:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GABRIELE D'ANNUNZIO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



GABRIELE D'ANNUNZIO Empty
MessaggioTitolo: GABRIELE D'ANNUNZIO   GABRIELE D'ANNUNZIO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:11 am



Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai.
Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia.
Rimani. Riposati. Non temere di nulla.
Dormi stanotte sul mio cuore.
~ Gabriele D'annunzio ~

Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



GABRIELE D'ANNUNZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: GABRIELE D'ANNUNZIO   GABRIELE D'ANNUNZIO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:34 pm

mi domando ,,,perchè molti uomini sono capaci di simili slanci e ,,,,,poi se ne dimenticano in breve tempo? sto pensando..


come vorrei che fosse eterno quel momento ,,,e fermarlo nel cuore ,come vorrei che fosse ,e fosse stato non solo un desiderio ,un impulso ,,,ma il frutto di un albero maturo ,,,non la forza del germoglio
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



GABRIELE D'ANNUNZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: GABRIELE D'ANNUNZIO   GABRIELE D'ANNUNZIO Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:36 am

Belle parole queste Monica!


parole trasmettono perfettamente la voglia di prendersi cura,di stare accanto,di proteggere la donna che si ama ma anche l'uomo.

Dovrebbe essere sempre così,avere la sensazione di un porto sicuro sul quale approdare nel caso in cui le tempeste della vita ci sorprendano e ci colgano impreparate.

Credo che l'amore non abbia bisogno di tante parole ma che vada dimostrato sempre anche solo con uno sguardo particolare regalato in mezzo a centinaia di auto che rumorosamente ci circondano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GABRIELE D'ANNUNZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: GABRIELE D'ANNUNZIO   GABRIELE D'ANNUNZIO Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 6:24 pm

cioccolataconpanna ha scritto:


Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai.
Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia.
Rimani. Riposati. Non temere di nulla.
Dormi stanotte sul mio cuore.
~ Gabriele D'annunzio ~


sto pensando.. e chi mai si è sentito dire queste parole nuoooo daiii

bellissime, ma solo un sogno schifoooo
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



GABRIELE D'ANNUNZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: GABRIELE D'ANNUNZIO   GABRIELE D'ANNUNZIO Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:40 pm

GABRIELE D'ANNUNZIO 910379 Magari le stesse parole usate da D'Annunzio no,ma credo che alla fine siano anche ed in alcuni casi (oserei dire) I fatti quelli che contano.



E quanto a fatti dai,non ci si può proprio lamentare !!!!!!

Abbiamo comunque la fortuna di avere accanto dei compagni che riescono a darci ciò di cui abbiamo bisogno e direi che di questi tempi ...non sia da buttare via questa cosa.

sai che io sono quella del bicchiere sempre mezzo pieno(oppure della tazza da the mezza piena!)come preferisci!!! GABRIELE D'ANNUNZIO 836498 GABRIELE D'ANNUNZIO 836498 GABRIELE D'ANNUNZIO 836498

Ad ogni modo ci siamo,siamo con loro e loro stanno con noi,ci sosteniamo a vicenda ma cosa più importante per me è che l 'amore non ha prezzo,non si compera ,si può solo donare e ricevere e quanto aricerene abbiamo una grande fortuna!!!

GABRIELE D'ANNUNZIO 238339 GABRIELE D'ANNUNZIO 721867 da GABRIELE D'ANNUNZIO 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GABRIELE D'ANNUNZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: GABRIELE D'ANNUNZIO   GABRIELE D'ANNUNZIO Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:32 am

GABRIELE D'ANNUNZIO 911701 Lisa GABRIELE D'ANNUNZIO 311166 come faccio a vedere la tazza da té mezza piena????

non lo bevo il té lo sai GABRIELE D'ANNUNZIO 460508 GABRIELE D'ANNUNZIO 460508

Grazie comunque GABRIELE D'ANNUNZIO 311166 messaggio recepito eh GABRIELE D'ANNUNZIO 105270 e GABRIELE D'ANNUNZIO 721867
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GABRIELE D'ANNUNZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: GABRIELE D'ANNUNZIO   GABRIELE D'ANNUNZIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GABRIELE D'ANNUNZIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: