:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HAI MAI????

Andare in basso 
+7
namogle
giancarlo
armonia_completa
ioeblu
lisa
damdam
cioccolataconpanna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 10:20 pm

Purtroppo si...
    Hai mai trovato e non restituito qualcosa di prezioso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 10:41 pm

Mi è capitato una volta di trovare una fede, (anello) nel mare andando sott'acqua dove c'era il fondo di scogli.. ovviamente impossibile trovare il proprietario per restituirla.

hai mai scritto sui muri??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 11:28 pm

No!

Hai mai fatto qualcosa di cui ti sei pentita poi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 11:34 pm

eh si.. più di una volta, ma nulla di grave....

Hai mai riparato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 11:38 pm

Oh si, una strana...un sanitario.

Hai mai fatto qualcosa, credendo di non farcela, e poi invece ci sei riuscita?
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 11:43 pm

SI MI SUCCEDE SPESSO PENSO DI NON FARCELA E INVECE MI STUPISCO DA SOLA DI AVERCELA FATTA

HAI MAI DATO UN ABBRACCIO A UNA PERSONA CHE NON CONOSCI MA IN UNA SPECIALE SITUAZIONBE TI HA FATTO STARE BENE?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:23 am

SI ALL'OSPEDALE, DOPO CHE MI HANNO HANNO DETTO CHE GLI ESITI ERANO NEGATIVI, ERO RAGGIANTE....

HAI MAI FLIRTATO CON UNA PERSONA CHE NON CONOSCEVI VIRTUALMENTE????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:34 am

Non è nella mia indole flirtare.. per cui no.

Hai mai frequentato un corso solo per il piacere di imparare qualcosa di nuovo?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:46 am

SI LO SHATSU ED AMMETTO CHE MI è SERVITO MOLTO....

HAI MAI PERCEPITO UN'ANTIPATIA IMMEDIATA A PELLE, ANCHE VIRTUALE, PER QUALCUNO PER POI RIVELARSI ERRATA????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 2:02 am

Si certo... ma anche se in seguito mi è parsa errata.. la prima si è poi rivelata sempre quella vera in seguito ancora.
Nel virtuale è diverso.. non mi affido troppo alle sensazioni del virtuale.... è troppo restrittivo.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 10:12 pm

Stefania ti sei dimenticata la domanda.... HAI MAI???? - Pagina 12 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 10:35 pm

oOpss..... HAI MAI???? - Pagina 12 Blink10
pwahahahaha


Hai mai dato un pugno al muro o simile per la rabbia?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 1:00 am

SINCERAMENTE LA SOLA COSA CHE HO FATTO PER RABBIA è SCARAVENTARE PER TERRA IL PIATTO, MA ANNI ADDIETRO....

HAI MAI SOGNATO DI ESSERE UN ANIMALE????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 4:31 pm

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
MOLTO SPESSO...........

HAI MAI PARTECIPATO AD UN PROGRAMMA TELEVISIVO?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 4:34 pm

NO....

HAI MAI DOVUTO PARLARE IN PUBBLICO????
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 4:45 pm

No, e comunque non penso chedi farlo in futuro.


HAI MAI avuto paura di perdere una tua amica a te cara?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:27 pm

CI SONO PERSONE CHE PENSI ANZI RITIENI DETERMINANTI E FONDAMENTALI E DEL QUALE NON POTRESTI MAI FARNE A MENO ED AMMETTO CHE SI, MI è CAPITATO DI OBBLIGARMI A FARE A MENO DI LUIS, IL MIO INDIMENTICABILE E MIGLIORE AMICO E TI RENDI CONTO CHE CONTRO LA STAGIONE FINALE NON PUOI COMBATTERE....
RESTERÂ PER SEMPRE DENTRO DI ME MA MI ACCORGO CHE è STATO IMPORTANTE QUANDO QUELLE COSE SPONTANEE E SCONTATE MI SONO MANCATE.... è TERRIBILE....
ORA CI SONO ANCHE AMICHE COL QUALE HO UN FORTISSIMO LEGAME, SPECIALMENTE LELLA CHE è LA MIA MIGLIORE AMICA E PER NULLA AL MONDO VORREI PERDERLA COME NON VORREI PERDERE ANCHE ALTRE PERSONE DIVENTATE INDISPENSABILI E NECESSARIE PER LA MIA CRESCITA, IL MIO SPIRITO ED IL MIO CUORE....


HAI MAI OLTREPASSATO GLI SCHEMI???? (PS CIAO STEFANO, MA QUANTO TEMPO!!!! kiss)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:26 pm

Continuamente solo per il fatto di essere me stessa.

hai mai perdonato qualcuno per qualcosa di grave?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:46 pm

PERDONO MA NON DIMENTICO E PURTROPPO NON ASSIMILO.... ANCHE SE NON SONO RANCOROSA MA SPESSO TORNANO IN MENTE I MOMENTI BUI O LE PAROLE AMARE.... OD ALTRO E FANNO MALE DENTRO, RIMBOMBANO....

HAI MAI PROVATO L'IMPULSO DI CAMBIARE COMPLETAMENTE LOOK, MAGARI TAGLIARTI I CAPELLI A ZERO O COLORE????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:53 pm

L'ho fatto una volta e mezza con i capelli. Considerando che li ho sempre portati lunghi fin da piccola e sempre curati da me. Qualche anno fa li ho tagliati un po' troppo e mi sono auto-traumatizzata... non mi riconoscevo più nuoooo daiii
Da allora ho deciso che non li taglierò più al di sopra dell'ombelico.
Un'altra volta li ho tinti di nero.. altro trauma... pwahahahaha

il guaio più grosso in cui ti sei trovato?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 1:40 am

EHM QUELLO ATTUALE IN CUI STO VIVENDO, UN CONFLITTO EMOTIVO....

LA GAFFE PIU GRANDE CHE HAI FATTO????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:29 pm

Pensare di essere in un posto anzichè un'altro durante un giro in moto in Friuli..
Ho un pessimo senso dell'orientamento... eh??
Infatti la cartina geografica è sempre posizionata sul serbatoio della mia moto
ooook


hai mai fatto il bagno vestita/o?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:21 pm

VESTITA???? NO....

HAI MAI PERSO IL BUS/TRENO/AEREO ARRIVANDO GIUSTO 5 MIN IN RITARDO???? (VEDENDOLO PARTIRE SOTTO IL NASO???? schifoooo )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:53 pm

Il bus un sacco di volte..
Per un periodo dove mi toccava prendere tre pulmann dalle 5 del mattino alle 7 per arrivare al lavoro...
...

Hai mai fuso il motore della tua auto?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:36 pm

SI, PERDEVA ACQUA ED IL RADIATORE è IMPROVVISAMENTE AUMENTATO E QUELL'IMBECILLE INVECE DI FERMARSI MI HA SFIDATO DICENDO: NON L'AVEVI PORTATO DAL TUO MECCANICO???? CI SIAMO TROVATI COL MIO AMATISSIMO FURGONE LILLA, SULL'AUTOSTRADA, IN FRANCIA, PER ANDARE IN VACANYA A CAP D'AGDE, CON 2 FIGLI E 2 CANI.... MOTORE FUSO E FURGONE BUTTATO.... IO MORALE AL CIMITERO INSIEME ALLA MIA AMATISSIMA MILKA.... COME L'AVEVO BATTEZZATA IO....


HAI MAI BUCATO UNA GOMMA (ESPERIENZA PERSONALE.... ANCHE QUESTA..... nuoooo daiii )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HAI MAI???? - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HAI MAI????
Torna in alto 
Pagina 12 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: