147696 ciao a tutti, io son jko. 147696
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 10:08 pm

si effettivamente condivido per la religione e la politica. si rischia sempre....

Spero di essere altrettanto interessante.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: re   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 8:24 pm

ciao a tutti, io son jko. Welcom13jko anche da paarte mia e scusa per il ritardo col quale ti rispondo....
la tua presentazione è molto promettente e ti ringrazio di cuore per averci scelto come compagni di viaggio....
mi auguro di poterti conoscere presto, un sorriso, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 5:06 am

ciao a tutti, io son jko. Comple10



BEN ARRIVATO JKO, E' UN PIACERE AVERE CON NOI UNA PERSONA

ALTRETTANTO INTELLIGENTE


SIVA
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:47 am

ti giunga anche il mio benvenuto ....aspettiamo i tuoi post....ciao a tutti, io son jko. 026
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 7:59 pm

ciao a tutti, io son jko. Hellokittywelcome

Ci sono anch'io cori corri!!

Benvenuto anche da parte mia!

Barbara/ciao a tutti, io son jko. 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 8:15 pm

ciao a tutti, io son jko. 1479 ciao a tutti, io son jko. 1479 ciao a tutti, io son jko. 1479 certa che qui ti troverai bene e apporterai una nota di colore ed uno spunto di riflessione e confronto maggiore!!A presto!!Lisa ciao a tutti, io son jko. 819658 ciao a tutti, io son jko. 819658 ciao a tutti, io son jko. 720338 ciao a tutti, io son jko. 720338 ciao a tutti, io son jko. 862275 ciao a tutti, io son jko. 862275 ciao a tutti, io son jko. 114912 ciao a tutti, io son jko. 114912 ciao a tutti, io son jko. 114912 ciao a tutti, io son jko. 114912 ciao a tutti, io son jko. 803707 ciao a tutti, io son jko. 803707 ciao a tutti, io son jko. 822290 ciao a tutti, io son jko. 822290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti, io son jko. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, io son jko.   ciao a tutti, io son jko. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti, io son jko.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti ma proprio tutti
» ciao a tutti!!!!!!!!
» Ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: