:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 5 gennaio (mercoledì)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:41 pm

Buongiorno,
oggi ho portato una spugna per cancellare il passato,
una rosa per addolcire il presente,
un abbraccio per salutare il futuro
augurandovi una stupenda giornata!



5 gennaio (mercoledì) 176184 5 gennaio (mercoledì) 391520 chi mi fa compagia?



aspettatemi che




5 gennaio (mercoledì) 14dhbw7
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:48 pm

Serena giornata a tutti, per fortuna ha smesso di nevicare...!!!

5 gennaio (mercoledì) 857434


Elena siamo rimasti soli!!!! 5 gennaio (mercoledì) 772962
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:29 pm

Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:47 pm

buongiorno ,,,una scappatina veloce e poi a stasera ,,,

devo fare gli ultimi ritocchi al trucco pwahahahaha pwahahahaha

e domani ultima festa 5 gennaio (mercoledì) 1093929
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:57 pm

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI....LA BEFANA STANOTTE MORIRA' DI FREDDO...ALLORA NIENTE CALZA. 5 gennaio (mercoledì) 42246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 4:03 pm

sCUSATE MA OGGI NON è MARTEDì????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 4:30 pm

i[color=red]care amiche mi sto preparando per stanotte....scopa ,occhiali e cappello.....arrivooooooooooo 5 gennaio (mercoledì) 80169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 4:57 pm

Buon Pomeriggio a tutti!!!

Se non erro all'appello c'è qualche assente anche oggi...in questo forum serpeggia la fiacca, eh??? grrrrr

Io sono molto impegnata, mi sto preparando come dharma... hahahah , ma non trovo la scopa!! sto pensando..
E così mi sono modernizzata...

5 gennaio (mercoledì) Befana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:11 pm

IO SONO PRONTA PER LA MISSION IMPOSSIBLE VISTO CHE PIOVE A DIROTTO 5 gennaio (mercoledì) 391520 BEVO UN CAFFE' , PARTO E VIAAAAAA. 5 gennaio (mercoledì) 291120 RAGAZZE^ 5 gennaio (mercoledì) 121286
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:43 pm

eccomi qui... son tornato all'ovile...
con un giorno d'anticipo sul tabellone
di marcia.....
queste feste bagnate sono finite e dopo
due giorni di black out con la connessione...
mi siete mancati.....
ma cercherò di recuperare!!


ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:46 pm

5 gennaio (mercoledì) Dtr5xq8z

Mi sto preparando anch'io...troppo moderna? forse un po'....ma così si fa prima....

Buona Serata a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:24 pm

Ragazze.....
5 gennaio (mercoledì) 25k0brm

vedo che siamo tutte pronte a farci un giro 5 gennaio (mercoledì) Wrj0xh5 gennaio (mercoledì) Wrj0xh5 gennaio (mercoledì) Wrj0xh

5 gennaio (mercoledì) Jrp3ia

ho visto un po' di calze appese.....

5 gennaio (mercoledì) Ddjfc1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:46 pm

Io seguirò Carla.Non ho il camino ma va bene anche il termosifone!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:50 pm

ci vediamo dopo cena!!!!
ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 10:18 pm

5 gennaio (mercoledì) Befana10BUONASERA A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:29 pm

Buona serata a tutti!!!

Bentornati a 5 gennaio (mercoledì) 910379 e a 5 gennaio (mercoledì) 421229 , anche voi ci siete mancati!!!! 5 gennaio (mercoledì) 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:49 pm

BUONASERATA......

5 gennaio (mercoledì) 27y2vbq

5 gennaio (mercoledì) Kb20y5 gennaio (mercoledì) Kb20y5 gennaio (mercoledì) Kb20y5 gennaio (mercoledì) Kb20y5 gennaio (mercoledì) Kb20y
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:49 pm

Buonanotte e buon lavoro alle belle Befane.....!!!!


5 gennaio (mercoledì) 857434
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:55 pm

Lascia perdere che domattina all'alba devo andare alla motobefana sul serio.. anche se piove... ... in moto.. e spero che non mi facciano vestire da befana, visto che a natale mi hanno fatta vestire da babbanatala shoooock
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:59 pm

buonanotte a domani.....
vittoriaaaa!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:06 am

Piuma ha scritto:
Lascia perdere che domattina all'alba devo andare alla motobefana sul serio.. anche se piove... ... in moto.. e spero che non mi facciano vestire da befana, visto che a natale mi hanno fatta vestire da babbanatala shoooock

Stefania fatti scattare qualche foto hahahah

ho ragione io! ci hai incuriositi con la motobefana

5 gennaio (mercoledì) 616292 5 gennaio (mercoledì) 616292 5 gennaio (mercoledì) 616292

5 gennaio (mercoledì) 542580 aspettiamo che tu le posti eh 5 gennaio (mercoledì) 460508 5 gennaio (mercoledì) 460508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:12 am

Vi saluto, Buonanotte! Devo andare si è fatto tardi... ooook

5 gennaio (mercoledì) Cartolina_befana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:16 am

sirio_night ha scritto:
Stefania fatti scattare qualche foto hahahah

ho ragione io! ci hai incuriositi con la motobefana

5 gennaio (mercoledì) 616292 5 gennaio (mercoledì) 616292 5 gennaio (mercoledì) 616292

5 gennaio (mercoledì) 542580 aspettiamo che tu le posti eh 5 gennaio (mercoledì) 460508 5 gennaio (mercoledì) 460508 [/size][/font][/center]
ecco...mi sono fregata da sola.. (ma perchè non me ne sto zitta?) ho ragione io!

Be intanto metto quelle di natale.. ^_^ eravamo 60 babbinatale motorizzati .....aimè sotto la pioggia.
5 gennaio (mercoledì) Dsc02310
io sono quella in cima. Per domani non so se riesco a farmi fare la foto.. se piove di solito nessuno ha voglia di tirar fuori la fotocamera.... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:25 am

Piuma ha scritto:

ecco...mi sono fregata da sola.. (ma perchè non me ne sto zitta?) ho ragione io!

Be intanto metto quelle di natale.. ^_^ eravamo 60 babbinatale motorizzati .....aimè sotto la pioggia.
5 gennaio (mercoledì) Dsc02310
io sono quella in cima. Per domani non so se riesco a farmi fare la foto.. se piove di solito nessuno ha voglia di tirar fuori la fotocamera.... eh??

5 gennaio (mercoledì) 310 e noi contiamo sul bel tempo ooook

5 gennaio (mercoledì) 724760 ho 45 anni e non avevo mai visto una babbanatale in moto !!!



P.S.: Buona Befana a tutti, ci sentiamo domani adesso 5 gennaio (mercoledì) 81281
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:55 am

Son rimasta solo io.....sigh.....dolce notte a tutti 5 gennaio (mercoledì) 185938
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 gennaio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 gennaio (mercoledì)   5 gennaio (mercoledì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 gennaio (mercoledì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 19 gennaio 2011 (mercoledi')
» 20 gennaio 2010 (mercoledì)
» 5 Gennaio 2011 (mercoledì)
» 6 gennaio 2010 (mercoledì)
» 26 gennaio 2011 (mercoledi')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: