:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E ancora social network

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E ancora social network Empty
MessaggioTitolo: E ancora social network   E ancora social network Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 6:13 pm

Gleeden, l'arte di tradire online E' il network della scappatella

E ancora social network Este_05185219_52440

MANCANO meno di due mesi alla sua apertura ma in rete c'è un sito che registra già 10mila iscritti, la metà dei quali solo in Francia. Sono per il 60% uomini, hanno un'età compresa tra i 30 e i 40 anni e portano tutti un anello al dito. Precisamente all'anulare sinistro. Il sito, fortunata creatura della società americana BlackDivine, sarà il primo luogo di incontri online dedicato ad un pubblico sposato. D'altronde le statistiche parlano chiaro: un utente su tre tra quelli che cercano l'anima gemella online ha detto addio al celibato già da tempo. Ecco allora che Gleeden fa il suo ingresso in rete e promette di far incontrare gli adulteri di mezzo mondo. Rapido, efficace ed indolore. Almeno per chi l'avventura la cerca.

Il sito, già online, permette di iscriversi e lasciare i propri dati ma entrerà a pieno regime solo a partire dal 1 dicembre negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Belgio, Svizzera, Regno Unito, Spagna e naturalmente Italia. Nella breve descrizione del progetto, che appare seminascosta sotto la foto di un'avvenente ragazza che porta l'indice sulla bocca come a indicare l'intrigante segretezza del servizio, Gleeden viene presentato come l'unico social network e sito di dating interamente dedicato ad un pubblico sposato, o fidanzato, che voglia conoscere persone nuove - amici o amanti - fuori dalla propria coppia. Ma c'è molto di più. La rete di adulteri di Gleeden esce dai confini di casa e grazie a "un'eccezionale presenza internazionale" promette agli iscritti scappatelle in tutto il mondo. Con discrezione però. Gli incontri sono sicuri e confidenziali: "Flirtate in pace dunque, nessuno lo verrà mai a sapere".

Facile capire come la notizia dell'imminente apertura del sito abbia da un lato scatenato la corsa alle iscrizioni e dall'altro un certo scetticismo su un servizio che, tecnicamente, offre tradimenti. Il caso, scoppiato prima in Francia, è stato affrontato dal quotidiano Le Parisien che, in un'intervista, ha raggiunto i responsabili della società. "Il nostro sito non è altro che una scorciatoia verso una strada già battuta - spiega il 27enne Teddy Truchot di BlackDivine - con la differenza che su Gleeden gli iscritti non sono costretti a mentire sul proprio stato. Noi non fomentiamo l'infedeltà, rispondiamo solo a una richiesta". D'altronde se tra i 12milioni di utenti di Meetic, il più celebre sito di incontri, almeno 4milioni sono sposati e se il 34% degli uomini e il 25% delle donne ammettono di aver avuto almeno una relazione extraconiugale nella vita, quelli di Gleeden non si considerano certo gli inventori dell'adulterio.

Donna sposata cerca uomo sposato, ma anche uomo single cerca donna sposata. Le combinazioni non mancano e le porte sono aperte anche ai cuori solitari. L'importante è che non pretendano l'esclusività. Su Gleeden si trovano solo avventure con partner impegnati. E se l'offerta sembra invitante bisogna ricordare che tutto ha un prezzo. Anche la scappatella. In cambio di un totale anonimato il sito richiede un pagamento che va da un minimo di 7 euro a un massimo di novecento. Il denaro serve per acquistare crediti: non c'è iscrizione, si paga solo per quello che si utilizza e un profilo base gratuito è disponibile per tutti. Con 7 euro si acquistano 15 crediti, quanto basta per inviare e ricevere il primo messaggio privato o conversare in chat per trenta minuti. Tutto per garantire agli utenti un servizio efficiente. Su Gleeden non esistono profili fantasma.

Del sito si parla già su Twitter e su Facebook, dove sostenitori e critici si dividono in gruppi avversi. Ma i primi sembrano avere la meglio. C'è il gruppo "Extra-coniugale Gleeden", quello "Gleeden, il sito per trovare un amante", "Gleeden il lancio mondiale" e per tutti gli iscritti la possibilità di accedere a Gleeden con una tariffa promozionale o in forma totalmente gratuita. Timidamente appare anche un gruppo "Against Gleeden", ovvero contro Gleeden, e qui il fondatore spiega che il matrimonio è un'istituzione da difendere, che il tradimento è un ferita e le bugie una mancanza di rispetto. Ma neanche a dirlo, gli iscritti al gruppo sono solo due.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E ancora social network Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora social network   E ancora social network Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:32 pm

rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa

Come se i tradimenti on line già non fossero più che diffusi!!!

imbarazzo.. adesso anche dichiarati! e pure a pagamento tiiiiiii ^^

NO COMMENT.....


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E ancora social network Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora social network   E ancora social network Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 4:59 pm

NON ESISTONO PROFILI FANTASMA??
QUINDI SIGNIFICA CHE PER ESEMPIO UNA MOGLIE POSSA CONTROLLARE SE IL PROPRIO MARITO SIA ISCRITTO.
LO TROVO ABERRANTE, ANCHE SE NON IPOCRITA, MA DUBITO CHE UN SITO SIMILE POSSA ESSERE APERTO IN ITALIA, VISTA LA PRESENZA DEL PAPA...
PENSANDOCI BENE PERO' ANCHE QUI ESISTONO SITI DI OGNI GENERE...MAH...


E ancora social network 606658



"TUTTI MENTONO, LA VARIABILE E' SU COSA MENTONO"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ancora social network Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora social network   E ancora social network Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E ancora social network
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» social networks d'elite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: