:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il bello dello scrivere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:45 pm

Buongiorno a tutte/tutti.
Il mio nome è Annamaria. Sono venuta a sapere di questo forum solo alcune ore fa dalla mia amica e collega Rosa (alias Shabby Chic e dintorni). Confesso che di solito sono piuttosto scettica sui forum, ma stavolta l'immagine della penna e il titolo del forum mi hanno spinta ad iscrivermi...forse questo è il posto giusto per scrivere di se e per andare oltre le apparenze...azioni che spesso tendiamo a non fare quando siamo nel mondo reale.E così, più che un benvenuto a me, sono io a dare un caldo benvenuto a questo spazio, che tra l'altro mi pare organizzato in modo lineare e semplice da visitare, senza dover cliccare su è giù, a destra e sinistra...quindi complimenti agli ideatori.
Ed ora alcune notizie su di me.Vivo a Torino dal 2005 (ma sono originaria della Puglia), ho 35 anni e sono sposata da tre con Daniele. Abbiamo due bimbi, Davide di due anni e Miriam di un anno.E spero altri bimbi in arrivo, non ora (io e mio marito abbiamo già il nostro bel da fare), ma nei prossimi anni.
Sono impiegata ma il mio mestiere principale è quello di moglie e mamma. Le giornate sono sempre un affanno ma, anche a nome di Daniele, posso dire che non corriamo mai il rischio di annoiarci.
Concludo la mia presentazione augurando ogni bene a tutti.ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:57 pm

Il bello dello scrivere 209904 Il bello dello scrivere 209904 Il bello dello scrivere 209904

Annamaria!

Benvenuta fra noi!

Io sono Barbara!

Il bello dello scrivere 822290


Barb/Il bello dello scrivere 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:57 pm

Il bello dello scrivere 819658 Il bello dello scrivere 819658 Il bello dello scrivere 819658 ANNAMARIA!!!!
IO SONO TATJANA, MOLTO PIACERE!!! Il bello dello scrivere 114912

BUONA PERMANENZA!

A PRESTO
Il bello dello scrivere 289137
TATJ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:11 pm

Il bello dello scrivere 1479


E ALLORA NON POTEVO MANCARE

BENVENUTA!!!!!!!!!!

La tua amica, collega e compagna di stanza


Il bello dello scrivere 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 5:47 pm

Il bello dello scrivere 3354oq8

ANNAMARIA!!!

A una creativa della scrittura, ecco carta e penna.... Il bello dello scrivere 2cz7d3t

e per i tuoi due piccoli bimbi:

Il bello dello scrivere 1479 a Davide & Il bello dello scrivere 819658 a Miriam

Il bello dello scrivere 161592 da Sirio/Carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:21 pm

Grazie per il vostro caloroso benvenuto!Purtroppo non posso dilungarmi perchè, in teoria sto seguendo un corso in videoconferenza, ma siccome è molto noioso, in pratica ho deciso fare una pausa permettendomi una capatina su internet. Ora però ritorno al mio dovere.
A presto
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:25 pm

Il mio più caloroso benvenuto Annamaria!!! Il bello dello scrivere 1479
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:14 pm

Un Il bello dello scrivere 1479 caloroso anche da parte mia ed una permanenza serena e gioiosa con noi qui in questo piccolo mono magico!!!


Io sono Lisa!
Attendo i tuoi interventi allora!!

Il bello dello scrivere 911680 Il bello dello scrivere 176184 da Il bello dello scrivere 311166
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:56 pm

Annamaria.... che dire sei una persona diretta e
ti esprimi con un linguaggio molto chiaro...
perfetta per questo forum...
sarà un piacere avere la possibilità di confrontarsi con te...
sei la benvenuta....

ooook Il bello dello scrivere 156686
Lino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:46 pm

Il bello dello scrivere 1479

Benvenuta anche da parte mia!!!

Franco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: risposta   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:01 am


BENVENUTA ANNAMARIA


UN OMAGGIO AI TUOI BIMBI


Il bello dello scrivere 19773611


silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 1:47 pm

Il bello dello scrivere 12028829

Ciao Annamaria e benvenuta in questa grande famiglia anche da parte mia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 1:50 pm

Il bello dello scrivere 1479 anche a te... come dicevo sono nuova anch'io.... sarà un piacere leggerti-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:09 pm

Uau che calorosa accoglienza!Mi avete regalato delle dolci sensazioni...che mi hanno fatto sorridere e stare veramente bene. Qui a Torino non sono riuscita a coltivare molte amicizie e spesso mi chiedo come mai. E' facile attribuire l'intera responsabilità agli altri (più o meno facciamo tutti così): la gente torinese è fredda, insensibile, chiusa (e lo dico dopo aver vissuto quasi otto anni a Roma, dove mi bastava poco per entrare in qualche giro) ma, come un qualsiasi manuale di psicologia detta, parte della responsabilità è soprattutto nostra. Ed è vero. E allora per uscire io per prima dalla mia tana, eccomi qui a scrivere.
Non so perchè dico tutte queste cose e magari non interessano nemmeno, ma per me è una grossa opportunità, per regalarmi un pò di tempo quotidiano (ricavato durante la pausa pranzo) e per conoscermi. Si, proprio per conoscermi. Dopo tre anni di affanni dietro il marito, i bimbi, la casa e il lavoro nuovi, ora finalmente riesco a trovare la voglia e le energie per ritrovarmi. E credo che non sarà una cosa semplice. Ogni mattina leggo un libro che mi "obbliga" a pensare ad un proposito da mantenere per l'intera giornata. E oggi il libro mi ha suggerito di pensare ad una mia qualità/dote e di viverla con la gente accanto. Ebbene non sono riuscita a trovarne nemmeno una. Questo per dire che proprio non mi "ascolto" più e non so chi sono.Ma spinta dal pensare positivo, prendo coscienza di questa cosa e continuo a camminare...anche in vostra compagnia.
Bene, la pausa pranzo è finita ed è ora di rimettermi a lavorare.
Buona giornata a tutte/tutti e a presto.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:02 pm

arrivo un pò in ritardo ,,,,ma Il bello dello scrivere 289137 Il bello dello scrivere 289137 Il bello dello scrivere 289137 Il bello dello scrivere 289137 Il bello dello scrivere 289137 Il bello dello scrivere 289137


ben arrivata da dharma Il bello dello scrivere 785674
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:41 pm

Annamaria ha scritto (cito un pezzettino....):

Citazione :
Ma spinta dal pensare positivo, prendo coscienza di questa cosa e continuo a camminare...
anche in vostra compagnia.

Bel progetto, Annamaria...

Anche noi, ognuno per un proprio percorso, prendiamo coscienza, pensiamo positivo,
e continuiamo a camminare....

Poi ci affianchiamo in questo forum per fermarsi a riflettere su varie tappe... sto pensando..

Grazie del tuo contributo personale, mi ha fatto interrogare, anche su me stessa eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:03 pm

Citazione :
Questo per dire che proprio non mi "ascolto" più e non so chi sono.

Mi ha colpito molto questo tuo pensiero Annamaria, a volte, in alcuni periodi della nostra vita, ci capita di non capire più chi siamo e cosa vogliamo, o volevamo dalla vita...soprattutto quando siamo tanto impegnate, che non abbiamo più tempo per riflettere. Il lavoro, la famiglia, i figli piccoli e poi grandi, ci occupano tutto il tempo e per noi ci rimane ben poco. Siamo prese in un vortice in cui la nostra personalità viene completamente messa da parte, per dar spazio alla nostra funzione in questa società, come mogli, madri, figlie...
Ma i tuoi propositi sono positivi e li condivido, anche se consiglierei di ritagliarti spazi, pian piano,come questo dell'ora di pausa appunto, per te, solo per te! ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:18 pm

Il bello dello scrivere 819658 Annamaria anche da parte mia... Il bello dello scrivere 489358 monica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il bello dello scrivere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bello dello scrivere   Il bello dello scrivere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il bello dello scrivere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test dello stress
» Single è bello....!!!???
» IL LAVORO PIU' BELLO DEL MONDO
» deli.......armonia completa
» è stato molto bello (Franco Battiato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: