:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A TUTTI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 4:48 pm

Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni...Per me è stato importante...Vorrei anche chiedere a tutti di continuare,anzi ricominciare a vivere il forum come è stato sempre fatto.Dico questo perchè in questi ultimi giorni siete stati cosi sensibili e partecipi al mio dolore da farlo anche vostro...e di questo mi ricorderò sempre...Ma è arrivato il momento di andare avanti...la vita ci mette a dura prova...il dolore e la sofferenza faranno sempre parte della vita umana...ma bisogna rimettersi in cammino e affrontare giorno dopo giorno tutto ciò che il destino vorrà darci o toglierci...Mi perdonerete fino da adesso se non sarò presente come sempre...ma c'è chi in questo momento ha bisogno di avermi accanto...cercherò per quanto possibile di ritagliare ogni giorno un pò di tempo per questa "famiglia virtuale"...che sono sicura comprenderà se talvolta sarò assente...Vi abbraccio Monica...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 5:21 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni...Per me è stato importante...Vorrei anche chiedere a tutti di continuare,anzi ricominciare a vivere il forum come è stato sempre fatto.Dico questo perchè in questi ultimi giorni siete stati cosi sensibili e partecipi al mio dolore da farlo anche vostro...e di questo mi ricorderò sempre...Ma è arrivato il momento di andare avanti...la vita ci mette a dura prova...il dolore e la sofferenza faranno sempre parte della vita umana...ma bisogna rimettersi in cammino e affrontare giorno dopo giorno tutto ciò che il destino vorrà darci o toglierci...Mi perdonerete fino da adesso se non sarò presente come sempre...ma c'è chi in questo momento ha bisogno di avermi accanto...cercherò per quanto possibile di ritagliare ogni giorno un pò di tempo per questa "famiglia virtuale"...che sono sicura comprenderà se talvolta sarò assente...Vi abbraccio Monica...

Cara Monica quello che hai passato tutti noi avremo voluto (parlo al plurale volutamente)

che mai e poi mai dovesse essere capitato a te e ai tuoi cari nuoooo daiii

e il tuo dolore è stato anche il nostro....

Grazie per le tue parole incoraggianti per il forum e l'invito a rimettersi in cammino....

A TUTTI 105270 che arrivi a stringerti forte e a comunicarti la nostra vicinanza

in ogni momento che ti troverai ad affrontare....

A TUTTI 550543 da carla
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 7:19 pm

carissima ,,,,la vita da e toglie ,,,,l'unica cosa che possiamo fare è proseguire

il più sereni possibile un grande abbraccio A TUTTI 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 7:23 pm

Ciao Monica,

cocordo pienamente con quanto hanno scritto prima di me Carla e Dharma,

un grandissimo abbraccio da parte mia e di Marco,

A TUTTI 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 8:23 pm

GRAZIE A TE MONICA PER AVER ACCETTATO L'UNICA COSA CHE POTEVAMO OFFRIRTI E CIOè LA NOSTRA VICINANZA ,è VERO BISOGNA RIMETTERSI IN PIEDI E RICOMINCIARE LO DOBBIAMO A TUTTI,QUESTO ACCADIMENTO è SERVITO COME ULTERIORE CONFERMA PER TRASMETTERE A TUTTI CHE QUI NON C'è SOLO VICINANZA VIRTUALE E CHE LE BARRIERE DELLA DISTANZA FISICA POSSONO ESSERE SUPERATE.UN A TUTTI 105270 DA A TUTTI 311166
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:38 pm

Monica tu sei una colonna portante di questo forum
ma sei soprattutto una persona carissima che condivide
con noi questo spazio...
e saremo felici io per primo quando questo spazio
riceverà la tua presenza sempre gradita...
ed io personalmente mi sento molto vicino a te...

A TUTTI 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:01 pm

Monica posso solo ripeterti che sono qui...in qualunque momento, vicina col pensiero e col cuore.
Solo permittimi, con tutto il rispetto per il tuo dolore, di dirti: non rimanere a lungo lontana da noi.
Mi unisco a Lino, quando dice che sei una colonna portante del forum, e la tua assenza lascia un gran vuoto!
A TUTTI 176184 A TUTTI 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:46 pm

lisa ha scritto:
GRAZIE A TE MONICA PER AVER ACCETTATO L'UNICA COSA CHE POTEVAMO OFFRIRTI E CIOè LA NOSTRA VICINANZA ,è VERO BISOGNA RIMETTERSI IN PIEDI E RICOMINCIARE LO DOBBIAMO A TUTTI,QUESTO ACCADIMENTO è SERVITO COME ULTERIORE CONFERMA PER TRASMETTERE A TUTTI CHE QUI NON C'è SOLO VICINANZA VIRTUALE E CHE LE BARRIERE DELLA DISTANZA FISICA POSSONO ESSERE SUPERATE.UN A TUTTI 105270 DA A TUTTI 311166

Quoto perfettamente quello che a detto Lisa.
Ti auguro tutta la fortuna di questo monto e di essere la più serena possibile.
anche se immagino che sarà dura. Forza e tieni duro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:55 pm

grazie a te monica per dedicarci il tuo tempo in un momento così doloroso per te, resta vicino a chi ha bisogno di te in questo momento, noi aspetteremo tutto il tempo che ti sarà necessario per superare questo momento.
un abbraccio forte A TUTTI 105270
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: A TUTTI   A TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti ma proprio tutti
» AUGURI A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI
» buongiorno a tutti
» Ciao a tutti
» Saluti a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: