:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The Ledge

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



The Ledge Empty
MessaggioTitolo: The Ledge   The Ledge Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 3:49 pm

The Ledge, una gabbia di vetro a un palmo dalle nuvole per un'esperienza di brivido in tutta sicurezza

Una vista mozzafiato a poco meno di 412 metri di altezza sul vuoto e qualche centrimetro di vetro - spesso e speciale - sotto i piedi e tutto intorno per essere al sicuro. Benvenuti a The Ledge : si chiama così la nuova attrazione al 103esimo piano della Sears Tower di Chicago (il grattacielo più alto dell'emisfero occidentale), una gabbia trasparente che sporge nel vuoto in cui i visitatori possono decidere di tremare di paura o ammirare la città dal Wacker Drive arrivando fino a 80 chilometri di distanza nei giorni più tersi.

Regge fino a 5 tonnellate - un elefante - e può essere ritirata all'interno dell'edificio in modo da essere pulita per avere un effetto sempre garantito. Il progetto, firmato Skidmore, Owings & Merrill LLP, ha richiesto un anno e mezzo: pensare a come realizzarlo in cima al grattacielo è stata una vera e propria sfida, ha spiegato Lou Cerny, dello staff. L'idea del balcone è venuta dalle centinaia di ditate lasciate ogni settimana dai visitatori (ma forse pure dallo Skywalk sul Gran Canyon): ora lo staff avrà una superficie in più da pulire, il pavimento.

E se chi soffre di vertigini ha già paura di suo molti altri aspiranti visitatori non devono sentirsi troppo tranquilli, visto che a Chicago i giorni di vento non mancano mai. Eppure ha garantito alla presentazione Lou Cerny, «Una volta che ci sarete saliti una decina di volte non ci penserete più». Poi dipende. John Huston, uno dei propietari della Sears Tower ci ha messo 30-40 volte per non avere più problemi di stomaco, alcuni bambini non hanno avuto il minimo timore, mentre qualche giornalista dopo minuti e minuti a prendere coraggio si è rintanato in un angolo.
The Ledge Foto2l10The Ledge Foto4l10IO POTREI PURE ANDARCI...MA BENDATA PERCHE' SOFFRO DI VERTIGINI DA SEMPRE!!!!! The Ledge 616292 The Ledge 616292 The Ledge 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




The Ledge Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ledge   The Ledge Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 4:20 pm

Io forse nemmeno bendata...fa da vero impressione. The Ledge 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




The Ledge Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ledge   The Ledge Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 5:29 pm

Non so se riuscirei a uscire/entrare su questa specie di gabbia nel vuoto... shoooock Ho la fobia del vuoto, ma rimane il fatto che voglio sempre sfidare me stessa e le mie paure...quindi l'dea mi fa orrore, ma... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



The Ledge Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ledge   The Ledge Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 5:43 pm

l'idea di stare in alto a vedere il paesaggio che mi si propone....
non credo riuscirei a farlo.....
non soffro di vertigini ma l'idea non mi alletta per niente...

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




The Ledge Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ledge   The Ledge Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 5:58 pm

Io soffro di vertiini ma credo che lo farei. Deve essere davvero bello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Ledge Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ledge   The Ledge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Ledge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: