:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
domi58
Primi passi
Primi passi
domi58



Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 9:50 am



Se tu sei
la fonte della mia vita
io sono anima che brucia
ti vedo limpida
sgorghi dissetando l’asciutta pelle
mi sento inebriato, ubriaco,
impotente al tuo veleno
che espandi dolcemente
nelle giù valli delle voglie di averti
un desiderio o…
tentazione di peccato

Tentazione Tentazione

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:17 am

DOMANDA MA COSA VUOL DIRE TENTAZIONE....???? Tentazione 812378

VADO CONTINUO A .. Tentazione 237384
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:59 pm

domi58 ha scritto:


Se tu sei
la fonte della mia vita
io sono anima che brucia
ti vedo limpida
sgorghi dissetando l’asciutta pelle
mi sento inebriato, ubriaco,
impotente al tuo veleno
che espandi dolcemente
nelle giù valli delle voglie di averti
un desiderio o…
tentazione di peccato





rosa ha scritto:
DOMANDA MA COSA VUOL DIRE TENTAZIONE....???? Tentazione 812378

VADO CONTINUO A .. Tentazione 237384

Sono andata a leggere Tentazione 2339 .....

.......l'etimologia di tentare cita - (le immagini sono trasposte dal dizionario etimologico):

Tentazione 16jmss8
Tentazione Znol8l

mi sembra possa esplicitare il senso di questa composizione...

che mi sembra tra l'altro allusiva a qualcosa di proibito
(nell'accezione peccato....)

ma comunque eloquente del senso di attrazione di tipo carnale....

P.S.: di solito domi non mostriamo lati B, A, CDEFG.... pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha


Ultima modifica di sirio_night il Dom Nov 15, 2009 1:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:59 pm

Diciamo un dolce peccato........Se l'essere in questione è rappresentata dall'immagine allegata!!!!....eheheheheheh.... A parte la battuta complimenti è molto bella, anzi eroticamente sensuale!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 3:55 am



dimostrazione la tua, che anche il desiderio ed il peccato si possono trasformare in poesia senza cadere nella volgarità....... molto bella e profonda Tentazione 84356
Torna in alto Andare in basso
domi58
Primi passi
Primi passi
domi58



Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 9:50 am

Intanto grazie a tutti voi, sapevo di provocare! L'immagine che richiama fortemente l'aspetto sessuale è stata pienamente condivisa da voi.

La mia poesia vuole esprimere tanti aspetti della tentazione...

Tentazione 273578 Tentazione 273578 Tentazione 273578 Tentazione 273578 Tentazione 273578 Tentazione 273578 Tentazione 83839 voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:47 pm

EHEHE.... SI SI LA TENTAZIONE...DI FARE QLCS CHE VA OLTRE...MI DOMANDO DA COSA SN STATA TENTATA...???DALLA VOGLIA DI MANGIARE CIOCCOLATA..Poiché NON POSSO..QUANDO è SUCCESSO UHM... UN PIACERE IMMENSO...MA POI FINE è RIMASTO SOLO UN PIACERE..SODDISFATTO....!!! Tentazione 730355



Tentazione 461493 Tentazione 461493 Tentazione 461493 Tentazione 862275




Tentazione Ciocco10
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 5:21 pm

TENTAZIONE:
E' UN ASPETTO AMBIGUO E CONTRADDITORIO....
PER QUALCUNO IL RICHIAMO SESSUALE, PER QUALCUN ALTRO LA VOGLIA DI TRASGREDIRE LO SCONTATO....
SOFFERMIAMOCI AL SECONDO PUNTO PERCHE' E' QUELLO CHE MI MARTELLA DA ALCUNI MESI, MA DAI deli, NON ESSERE AVARA E DILLA TUTTA, OK, DA ALCUNE STAGIONI....
DEVO ESAGERARE ANCORA DI PIU? OK DA ALCUNI ANNI ANCHE SE IN ALCUNI FRAMMENTI RITORNO SUI MIEI PASSI E M'ARRENDO ALLA MIA QUOTIDIANITA' O CHIAMIAMOLA ILLUSIONE CHE IL MIO INIZIALE SOGNO PROSEGUA MA ORA????
ORA SONO ARRIVATA A QUEL PUNTO: MA TENTAZIONE, GIA' QUELLA TENTAZIONE DI PORRE FINE A TUTTO....
LA TENTAZIONE DI PRENDERE IN MANO LA MIA VITA E DECIDERE PER ME SENZA INFLUENZA ED ASCOLTARE NESSUNO....
SENZA FARMI CONDIZIONARE DA SORRISETTI E DALLE FRASETTE, DAL SARCASMO NE DAL VELENO....
DEVO FARCELA E POSSO.....
MA LO VOGLIO DAVVERO????
LA TENTAZIONE E' FORTE ANCHE PERCHE' CAMMINA CON LA SETE DI PRIVILEGIARE ME STESSA E LA MIA LIBERTA', GIA' LA LIBERTA' DI PENSARE E DECIDERE IO SENZA LASCIARMI CONDIZIONARE DA ALTRI....
LIBERTA' CHE HO SOLO QUI, SPAZIO TROPPO RISTRETTO ED ANCHE IN ALTRI CAMPI ANCORA TROPPO LIMITATI E CHE MI STANNO STRETTI....
LIBERTA' DI DECIDERE ANCHE ASSUMENDOMI LE MIE RESPONSABILITA'....
LA TENTAZIONE E' FORTE MA QEUSTO EQUIVALE ANCHE A SFIDARMI....
TENTAZIONE CAMMINA ANCHE COL METTERSI IN GIOCO E CON UNA NUOVA TENTAZIONE....
EH GIA' PERCHE' NULLA CAMMINA SOLITARIA....
LA PROPRIA LIBERTA' INIZIA QUANDO NESSUNO TI SPEZZA LE ALI MA VUOLE CONDIVIDERE CON TE....
E SE COMINCIA INVECE A PRESENTARTI IL CONTO E' ORA CHE INIZI AD ANALIZZARE IL VOSTRO RAPPORTO ED A CAPIRE CHE LE TUE ALI LE HA GIA' SPEZZATE E TI HA IN PUGNO....
SE VUOI VOLARE CON UNA PERSONA AL TUO FIANCO FALLO MA NON PERMETTERLE DI ESSERE IL TUO PENSIERO NE LE TUE GAMBE MA MANTIENI LA TUA IDENTITA' SOLO COSI NON AVRAI LA TENTAZIONE DI VOLER FUGGIRE, deli
Torna in alto Andare in basso
Sceolan
Giovane penna
Giovane penna
Sceolan



Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:26 pm

Bello il post. Tutti sono rimasti folgorati dal lato B e nessuno s'è accorto della maschera da diavolo a destra del suddetto lato?
La vita stessa è immersa nelle tentazioni. Ora non facciamo d'ogni erba un fascio.
Se non cadiamo in certe tentazioni "quotidiane" che so farsi un bicchiere in più quando si ha voglia, o magari sprofondare in una vaschetta di gelato sebbene si sia in dieta altro non dimostra che siamo fatto di carne. Se resistessimo alle tentazioni, tutte, saremmo delle pietre, presumo!
Ora passi cadere in tentazione, ma attenzione che non si trasformi in vizio, e quella maschera nella foto cosa può voler simboleggiare?
Il demone del gioco? del sesso? della droga.................
O forse è solo una maschera messa lì per stuzzicare ancor di più la maschile mente...
Ai prossimi commenti l'ardua sentenza
Starr
-48
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 2:12 am

EHI L'HO PROPRIO DETTO CHE QUESTO PC DA I NUMERO.... AVEVO GIA' RISPOSTO A TE.... UFF.... ORA NON RICORDO PIU' COSA TI SCRISSI, ACC, NON E' CHE SAI PER CASO LEGGERMI NEL PENSIERO????
VABBE', EDDAI E' TROPPO SCONTATO....
LA TENTAZIONE ABBINATO AL SESSO....
PER QUESTO ABBIAMO VOLUTO AMPLIARLO CON ALTRO....
TENTAZIONE COME DICI TU ANCHE SUL CIBO, SULLA SERATINA NON SO IN DISCOTECA DOPO SECOLI CHE NON CI ANDAVI.... UNA SIGARETTA ANCHE SE NON FUMI, MA DAI PRIOVIAMONE UNA MAGARI ALL'AROMA DI MANGO COME QUELLE CHE COMPRO IO E MI CONCEDO SPORADICAMENTE OD ALL'AROMA DI CIOCCOLATO, ANANAS O VANIGLIA....
UNA GONNA UN POCHINO PIU' CORTA INVECE DELLA SOLITA GONNA LUNGA, I CAPELLI CORTI INVECE SEL SOLITO LOOK DA HIPPI CON CAPELLI LUNGHI MAGARI CON CODINO....
QUANDO SI PARLA DI TENTAZIONE SI PENSA SEMPRE AL SESSO, CHISSA', TRASGREDIRE, OSARE.... MAMMA MA QUANTO SIAMO LIMITATI....
SE CI PENSIAMO CI SONO MOLTE COSE CHE POSSIAMO FARE E FAR SI CHE DIANO QUEL PIZZICO DI EUFORIA, NO????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentazione   Tentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: