:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cartelli & inserzioni....divertenti!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:31 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] QUESTO AUTOBUS E SEMPRE PIENO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:36 pm

QUESTA PERSONA PEDALA AL CONTRARIO[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:39 pm

QUANDO SCAPPA, SPAPPA E TUTTI I POSTI SONO BUONI[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:08 pm

sto pensando.. queste foto non sono divertenti,,, cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 120472 cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 493935 non tutte le foto di internet,
sono piacevoli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:44 pm

questo autobus e' un po affollato[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 5:25 pm

sto pensando.. avranno pagato il biglietto??? pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 12:11 pm

questa l'ho trovata su internet, e non sapevo su quale blog inserire perche' ha significati profondi e inquietanti (per chi avesse letto il libro o visto il film). Ma comunque valeva la pena metterla a disposizione della vostra comunicabilita'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 12:14 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][/url]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 12:21 pm

se vi interessa l'argomento, il libro e di george orwell e si intitola 1984, e tratta di fantapolitica ambientata in inghilterra dove c'e' un controllo totale gestito guarda caso da uno chiamato (GRANDE FRATELLO), che forse ha fotografato il mondo che ci aspetta..........[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][/url]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:42 pm

un libro incredibile,,,e davvero inquietante,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:50 pm

come si puo' discutere su opere letterarie, a me piace leggere ed ho letto molti libri, si puo aprire un blog su questo argomento ve ne sarei molto grato un abbraccio a tutti tony [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:06 pm

questa e' la lista dei libri che mi sono rimasti impressi, IL PICCOLO PRINCIPE (st exupery),ILLUSIONI (richard back) , FATTORIA DEGLI ANIMALI (george orwell) ,1984 (richard orwell), IL CAMMINO DI SANTIAGO (paulo choelio), ILGABBIANO JONATAN LIVINSTONE (richard back), PIANETA CHE VAI (frank russel). Se qualcuno vuole commentare ed ha letto uno di questi libri mi farebbe un immenso piacere, e vorrei sapere quali sono le vostre letture, questi sono i libri che mi sono venuti in mente in questo momento, e ne ho letti molti altri se mi elencate i vostri libri che vi hanno toccato emotivamente, potremmo conoscerci meglio. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 9:51 pm

nella sezione dedicata ai libri ci sono proprio qualli che leggiamo giornalmente e condividiamo,se vuoi ,puoi postare lì i libri ed un commento

per quanti mi riguarda ho letto i libri che hai elencato tranne pianeta che vai e la fattoria ,,,,

i libri di back e choelo ,credo di averlo letti tutti sto pensando.. sono autori che mi piacciono molto ,,,,

sul piccolo principe ho seguito anche una conferenza,,,

è difficile dire quali sono i miei preferiti ,,,magari dico solo quelli che ho riletto almeno 4 volte,,,, pwahahahaha e sono i promessi sposi,,

il nome della rosa,il signore degli anelli ,la città della gioia ,,, altri a scalare pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 1:56 pm

la citta della gioa, l' ho letto diversi anni fa, e mi e' rimasto impresso il verso dove specifica che ci sono 1000 soli al di la delle nuvole, che riflessioni hai dharma avuto dopo aver letto il libro, e che cosa ti ha colpito in particolare dello stile di lapierre, a me ha colpito la profondita dei concetti, non a caso i miei autori preferiti, sono bach, choelio, neruda, pirandello e simili, cioe' gente capace di entrare nell'animo umano parlando in un gergo comprensibile a tutti [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 4:26 pm

antonio ti ho risposto nel post ''libri '' proprio con la città della gioia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartelli & inserzioni....divertenti!   cartelli & inserzioni....divertenti! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cartelli & inserzioni....divertenti!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cartelli stradali
» FOTOGRAFIE DIVERTENTI
» VIDEO DIVERTENTI
» SPOT PUBBLICITARI DIVERTENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: