:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bimbo con aghi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Bimbo con aghi Empty
MessaggioTitolo: Bimbo con aghi   Bimbo con aghi Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:32 pm

Brasile: bimbo con 50 aghi nel corpo. Magia nera, patrigno confessa

SAN PAOLO - Ad infilare 50 aghi nel corpo di un bimbo brasiliano di due anni di Ibotirama, un paese di Bahia, sarebbe stato il patrigno, che ha confessato di averlo fatto "per ragioni religiose". Il bambino, con due aghi anche nel ventricolo destro del cuore, è stato trasferito d'urgenza in un'ospedale di Salvador. L'uomo è stato arrestato oggi e ha confessato di essere il responsabile del folle gesto, come aveva subito sospettato la madre, Maria de Souza Santos, 38 anni, impiegata domestica e madre di altri otto figli. Ha infilato decine di aghi nel corpo del piccolo per un rituale di magia nera, per vendicarsi di un torto fattogli dalla sua donna. Sarebbe stata una sacerdotessa woodoo ad incitarlo a uccidere in questo modo il figliastro.

L'uomo si era dileguato subito dopo che il bambino era stato portato d'urgenza in ospedale con una crisi di vomito e con forti dolori all'addome, ma è stato rintracciato dalla polizia, alla quale ha fornito subito solo spiegazioni vaghe sul perché l'abbia fatto. Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva, e il suo stato desta preoccupazione. Con aghi piantati nel cuore, nei polmoni, nello stomaco, nel fegato e nelle gambe, è cosciente, è nutrito via flebo e respira normalmente. I medici hanno per ora rinunciato ad operarlo perché preferiscono che si rinforzi prima di rimuovere almeno parte degli aghi all'interno del suo corpo.

QUESTA E' PAZZIA.... shoooock shoooock shoooock
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Bimbo con aghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo con aghi   Bimbo con aghi Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:34 pm

devastante pazzia...
e sinceramente non mi sento gi aggiungere altro
ad una notizia così agghiacciante... mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo con aghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo con aghi   Bimbo con aghi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:00 am

eh?? talvolta mi spaventa proprio a cosa possa arrivare la perversione mentale

di un essere umano schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo con aghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo con aghi   Bimbo con aghi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:35 am

Io penso che certe persone nn meritino di essere genitori. Paradossalmente questi animali (chiedo scusa per il paragone che può offendere gli animali stessi) prolificano e invece ci sono altre bravissime persone che sono costrette a seguire l'itinere della adazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo con aghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo con aghi   Bimbo con aghi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:49 am

Credo sia veramente poco da dire, e veramente impressionante e a di follia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo con aghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo con aghi   Bimbo con aghi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:56 pm

non riesco a pensare a una simile azione da parte di un padre.....

Sono azioni che mi fanno un terrore nero..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bimbo con aghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo con aghi   Bimbo con aghi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bimbo con aghi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: