:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giapponese sposa....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:14 pm

Giapponese sposa il personaggio virtuale di un videogioco per Nintendo DS
Quando si ama realmente una persona non esistono distinzioni di etnia, età, sesso o religione che possano tenerci lontano da lei. Alcune persone, sebbene le loro decisioni non influiscano nella vita altrui, dovrebbero però cercare di non esagerare, e restare con i piedi ben incollati per terra. Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, un giapponese fanatico di videogiochi che per via della sua passione ha persino cambiato il proprio nome in SAL9000, ha di recente superato il limite, sposando quella che per lui è la ragazza perfetta con cui trascorrere il resto della vita. Molti penseranno non ci sia nulla di male, se non fosse che la sua dolce metà si chiama Nene Anegasaki e altro non è che un personaggio virtuale del videogioco “Love Plus”.
Prima scopriamo in cosa consiste il gioco - Love Plus è un videogioco per Nintendo DS in cui l’utente può frequentare una ragazza, portarla in giro per locali e nel caso conteggiarla. SAL9000, evidentemente, ha trascorso talmente tanto tempo con la sua console che alla fine si è innamorato.
Dopo qualche mese di fidanzamento, necessario per conoscersi meglio e valutare gli eventuali bug di programmazione, il ragazzo ha deciso di sposarla. Lo hanno fatto a Guam, un’isola nell’Oceano Pacifico dove è legalmente possibile sposarsi “con chiunque”. Quello che potrebbe esser vista come una stupidata è andata tuttavia ben oltre. Il giovane, infatti, ha voluto condividere la propria felicità con amici e parenti, organizzando un ricevimento presso il Tokyo Institute of Technology.

eh?? eh?? eh?? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:36 pm

Scusa una domanda,ma è vera questa notizia??

Io davvero sono allibita e senza parole!!
eh?? sto pensando.. giapponese sposa.... 42246
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:47 pm

L'HO CONTROLLATA E PARE VERA...SONO ALLIBITA QUANTO TE... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:56 pm

Sono più che altro in pensiero....non devo dirlo a mio figlio altrimenti deciderà di sposare la PS2!!!!!!!! giapponese sposa.... 304779

A parte gli scherzi,questa nortizia mia fa pensare e molto,sulla ssolitudine e sulla incapacità di alcune persone ad instaurare rapporti con altre creature umane..

Se un uomo è arrivato al punto di innamorarsi di una donna virtuale, vuole dire che nella realtà non è mai esistita una donna che gli ha fatto sentire emozioni così forti,allora mi chiedo ma è lui ? Sono le donne così poco attraenti e affascinanti?

Non so...mi vengono dubbii e anche pensieri strambi....come e dove passerà il viaggio di nozze??? eh??
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:58 pm

SUL VIAGGIO DI NOZZE NON C'ERA SCRITTO NULLA!!! lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 12:16 am

peccato ero curiosa di saperlo....

I miei amici due mesi fa hanno fatto giro in America....pensa se gli cade la console mentre è sulla Tour eiffel o su un grattacielo... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 12:20 am

Caspita!!!!Se cade è come se restasse vedovo!!! sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 12:28 am

Già ...dopo dovrebbe trovare un'altra donna virtuale o basta cambiare console e c'è la stessa donna???

...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 1:33 am

Ma nessuno si posto la domanda su come avrebbe intenzione di consumare il matrimonio?

E i figli immaginate che problemi dovranno affrontate.
Già ci sono problemi di razzismo tra gli uomini....

A parte gli scherzi.....
Se non erro in giappone abbiamo un bassissimo numero di femmine. Quindi è difficile avere la possibilità di poter incontrare la ragazza giuta.
Solo considerando il problema fisico di incontrarla realmente.

Inoltre capisco il ragazzo, oggi è difficile per un uomo mettersi in gioco considerando l'alta possibilità di poter rimanere fregato e disilluso. E' più facile innamorarsi di una ragazza virtuale portavoce di valori che oggi sono poco diffusi, bellissima che non ti può rifiutare e che non ti tradirà mai...

Io parlo da ragazzo. Immagino che lo stesso discorso valga per una ragazza. Ma non ho né figlie né sorelle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 1:14 pm

Povero... mi dà l'idea di un uomo intriso di tristezza e di solitudine schifoooo
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 6:02 pm

chi si ricorda il film con alberto sordi e claudia cardinale ,,,,lui emigrante in australia e lei ,,che si voleva rifare una vita????

nel caso citato chi gioca continuamente ,non distingue più la realtà dai sogni o dal virtuale,,,,e lo trovo perfettamente in linea con l'utilizzo all'ottava bassa delle possibilità della tecnologia ,,,,

mi spiace per lui ,ma credo che lui sia felice ,,,almeno per ora ,,, eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 11:29 pm

Citazione :
A parte gli scherzi.....
Se non erro in giappone abbiamo un bassissimo numero di femmine. Quindi è difficile avere la possibilità di poter incontrare la ragazza giuta.
Solo considerando il problema fisico di incontrarla realmente.

Credo caro JKO che ci sia sempre il ragazzo o ragazza giusta per tutti...semplicemnte non sempre è possibile incontrarlo/a al momento giusto ,nel posto giusto...

Ci sono anime gemelle che si inseguono per una vita intera senza potersi incontrare mai...o magari non se ne accorgono perchè non indossaano il paio di occhiali giusti per guardare intorno a se o perchè troppo presi da se stessi o dal potere o chissà..

giapponese sposa.... 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:52 pm

Controvento ha scritto:
Citazione :
A parte gli scherzi.....
Se non erro in giappone abbiamo un bassissimo numero di femmine. Quindi è difficile avere la possibilità di poter incontrare la ragazza giuta.
Solo considerando il problema fisico di incontrarla realmente.

Credo caro JKO che ci sia sempre il ragazzo o ragazza giusta per tutti...semplicemnte non sempre è possibile incontrarlo/a al momento giusto ,nel posto giusto...

Ci sono anime gemelle che si inseguono per una vita intera senza potersi incontrare mai...o magari non se ne accorgono perchè non indossaano il paio di occhiali giusti per guardare intorno a se o perchè troppo presi da se stessi o dal potere o chissà..

giapponese sposa.... 911680

Mi fa piacere pensare che quello che tu dici sia vero.
Mi viene in mente una frase di Angelo Bona che dice che le anime si inseguono per l'eternità e che tendono a rivivere varie vite per potersi reincontrare e vivere insieme diverse vite....

E' bello saperlo questo da speranza di una cambiamento per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:47 pm

Citazione :
Mi fa piacere pensare che quello che tu dici sia vero.
Mi viene in mente una frase di Angelo Bona che dice che le anime si inseguono per l'eternità e che tendono a rivivere varie vite per potersi reincontrare e vivere insieme diverse vite....

E' bello saperlo questo da speranza di una cambiamento per tutti.


Non pensare però che io abbia avuto il piacere di provare veramente questa speranza....
Solo credo di aver conosciuto una possibile anima gemella o comunque un'anima che poteva camminare al mio fianco e purtroppo il destino ha scelto un'altraa cosa per noi....
Così amo pensare che sia come dici tu,che dobbiamo passare attraverso varie vite per crescere e limare ogni spigolo per poi chissà,forse un domani poter essere di nuovo insieme...


giapponese sposa.... 862275
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giapponese sposa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giapponese sposa....   giapponese sposa.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giapponese sposa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: