:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO URGENTE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 11:19 pm

Oggi mi è arrivato questo messaggio via e-mail: lo pubblico in questo piccolo spazio ed invito a chi vuole di copiarlo e farlo girare per siti e forum
Grazie MESSAGGIO URGENTE 194457


Questo messaggio arriva dalla Francia. Fate circolare in tutto il mondo. Non si sa mai…
Guardate con attenzione questa foto,


[img]https://oltrelapparenza.forumattivo.com/MESSAGGIO URGENTE Franci10[/img]


Mia figlia di 13 anni, Ashley Flores, è scomparsa da due settimane.
Può succedere che se tutti fanno girare questo messaggio, qualcuno vedrà questa bambina.
Così facendo una bambina scomparsa di Steven Point è stata ritrovata anche facendo circolare la sua foto alla televisione.
Internet circola anche oltre-mare, in Sud America, Canada ecc.
Per favore fate inoltrate questo messaggio a tutte le persone della vostra rubrica.
Grazie a Dio e a tutto ciò che di spirituale esiste, questa bambina sarà ritrovata.


Chiedo a tutti, supplico tutti, per favore, di far girare il più possibile questa immagine.


Non è ancora troppo tardi.


PER FAVORE AIUTATECI


Chiunque sia in grado di dare delle informazioni al riguardo, per favore mi contatti: HelpfindAshleyFlores@yahoo.com
Includo la foto di mia figlia. Tutte le vostre preghiere saranno preziose!!!



Sono sufficienti 2 minuti per far circolare il messaggio. Se si trattasse di vostro figlio fareste l'impossibile per ottenere dell'aiuto !!!

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 11:27 pm

mi è sembrato doveroso permettere l'affissione di questo avviso...
che non ha bisogno di commenti...
ma solo di un augurio di speranza...
MESSAGGIO URGENTE 28310
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:03 am

Elena per quanto mi riguarda posso solo inviarlo tramite mail a amici in Toscana e Lazio....

ma questa tua segnalazione non deve passare inosservata ai nostri occhi...

e spero che ognuno di noi, con un piccolo gesto gratuito, possa contribuire ad alleviare il dolore dei genitori con la forza della speranza e solidarietà .......

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:04 am


mi associo a quanto ha detto carla e cercherò nel mio piccolo di divulgare questo messaggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:14 pm

mi dispiace dovervi informare che si tratta di una bufala di cattivo gusto :(
la trovo una vera carognata fare scherzi di questo tipo, perchè poi quando ci sono ricerche e appelli veri la gente non ci crede più, questo tipo di scherzi sono un'offesa per chi dimostra sentimenti come quelli che avete dimostrato voi nell'aderire all'appello e un danno per chi utilizza questo genere di appelli quando sono veri ovviamente!! grrrrrrrrrr

in questo link c'è tutto.. e vi accorgerete di quante bufale girano per il web.. addirittura ne circalo con bambini malati di tumore.. uno schifo inaudito..

http://attivissimo.blogspot.com/2008/04/in-cerca-di-ashley-flores.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:37 pm

Che delusione....Scusatemi, per la mia credulità MESSAGGIO URGENTE 449958

Hai ragione Blu, è una crudeltà giocare con i sentimenti
e togliere spazio per chi ha veramente bisogno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:50 pm

Elena è capitato anche a me, di provare dispiacere per certe notizie e di aver contribuito a divulgare appelli che poi sono risultati fasulli, purtroppo ci sono persone che si divertono così.. è una triste realtà, ma tu mantieni questi tuoi sentimenti compassionevoli verso il prossimo e continua a credere a ciò che di buono e vero c'è nel mondo, consapevole che nella tua strada troverai anche di queste persone.. e poi non scusarti.. di cosa dovresti scusarti.. di aver avuto cuore? un abbraccio cara :)
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 5:19 pm

Anche io come Blu75 sapevo dell'esistenza di questo spazio in grado di dare informazioni circa la veridicità di alcune informazioni che vengono divulgate e che sfruttano la buona fede e la bontà delle persone come Elena ma come sono certa essercene ancora tante qui nel forum.


Che gusto ci provino in realtà non riesco a comprenderlo e non voglio neanche sforzarmi di farlo,mi auguro solo che chi fa questa cavolate usando gli altri non si trovi mai ad avere bisogno di aiuto e che semmai dovesse accadergli a rispondendergli non siano persone senza umanità e senza raziocinio così come sono coloro che affollano questi luoghi non sapeno neanche bene di cosa stanno parlando.

Una cosa è certa:Grande rispetto e calore a persone sensibili come elena che nonostante tutto vanno avanti senza avere preconcetti ed essendo in buona fede,per diventare insensibili come loro a persone come noi non basterebbe una sola vita!!!

Sono felice di vedere lo spessoe delle persone che ci sono qui ed averne ogni giorno la conferma mi aiuta a credere in un momdo ancora pulito!!!

MESSAGGIO URGENTE 542580 MESSAGGIO URGENTE 176184 da MESSAGGIO URGENTE 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 6:17 pm

Elena più che scusarti tu dovrebbe vergognarsi chi inventa cose di questo genere... rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESSAGGIO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO URGENTE   MESSAGGIO URGENTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO URGENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO URGENTE
» MESSAGGIO PER ELENA
» MESSAGGIO PER DELI
» MESSAGGIO PER GENGISKAN... clicca qui
» MESSAGGIO PER LONELY (deli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: